Il rapporto tra Ridge e Quinn continuerà ad essere al centro delle scene nelle puntate americane di Beautiful. Le anticipazioni relative all’episodio odierno, in programma sul network d’oltreoceano CBS, segnalano che i sentimenti della Fuller per Quinn si faranno sempre più forti e che lei faticherà a restare mentalmente fedele ad Eric. Per il momento, quindi, si parla solo di pensieri, soprattutto dopo che la madre di Wyatt ha trascorso dei minuti sorprendenti in sauna con il figliastro, con tanto di massaggi alle gambe. Il piano dello stilista sembrerà quindi essere vincente: Ridge intende infatti dimostrare come la moglie del padre sia persona inaffidabile. L’unico ad essere a conoscenza di questo progetto è Liam, con il quale Ridge si è confrontato dopo che il futuro genero lo ha sorpreso in uno dei suoi incontri con la Fuller. Lo Spencer sarà completamente d’accordo con il padre di Steffy e gli darà tutto il suo appoggio: Quinn dovrà essere fermata, prima che possa causare nuovi problemi. Ma davvero ci riusciranno?



Quali saranno le conseguenze del comportamento di Ridge nei confronti di Quinn? Nelle puntate americane di Beautiful, Forrester continuerà nel suo non troppo velato tentativo di seduzione nei confronti della matrigna, che giorno dopo giorno faticherà a nascondere un certo interessamento verso di lui. I suoi pensieri, infatti, voleranno sempre a quanto accaduto nella sauna della Forrester Creations, dove Ridge le aveva massaggiato le gambe in un comportamento non troppo adatto a quello che dovrebbero avere il figliastro e la sua matrigna. Ma cosa penserà Brooke di questo piano del fidanzato, che non si farà scrupoli a trascorrere del tempo con Quinn in abiti a dir poco succinti? C’è da dire che la Logan non avrà nulla da pensare poiché non saprà assolutamente nulla, per il momento! La madre di Hope continuerà a credere che nulla sia cambiato tra lei e il fidanzato, progettando il matrimonio che avrà già anche una data non troppo lontana. Ma in questo frangente peseranno come un macigno le parole di Bill che suoneranno proprio come una previsione: Ridge la deluderà di nuovo e Brooke molto presto correrà di nuovo tra le braccia dello Spencer. Sarà questo il futuro non troppo lontano?



Il prossimo lunedì 9 gennaio Beautiful tornerà di nuovo a fare compagnia ai circa suoi tre milioni di appassionati, delusi per la decisione di Mediaset di sospendere la soap opera per tutta la durata delle vacanze natalizie. Ma l’attesa verrà ripagata da una serie di sorprendenti colpi di scena che avranno a che fare con molti dei suoi protagonisti, primo fra tutti l’unico e insostituibile Dollar Bill. Lo abbiamo lasciato prima della pausa dopo essere tornato da Katie, considerando che Brooke gli aveva chiesto di non creare ulteriori problemi alla sorella e soprattutto alla vita del piccolo Will. E proprio il bambino sarà a inizio gennaio il protagonista di inevitabili discussioni tra i suoi genitori: facendo tesoro delle sorprendenti dichiarazioni della moglie, che gli aveva rivelato di essere pronta a portargli via il figlio in caso di divorzio, lo Spencer deciderà di anticipare i tempi, compiendo la sua prima crudele mossa. Sarà proprio lui a chiedere la custodia esclusiva del figlio, sconvolgendo la vita della sempre più disperata Katie…



Questa volta Liam non sembra disposto ad allontanarsi da Steffy senza combattere! Ecco la consapevolezza dello Spencer che risulterà più che mai evidente nella puntata di Beautiful, in onda oggi sul network americano CBS. In essa il rapporto degli Steam dovrà fare i conti con la richiesta di Eric a Steffy di evitare scandali ora che è diventata Amministratore Delegato della Forrester Cretions (con un compenso di un milione di dollari l’anno!). Per questo il patriarca ha consigliato alla nipote di non convivere con Liam fino a quando il divorzio con Wyatt diventerà effettivo, proponendole altresì di trasferirsi fino a quel punto alla villa, dove guarda a caso vivrà anche il figlio di Quinn! Tale idea non troverà l’approvazione di Liam che si precipiterà dal fratello per metterlo in guardia sulle sue azioni: non dovrà causare problemi alla sua relazione con Steffy, ricordando come alla fine il loro amore trionfi sempre. Liam non sarà disposto a soprassedere a nuove intromissioni e, consapevole degli errori del passato, lotterà fino alla fine per questo amore. Ma davvero basteranno queste parole per convincere Wyatt a farsi da parte? Ricordiamo che è pur sempre il marito di Steffy…

Il matrimonio dei Carridge arriverà sorprendentemente al capolinea nelle puntate italiane di Beautiful dopo la pausa natalizia. Dopo avere accolto la richiesta della moglie e di Thomas, desiderosi di porre fine ai troppi segreti relativi alla paternità di Douglas, Ridge si renderà conto che il bambino avrà bisogno di due genitori felici e uniti al suo fianco. Per questo lui non potrà restare al fianco di Caroline, che avrà così campo libero per la nascita di una nuova relazione con Thomas. Ma come finirà l’unione dei Carridge? Come accaduto per tutta la durata della loro storia, nella quale Caroline è stata una pedina nelle mani del marito, sarà proprio lo stilista a decidere per le sorti della moglie: organizzerà una romantica cena al termine della quale confesserà alla Spencer di non potere andare oltre per una reazione che non avrà più alcun senso. A Caroline non toccherà altro che accettare, come ha sempre fatto nel corso di questa strana storia d’amore.