Arrivano altri dettagli legati al possibile concerto di Justin Bieber a Foggia organizzato dalla Pro Loco. Sulsito FoggiaCittaAperta possiamo leggere le ultime novità legate proprio a questo evento. Pare che la Pro Loco abbia sottolineato che tutto è stato pensato per portare la Capitanata verso il turismo. Si punta a un business commerciale di grande spessore. Saranno inoltre moltissime le aziende che punteranno a sponsorizzare l’evento che di certo porterà una grandissima affluenza non solo dalla città pugliese ma proprio da tutta l’italia visto che comunque questo rimane un evento unico e difficilmente ripetibile. Servirà comunque impegno per organizzare il tutto anche perchè è ben noto che Justin Bieber è un ragazzo di cuore ma anche molto esigente.



Justin Bieber potrebbe approdare in Italia per un concerto evento, questa la notizia del giorno che sta facendo impazzire le fan della popstar canadese. La Pro Loco di Foggia ha lanciato questa grande notizia con un comunicato stampa apparso qualche ora fa: “La Pro Loco di Foggia sarà protagonista di un grande spettacolo per tutte le famiglie ma specialmente per tutti i teenagers. A Foggia, per la prima volta in assoluto, ci sarà il concerto del giovanissimo cantautore più amato e seguito del mondo: Justin Bieber” si legge nella nota. Subito la notizia ha fatto il giro di tutti i socialnetwork, le fan di Bieber stanno già pensando a come organizzarsi per approdare in Puglia. In queste ore sono già iniziati i preparativi per organizzare il concerto evento di Justin Bieber, come spiegano dalla segreteria generale della Pro Loco di Foggia. “Una  cosa che nessuno di noi avrebbe mai pensato, sarà durissima ma ci riusciremo. Data e location saranno rese note tra pochissimi giorni”. L’interrogativo finale: “Foggia sei pronta?”, le fans già non vedono l’ora e si chiedono ‘sarà una promessa reale? o solo un fake?’

Leggi anche

Rose Villain/ I sensi di colpa per la madre Fernanda morta di tumore: "Sono stata lontana e poi..."Debora Pelamatti, la dolce dedica della moglie di Max Pezzali/ "Ringrazio il cielo di averlo incontrato"