L’appuntamento con la serie tv Supergirl tornerà tra una settimana quando il calendario segnerà il 10 gennaio 2017. L’episodio in questione sarà il secondo della seconda stagione che è stato trasmesso in prima tv in America il 17 ottobre dello scorso anno sulla rete The CW. L’episodio in questione porterà il titolo di ”Gli ultimi figli di Krypton” mentre il titolo originale era ”The last children of Krypton”. Nella puntata in questione Supergirl sarà ferita da un cattivo alimentato da kryptonite e che è stato inviato da Cadmo per attaccare National city. Superman incolpa Hank visto che la kryptonite in questione è stata rubata dalla Deo. Problemi anche per Kara che al suo primo giorno di lavoro non troverà quello che si aspettava. Per tutti gli altri sviluppi servirà sintonizzarsi su Italia 1 tra una settimana.



Debutta questa sera su Italia 1 la seconda stagione di Supergirl che vede protagonista Melissa Benoist nei panni di Kara Zor-El, cugina di Superman, interpretato da Tyler Hoechlin. La serie dà il via ad una serata interamente dedicata ai supereroi più amati dell’universo DC Comics. Supegirl 2 è incentrata sulla lotta agli alieni e sulle nuove scoperte di Kara e Alex. Quest’ultima, in particolare, vivrà un amore travolgente mentre l’eroina dal mantello rosso riallaccerà i rapporti con la sua vera famiglia e con il pianeta Krypton. Nel corso delle puntate, poi, arriverà Superman, pronto ad aiutare la cugina nella lotta contro gli alieni. Una serie tv molto amata dagli appassionati del genere che vedranno la nostra Supergirl fare i conti con nuovi nemici tra i quali Metallo, esperimento del progetto Cadmus, che metterà in serio pericolo la giovane protagonista. Una serie avvincente e ricca di colpi di scena, dunque, quella che dà il via alla serata di Italia 1 dedicata ai supereroi più amati.



Seconda stagione di Supergirl in partenza sul piccolo schermo di Italia 1: oggi, martedì 3 gennaio 2017, andrà in onda il primo episodio che vede Melissa Benoist nei panni dell’eroina kriptoniana. L’attrice, in particolare, è la terza a dare il volto a Supergirl: si è cominciato negli anni ’80 – 1984 per la precisione – con Helen Slater (nel film Supergirl), per passare poi a Laura Vandervoort nella serie tv Smalville. In prima time, più tardi, andrà in scena l’episodio “Le avvenute di Supergirl”: il costume della protagonista è stato disegnato da Colleen Atwood, che ha vestito anche i protagonisti di Flash e Arrow. “Volevo che incarnasse il passato con la classica ’S’ sul petto, lo street-style di oggi con gli stivali da tutti i giorni e il lato sexy con la minigonna che punta all’azzardo”, aveva spiegato dopo aver presentato il costume della super eroina. Tra le curiosità legare al prodotto per il piccolo schermo, impossibile ignorare il ruolo di Cat Grant, che originariamente nei fumetti è un personaggio legato più che altro a Superman, più che a Supegirl: si tratta di una giornalista che si occupa di cronaca rosa e che di contende il cuore di Clark con la bella Lois.



Questa sera inizia la seconda stagione di Supergirl 2 e i fan della serie sono molto felici di sapere che la serie televisiva vedrà anche l’introduzione di un nuovo personaggio: Superman, interpretato dall’attore Tyler Hoechlin. Conosciuto sopratutto per il ruolo di Derek Hale in Teen Wolf, Tyler in realtà è un volto conosciuto del cinema sin da quando era bambino: classe 1987, la sua prima volta al cinema è stata a soli 12 anni nel film Family Tree. Il successo lo raggiunge però con la partecipazione, nel 2002, al film con Tom Hanks era mio padre, dove interpreta il ruolo di Michael Sullivan Jr. Da lì è stato scelto poi per il ruolo di Martin Brewer nella serie tv cult Settimo Cielo fino ad arrivare ai giorni nostri: tra i ruoli più importanti che ha ottenuto lo scorso anno, si annovera anche quello di Bryce Fox in Cinquanta sfumature di nero, accanto a Dakota Johnson e Jamie Dornan: il film uscirà nel 2017.

Seconda stagione di Supergirl in partenza sul piccolo schermo di Italia 1: oggi, martedì 3 gennaio 2017, andrà in onda il primo episodio che vede Melissa Benoist nei panni dell’eroina kriptoniana. L’attrice, in particolare, è la terza a dare il volto a Supergirl: si è cominciato negli anni ’80 – 1984 per la precisione – con Helen Slater (nel film Supergirl), per passare poi a Laura Vandervoort nella serie tv Smalville. In prima time, più tardi, andrà in scena l’episodio “Le avvenute di Supergirl”: il costume della protagonista è stato disegnato da Colleen Atwood, che ha vestito anche i protagonisti di Flash e Arrow. “Volevo che incarnasse il passato con la classica ’S’ sul petto, lo street-style di oggi con gli stivali da tutti i giorni e il lato sexy con la minigonna che punta all’azzardo”, aveva spiegato dopo aver presentato il costume della super eroina. Tra le curiosità legare al prodotto per il piccolo schermo, impossibile ignorare il ruolo di Cat Grant, che originariamente nei fumetti è un personaggio legato più che altro a Superman, più che a Supegirl: si tratta di una giornalista che si occupa di cronaca rosa e che di contende il cuore di Clark con la bella Lois.  -Il primo episodio della seconda stagione di Supergirl – dal titolo “Le avventure di Supergirl” – prenderà il via stasera, martedì 3 gennaio 2017, in chiaro su Italia 1: il pubblico del canale Mediaset avrà occasione di vedere l’eroina kriptoniana collaborare con il suo cugino più famoso, Superman. Il volto dell’amatissimo personaggio dei fumetti è quello dell’attore Tyler Hoechlin, celebre già per il suo ruolo in Teen Wolf, altra amata serie fantasy. Super man è presso un’edicola in città, mentre riceve una telefonata non proprio cordiale dalla sua redazione: Kara, invece, è a casa, con la televisione accesa. Entrambi si accorgono che il Venture, un satellite ad uso commerciale appena lanciato nello spazio, sta perdendo quota velocemente a causa di un guasto, e sta per precipitare sulla terra. Sia Superman che Supergirl volano per fare in modo di salvare la situazione, e si trovano poi ad indagare insieme su quanto successo. Clicca qui per vedere il video di skeak peek del primo episodio di Supergirl 2 in onda stasera su Italia 1.

Al via nella prima serata di Italia 1 di oggi, martedì 3 gennaio 2017, i nuovi episodi di Supergirl 2, in prima Tv assoluta. Andrà in onda il primo episodio, dal titolo “Le avventure di Supergirl“, a cui seguiranno le premier di The Flash 3 e Arrow 5, in prima Tv assoluta, e di Gotham 2, per la prima volta sulle reti in chiaro. Durante la seconda stagione, precisamente nell’ottava puntata, vivremo infatti un crossover fra i tre mondi del Multiverso, con una piccola avventura che coinvolgerà i tre protagonisti Oliver, Barry e Kara. Lo show guidato da Melissa Benoist, nei panni della protagonista, si prepara a scendere in campo con numerose novità, che comprenderanno anche qualche piccolo cambiamento all’interno del cast. Primo fra tutti l’introduzione di Superman, il tanto nominato cugino della supereroina verrà interpretato dall’attore Tyler Hoechlin, conosciuto per la serie Tv culto Teen Wolf. A creare scompiglio a National City ci saranano anche due dei villain più amati dal pubblico, ovvero Metallo e lo stesso Superman. Il primo verrà interpretato da Frederick Schmidt e sarà un criminale con particolari abilità. Dotato di un cuore di kryptonit, darà parecchio filo da torcere a Kara ed al suo team. Il cugino della supereroina sarà invece a capo della Cadmus, una malvagia organizzazione, mentre Limewire, già conosciuta nella prima stagione, ritornerà ad assumere il volto di Brit Morgan. E non saranno gli unici ritorni, come anticipato dall’executive Ali Adler, che ha promesso durante il Comic Con che saranno molti i volti amati dai fan a ricomparire in questo secondo capitolo dello show. Fra questi troveremo anch Chris Wood, già conosciuto per il suo ruolo in The Vampire Diaries e che conosceremo invece come Mon-El. Una piccola rivoluzione avverrà anche per la stessa Kara, che deciderà di lasciare il porto sicuro di Cat per capire quale futuro vuole per la sua carriera. Intanto, continuerà a servire la DEO e dovrà destreggiarsi fra l’annoso problema di far coincidere le sue due vite. Il nucleo principale della nuova trama sarà come sempre la lotta contro gli alieni, ma ci saranno anche delle rivelazioni per quanto riguarda le due sorelle Danvers. Kara incontrerà infatti la sua famiglia d’origine ed inizierà a coltivare quel rapporto perduto, mentre Alex, interpretata dall’attrice Chyler Leigh, potrà contare su un nuovo amore in arrivo. Questa ed altri tipi di informazioni saranno reperibili come sempre sulla pagina ufficiale Facebook di Supergirl 2, disponibile a questo indirizzo.

Kara trova un giovane sconosciuto che giace privo di sensi all’interno di una capsula del tempo e lo trasporta alla DEO. Subito dopo, organizza un appuntamento con James nel momento stesso in cui il Venture, un satellite commerciale, viene lanciato nello spazio. A causa di un guasto al motore, il veicolo inizierà a precipitare verso la Terra, ma Kara riuscirà a salvare la popolazione grazie all’aiuto di Superman. Scoprono così che il bersaglio principale è in realtà Lena Luthor, il nuovo CEO della Luthor Corp arrivata al comando in seguito alla condanna del fratello Lex per numerosi crimini. Durante una cerimonia in cui Lena rinomina la società come L Corp, la donna viene attaccata di nuovo dall’assassino John Corben. Alex cerca di tenerlo impegnato, mentre Kara e Clark impediscono ad un edificio di collassare su se stesso. Corben rivelerà più tardi di essere al soldo di Lex, prima che Lena gli sparasse. Indecisa su quale futuro intraprendere e dopo aver abbandonato l’azienda di Cat, Kara capisce di voler diventare una reporter della CatCo, idea in cui la mentore non può che sostenerla. Decide inoltre che fra lei e James non ci potrà essere niente altro che amicizia, mentre Winn viene asssunto ufficialmente dalla DEO. Intanto, J’onn J’onzz rivela ad Alex che è stato lui a trovare il primo gruppo di kryptonite e di averlo voluto tenre contro la volontà di Clark, che avrebbe preferito invece distruggerlo. Nello stesso momento, il leader del progetto Cadmus resuscita Corben e lo trasforma in una creatura chiamata Metallo.