-Il titolo della prossima puntata di ‘Che Dio ci aiuti 4’ sarà ‘Un’altra occasione’ in onda la prossima domenica in prima serata. Monica in questa puntata deciderà di dimenticare Nico, soprattutto dopo aver capito che il ragazzo non è affatto cambiato. La storia travagliata tra i due sta portando ai risultati sperati nei telespettatori visto che gli utenti Twitter non vedono l’ora di conoscere il finale, magari a lieto fine come è successo nei precedenti anni con Azzurra e Guido, convolati a nozze. Nel corso della prossima puntata Monica e Nico decideranno di unire le loro forze per aiutare Asia, una ragazza che suor Angela accoglierà nel convento. Questa potrebbe essere per Monica e Nico un’occasione per riavvicinarsi, considerando che invece la storia tra Valentina e Gabriela continua senza intoppi, quindi anche Monica vorrebbe trovare l’amore come ha fatto la sua nuova amica. Riuscirà nel suo intento?
Azzurra ed Emma, due della protagoniste della nuova stagione di Che Dio ci aiuti, stanno pian piano entrando nel cuore del pubblico: la prima, presente da tre stagioni, ha coronato il suo sogno d’amore con il bel Guido Corsi, e ora si sta cimentando in questo ritrovato ruolo di madre. Emma infatti è la figlia che Azzurra ha avuto da giovanissima e che non ha potuto tenere con sé. “La scelta di raccontare la storia della sua maternità è stata dura” ha spiegato Elena Bucaccio, head writer di Che Dio ci aiuti 4, in un’intervista esclusiva concessa a TvBlog “Abbiamo tanto pensato a cosa far fare a un personaggio che è nella serie addirittura da tre stagione. Noi abbiamo personaggi con linee orizzontali molto forti, non hanno storie di puntata. Abbiamo iniziato a pensare al tema della maternità un po’ perché Francesca era incinta, un po’ perché anche io ero incinta, quindi non si parlava d’altro: la gravidanza era al centro dei nostri pensieri. Ma è stata una scommessa passare da una trama sentimentale pura ad un racconto più adulto di una maternità ‘subita’…”. Una scommessa, che, a quanto pare, si sta rivelando davvero vincente…
La prossima domenica andrà in onda un nuovo appuntamento con Che Dio ci aiuti 4: si tratta della sesta puntata, che sarà come sempre composta da due episodi, “Un’altra occasione” e “Buone intenzioni”. Al centro ci sarà una nuova protagonista, Asia, una giovane ragazza che finirà nel radar di Suor Angela e che avrà perso la memoria. Per un motivo del tutto inspiegabile, Asia tratterà Nico come se fosse il suo eroe, senza macchia e senza paura. Inutile dire che questo farà vacillare eccome Monica, decisa – dopo il bacio che i due si sono scambiati – a cambiare pagina completamente e lasciarsi il bell’avvocato alle spalle. Le attenzione di Asia nei confronti di Nico renderanno tutto molto più difficile, e anche per questo entrambi – chi per un motivo – chi per un altro, faranno di tutto affinché recuperi la memoria. Ce la faranno ad andare a segno, durante la sesta puntata di Che Dio ci aiuti 4? Appuntamento alla prossima settimana!
Un’altra vittoria per la quarta stagione di Che Dio ci aiuti 4, che è tornata in scena sul piccolo schermo di Rai 1 ieri sera – domenica 29 gennaio 2017 – con la quinta puntata. La fiction che vede protagonisti Diana Del Bufalo, Gianmarco Saurino, Arianna Montefiori e Cristiano Caccamo è riuscita a portare a casa nuovamente la medaglia d’oro, per quanto riguarda l’audience. L’appuntamento, vero e proprio giro di boia per Che Dio ci aiuti, ha toccato uno share del 20.4% e ha raccolto davanti al televisore più di 5 milioni di spettatori, per un totale preciso di 5 milioni e 136mila. Al secondo posto, anche se staccata di molto, si è classificata nuovamente la soap iberica Il Segreto, che ha raggiunto il 13.1% con quasi 3 milioni e mezzo di appassionati al seguito. Una netta differenza che torna a confermare l’affetto che il pubblico nutre nei confronti delle storie, leggere e appassionanti allo stesso tempo, di Azzurra, Suor Angela, Suor Costanza e ora anche di Monica, Nico, Gabriele e Valentina. Come se la caverà la fiction la prossima settimana?
Ieri, domenica 29 gennaio 2017 è andata in onda sul piccolo schermo di Rai 1 la quinta puntata di Che Dio ci aiuti 4. Ovviamente già poco dopo la fine della puntata Twitter si è riempito di commenti nei confronti di questa fiction della Rai. I commenti non possono che essere positivi per una serie così ricca di allegria e momenti di grande riflessione e profondità: in modo particolare l’amore per Francesca Chillemi, Elena Sofia Ricci e Diana Del Bufalo continua ad attirare sempre più telespettatori. Tra i diversi utenti troviamo una ragazza che scrive “Ed ecco che nemmeno a questa puntata le lacrime si sono fermate!”. Passiamo poi al commento di una nuova “Che Dio ci aiuti addicted” che scrive “È la primissima volta che lo vedo e già lo adoro”. Oltre a questo vi sono molti che hanno scritto relativamente ad alcuni personaggi specifici, parlando della bellezza di Nicodemo, della follia di Monica, della simpatia di Azzurra e di Suor Costanza. Insomma, anche in questa quarta stagione non si fermano le storie che appassionano e tengono incollati molti davanti alla televisione…
Le avventure di Suor Angela in Che Dio ci aiuti 4 torneranno domenica prossima con il sesto appuntamento della stagione. Rai Uno manderà in onda due nuovi episodi, “Un’altra occasione” e “Buone intenzioni”, rispettivamente l’undicesimo e il dodicesimo di questa nuova serie. Le anticipazioni rivelano che nel primo appuntamento il pubblico ritroverà la scaltra suora alle prese con una nuova arrivata, Asia, una ragazza che ha perso la memoria in maniera molto misteriosa e che per qualche ragione vedrà nel giovane Nico il suo unico eroe; nel secondo episodio, invece, Suor Angela avrà a che fare con una ragazza in cerca di un riscatto sociale, una presenza che, nonostante le apparenze, porterà il suo contributo nel convento attraverso una lezione molto importante. Il tutto, naturalmente, mentre Monica e Nico cercheranno di trovare il modo di aiutare Asia, la smemorata, a recuperare la memoria. Il nuovo proposito riuscirà ad avvicinare nuovamente i due protagonisti di questa stagione?
Uno dei legami più importanti di Che Dio ci aiuti 4 è quello formato da Emma e Azzurra, che hanno un rapporto conflittuale legato soprattutto alle grandi differenze caratteriali che si portano dietro. Azzurra, però, nasconde un segreto molto doloroso: è stata lei quindici anni prima a dare alla luce Emma e ad abbandonarla in una cesta senza fare mai più ritorno. Questo rapporto, che continua a crescere puntata dopo puntata fra alti e bassi, vivrà una nuova crisi proprio nel corso dei prossimi episodi della fiction, quando fra le due protagoniste calerà il gelo. Ancora una volta, quindi, Suor Angela dovrà cercare il modo di dare alle due i mezzi per comunicare e per costruire quel legame fra madre e figlia non del tutto perduto. Valentina, invece, vivrà una favola grazie a Gabriele e a sentimenti che la legano a lui, ma come in tutte le favole, i problemi potrebbero essere dietro l’angolo. Riuscirà la nuova arrivata a scrivere il suo lieto fine?
Ieri sera è andata in onda la quinta puntata di Che Dio ci aiuti 4, fiction molto amata dagli italiani. Le vicende del convento di Fabriano proseguono e, tra allegria e drammaticità, continuano ad appassionare molti. La coppia più amata di questa quarta stagione, ovvero Monica e Nico, viene messa alla prova a causa di un immaturo comportamento della ragazza, che ha paura che lui possa tradirla. Azzurra, cercando di proteggere Emma da Andrea, non fa altro che allontanarla da lei e farsi odiare dalla figlia. Nico, sentendo per sbaglio che Azzurra è la madre di Emma, decide di mandare via il nipote, provocando la rabbia della ragazzina, che accusa subito la Leonardi. L’unica cosa che sembra mettersi a posto è l’equivoco tra Valentina e Gabriele: lui scopre il suo passato da escort ma accetta di continuare la sua relazione con lei. Insomma poche cose sembrano andare per il verso giusto, non ci resta che aspettare la prossima puntata del 5 febbraio 2017 per vedere come si evolverà la situazione.
La prossima puntata di Che Dio ci aiuti 4, racconterà al pubblico di Rai 1 tutte le novità legate agli ospiti del Convento degli Angeli Custodi. Suor Angela dovrà gestire il complicato rapporto fra Monica e Nico, che dopo essersi riavvicinati nel corso delle ultime puntate, si ritroveranno a prendere le distanze in maniera quasi netta. Il legame fra i due protagonisti è stato uno dei cardini di questa nuova stagione, ma ha sin da subito mostrato una serie di difficoltà legate al carattere immaturo di entrambi, incapaci di fare i conti con i propri sentimenti e pronti a soffrire pur di non ammettere a se stessi la verità dei fatti. Nella prossima puntata, Monica si allontanerà da Nico e lo considererà come un capitolo ormai chiuso della sua vita. Una scelta che a prima vista sembrerà assolutamente irremovibile, ma a complicare il tutto arriverà una misteriosa ragazza, che con le sue attenzioni nei confronti del giovane avvocato potrebbe rendere vani i propositi di Monica. Nico riuscirà a riconquistare la giovane protetta di Suor Angela? Appuntamento alla prossima puntata.
Continua il grande successo di Che Dio ci aiuti 4, la celebre fiction che racconta le avventure di suor Angela e dei tanti ragazzi ospiti del Convento degli Angeli Custodi. Nei prossimi episodi il pubblico assisterà a una serie di problemi che coinvolgeranno tutti i personaggi principali, che vivranno delle crisi molto importanti proprio in relazione ai tanti rapporti faticosamente costruiti negli ultimi appuntamenti. Ma cosa pensano i tanti telespettatori di questa nuova stagione? Scopriamolo attraverso gli ultimi post condivisi sui social: “Questa è la fiction più bella in assoluto!!! Tutti gli attori/attrici sono strepitosi, (…) già so che mi mancherà troppo quando finirà! Monica e Azzurra sono in assoluto le mie preferite!”, ” Adoro questa fiction”, “Si sorrideeee”, “Solo a vedere Nico e Monica mi prende qualcosa alla pancia, li amo”. Sorrisi, storie e temi molto attuali, sono questi gli ingredienti di una fiction di grande successo, parola dei fan.