Nuovo imperdibile appuntamento con Stasera casa Mika su Rai 2: oggi, martedì 3 dicembre 2016, andrà in scena Casa Mika After Party, uno spettacolo che riunirà il meglio dei quattro appuntamenti già trasmessi sul piccolo schermo, regalando al pubblico anche qualche ‘fuori onda’ del tutto inedito. Il successo di Stasera casa Mika è stato davvero grande: l’artista anglo-libanese ha intrattenuto milioni di telespettatori invitando ospiti speciali e talenti al di fuori dell’ordinario, spesso conosciuti a livello internazionale: più tardi avremo occasione di rivedere alcuni degli incontri e delle esibizioni che sono andate in scena sul palcoscenico. Non mancheranno le ospitate di due Big, volti amatissima nel panorama musicale e conosciuti in tutto il mondo: Sting (ospite nella prima puntata andata in onda di Stasera casa Mika) e Kylie Minogue. Il primo aveva cantato uno dei suoi più grandi successi, “I’m an englishman in New York”, seguita anche da “I Can’t Stop Thinking About You”. Kylie Minogue, invece, aveva raccontato il suo incontro e la sua conoscenza di Mika, esibendosi in seguito sulle note di “Cant’ Get You Out Of My Head”. Chi altri tornerà? Andiamo a scoprirlo. – Partirà fra pochissimo, sul piccolo schermo di Rai 2, l’appuntamento con Casa Mika After Party, una sorta di Best Of del varietà presentato nei mesi scorsi dal cantante anglo-libanese sul piccolo schermo di Rai 2. Verranno riproposti alcuni dei momenti migliori e alcuni degli ospiti più apprezzati dai telespettatori: tornerà innanzitutto in scena il padrone di casa – con alcuni dei suoi maggiori successi, “Grace Kelly” e “Boum Boum Boum” – e anche gli sketch divertenti con la vicina di casa Virginia Raffaele. In scena ci saranno anche Giorgia, sulle note di “You’Ve Got a Friend”, insieme a Chiara – che naturalmente si esibirà con “Sturdust”, al fianco di Mika – Emma Marrone e gli immancabili Kylie Minogue e Sting. Non mancheranno altri ospiti d’eccezione, come Pif, Monica Bellucci Renzo Arbore. Vi ricordiamo che sarà possibile seguire la messa in onda di Casa Mika After Party sintonizzandosi su Rai 2 a partire dalle 21.20, ma anche in diretta streaming grazie al servizio offerto da RaiPlay, cliccando qui.



Mika non lascia orfani i telespettatori della seconda rete nazionale: oggi, martedì 3 gennaio 2017, andrà in scena Casa Mika After Party, la raccolta del meglio dei quattro appuntamenti andati in scena con il varietà proposto dall’artista anglo-libanese in televisione. Il pubblico di Rai 2 avrà occasione di ritrovare dunque alcuni dei momenti più interessanti, come le diverse esperienze a bordo di un taxi che Mika ha fatto in giro per il nostro Paese: “Ho preso la licenza temporanea, ma una licenza vera! Come tassista dovevo caricare tutti, fare la cosa, dare ricevute” aveva spiegato all’esordio di Stasera Casa Mika, come si legge sulle pagine di Vanity Fair. Il momento più duro a bordo del mezzo è stato certamente quello tra le strade di Napoli, caotiche e piene di persone a cui prestare attenzione. Non sono mancate, certo, grandi soddisfazioni: “La più divertente, Catania. È entrata una signora anziana, ho detto ‘Piacere sono Mika’, e lei ‘Io sono Baronessa’”. Un appuntamento imperdibile, che riproporrà anche alcuni duetti strepitosi, come quelli con Chiara ed Emma, alcune esibizioni di Mika, e alcune ospitate davvero d’eccezione, come quella di Sting, di Giorgia, di Kylie Minogue. Tutto pronto?  – Non mancherà l’omaggio che Mika ha fatto allo scomparso Dario Fo nell’appuntamento con Casa Mika After Party in programma per oggi, martedì 3 gennaio 2017, in prime time sul piccolo schermo di Rai 2. Il cantante anglo-libanese ha confessato che gli sarebbe piaciuto averlo sul palcoscenico, al suo fianco, e durante la presentazione del suo varietà alla stampa, come si legge su IO Donna, ha aggiunto: “Ho incontrato Dario Fo una volta alla settimana per diverse settimane. Ci immaginavamo di essere soli io e lui in una casa, durante la fine del mondo, e iniziavamo una conversazione surreale. Purtroppo, Fo se n’è andato, ma anche così nel mio spettacolo ci sarà”. Il momento che l’artista, ex giudice di X Factor, ha dedicato a Dario Fo durante il suo Stasera Casa Mika sarà certamente uno dei punti salenti di Casa Mika After Party, lo speciale che raccoglie il meglio del programma che ha tenuto banco sul piccolo schermo della seconda rete nazionale. Pronti a rivivere tutte le emozioni e i ricordi?



Saranno diversi i momenti di Stasera casa Mika che torneranno in scena oggi, martedì 3 gennaio 2016, durante la messa in onda dello speciale Casa Mika After Party. Non mancherà, per esempio, il bellissimo omaggio che l’artista ha rivolto a Dario Fo, insieme anche al suo duetto insieme a Giorgia, sulle note di “You’ve Got a Friend”. Il pubblico di Rai 2 potrà gustarsi nuovamente le esibizioni del padrone di casa, con alcuni dei suoi pezzi più famosi come “Good Guys”, “Boum Boum Boum”, “Grace Kelly” e “Over My Shoulder”, alcuni degli sketch e dei confronti più divertenti insieme a Virginia Raffaele e anche tutte le situazioni e le avventure vissute sul taxi da Mika. Torneranno sul piccolo schermo il duetto con Eros Ramazzotti (con “Ci parliamo da grandi”), quello con Chiara (con “Sturdust”) e quello con Emma Marrone (con “Domani è un altro giorno, si vedrà”): per concludere,  faranno capolino anche gli incontri con Renzo Arbore, Pif e Monica Bellucci. Tutti pronti? L’appuntamento è sul piccolo schermo di Rai 1 alle 21.10 con Casa Mika AfterParty.