Nelle puntate spagnole di Una vita, Cayetana riuscirà a sfuggire anche dalla terribile condanna a morte. A prendere le sue difese sarà ancora una volta l’amica Teresa che si renderà disponibile di fronte al giudice, contrariando ogni aspettativa di Mauro, facendo da garante a Cayetana e promettendo di prendersi cura di lei dopo la sua liberazione: la salute mentale di quest’ultima infatti non le permetterà di restare in carcere o in convento e necessiterà di qualcuno che si occupi costantemente di lei. Sarà dunque Teresa a trasferirsi nella casa di Cayetana e tenere gli occhi puntati su colei che sembrerà essere fuori controllo, tanto da tentare il suicidio. Basterà volgere lo sguardo dalla dark lady per alcuni momenti e la terribile donna dimostrerà che il giudice non si sbagliava a ritenerla incapace di intendere e di volere: non sarà dunque solo finzione? Cayetana sarà davvero impazzita o si tratterà dell’ennesimo intrigo per raggiungere i suoi scopi?

Cayetana pronta a scontrarsi con Ursula? Nelle puntate spagole di Una vita, la dark lady ha ormai perso la testa e se da un lato sembrava pronta ad innamorarsi di Teresa, con tanto bacio saffico, adesso è con la sua ex tata e domestica che se la prenderà. Ursula è tornata alla ricerca di vendetta e sembra proprio che nella sua lista ci sia anche la sua adorata signora. Proprio nelle nuove puntate andate in onda in Spagna vedremo Cayetana perdere la testa e iniziare ad urlare e sbraitare proprio contro Ursula, cosa succederà nel frattempo nella testa della cattiva domestica? Sarà lei l’antagonista di Cayetana nelle prossime puntate di Una vita? Le cose si complicheranno ma i fan italiani al momento possono accontentarsi di scoprire qualcosa in più sul passato della donna che da sempre ha fatto il bello e il cattivo tempo in via Acacasi 38. Cosa ne sarà di lei dopo aver scoperto di essere figlia di una domestica? Lo scopriremo prossimamente ma in Spagna si respira già un’aria diversa, quasi folle, Cayetana è destinata ad uscire di scena?

Anno nuovo, promesse nuove per i protagonisti di Una vita nelle puntate spagnole in onda questa settimana in patria. A far battere i cuori dei fan ci pensano Teresa e Mauro i nuovi protagonisti della seconda stagione che, però, come Manuela e German non avranno molta fortuna in amore per via di Fernando, molto interessato alla bella signora, e per la new entry che tenterà di rubare il cuore a Mauro. Insomma un’altra storia d’amore in salita che nella puntata di ieri è riuscita a conquistare i cuori dei telespettatori con la loro promessa d’amore. I due si sono ritrovati e si sono promessi amore eterno ma, soprattutto, hanno deciso di guardare davanti a loro senza mai voltarsi indietro e senza lasciarsi trascinare da altre persone, nel bene e nel male. Sappiamo bene che questa promessa lascerà il tempo che trova e che per loro il 2017 sarà un anno difficile ma quello che si chiedono i fan è: avranno un lieto fine o anche loro finiranno come German e Manuela in balia di morte, dolore e sotterfugi? Lo scopriremo solo nei prossimi mesi, intanto, non ci rimane che sognare. 

Le anticipazioni spagnole di ‘Una vita’ vedono una Cayetana disperata perchè non sa dove sia finita sua figlia Carlota.  Il ministero dell’Interno ordina di riesumare i corpi di Manuela e German, Mauro informerà proprio Pabloe Guadalupe della scoperta. Protagonisti le indagini di Mauro San Emeterio che scopre che la tomba di Manuela e German è vuota quindi Cayetana viene subito scarcerata. Cayetana chiede l’aiuto di Fabiana e Ursula per recuperare la stima degli abitanti del quartiere che allo stesso tempo hanno saputo del suo ritorno ed hanno paura della sua rabbia, oltre ad averla abbandonata quando lei è finita in carcere. Proprio la donna organizzerà un’iniziativa a favore dei soldati congedati per riavere la fiducia del quartiere: Teresa si è ritrovata in carcere per una falsa accusa, l’ispettore ha lottato tra la vita e la morte a causa delle numerose ferite durante il suo ultimo atto eroico.

Le vicende della seconda stagione di Una vita ruoteranno ancora intorno alla dark lady Cayetana e ai suoi subdoli intrighi. A cadere vittima delle sue manipolazioni sarà soprattutto la madre Fabiana, che penderà letteralmente dalle sue labbra. La domestica arriverà persino a correre in soccorso della figlia quando le farà credere che Ursula sia una pericolosa mina vacante, trovando la strategia per fare in modo che la governante non renda pubblici i numerosi intrighi della sua padrona. Ne conseguirà un terribile scontro tra Fabiana e Ursula durante il quale sarà la prima ad avere la meglio: durante il litigio, infatti, Ursula verrà spinta già da un ponte e di lei si perderanno le tracce, lasciando presagire ad un suo annegamento. Pensando che Ursula sia stata uccisa, Mauro finirà per arrestare Fabiana che resterà in carcere per diverse settimane. E indovinate cosa farà Cayetana in questo lasso di tempo? Praticamente nulla: non farà visita alla madre, né tanto meno farà in modo di pagarle un famoso avvocato che possa in qualche modo salvarla dalle peggiori delle accuse. Da sola e rassegnata al suo destino, la domestica rischierà la condanna a morte ma mai penserà di coinvolgere la figlia nei suoi problemi. Come si evolverà questa vicenda? Sarà ancora una volta il fato a salvare Fabiana dalle terribili accuse: Ursula, infatti, ricomparirà misteriosamente e avrà l’aspetto di una signora benestante. Quale sarà la sua reazione? Cercherà la sua vendetta nei confronti di Fabiana e, di conseguenza, anche di Cayetana o le sue intenzioni saranno altre?