Dayane Mello è a forte rischio nomination all’Isola dei Famosi. Quasi tutti i suoi compagni di avventura vorrebbero vederla fuori dal programma, poichè a loro dire non si starebbe rendendo utile nelle dinamiche quotidiane. Vladimir Luxuria, interpellata da Alessia Marcuzzi, si spiega così la situazione di Dayane: “Non fa vita di gruppo, ma quando ci sono dei giochi è attiva soprattutto per sè. Credo che sia questo il motivo di tutti questi voti”. Intanto il modello Simone Susinna, durante le votazioni, svela la sua simpatia per Dayane: “Devo ammettere che è abbastanza simpatica”. “C’è un interesse da parte tua?” chiede Alessia Marcuzzi. “Sicuro di essere single?” rincara Vladimir Luxuria. Il catanese fa intendere che la sua opera di corteggiamento nei confronti di Dayane è appena cominciata.
Dayane Mello si presenta in un rvm all’Isola dei Famosi e mette subito nel mirino l’inviato Stefano Bettarini: “Mi piace molto il vostro inviato. Cosa posso dire di me? Anche se non sembra, sono un maschiaccio”. Ricordiamo che Dayane Mello è stata fidanzata con il modello italiano Stefano Sala, da cui ha avuto anche una figlia di nome Sofia. La brasiliana è diventata un volto noto negli anni e vuole essere protagonista anche in questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Stefano Bettarini, interpellato da Alessia Marcuzzi sulle parole di Dayane, ha detto che si comporterà in modo adeguato: “Il Betta farà il bravo, potete stare tranquillo”. “Hai già dato” gli ricorda Vladimir Luxuria dallo studio. Vedremo se Dayane riuscirà a farlo tornare sui suoi passi.
A L’Isola dei Famosi sono sempre nati bei rapporti tra vip che prima nonsi conoscevanoe che poi sono stati costretti a passare insieme periodi lunghi di difficoltà e anche di grande sofferenza. Tra le amicizie sbocciate in queste prime ore di programma sembra esserci quella tra la bella Dayane Mello e il chirurgo plastico Giacomo Urtis. In molti infatti si sono accorti dalle poche immagini viste in diretta su Canale 5 che la bella modella brasiliana stringeva il braccio a Urtis ed era sempre vicinoa lui. Probabile che tra i due sia già scoppiata un’affinità che magari li ha portati a stare così vicini. Dopo tanto rumore sui social network è possibile che proprio Alessia Marcuzzi stasera durante la diretta possa fare qualche battuta o magari chiedere spiegazioni a Dayane Mello che anche in passato ha sempre dimostrato di non avere paura o problemi ad esprimere le sue preferenze e i suoi sentimenti.
Dayane Mello è al centro delle polemiche a L’Isola dei Famosi 2017 dopo la battuta dell’opinionista Vladimir Luxuria che non la riconosceva vestita visto che l’aveva sempre vista in intimo o giù di lì. Erano arrivate già delle frecciatine prima dell’inizio del programma da un’altra concorrente Samantha De Grenet che nel video di presentazione ha sottolineato proprio su Dayane Mello: “Sono tutti molto carini i concorrenti, ma Dayane Mello è bellissima. Non si può certo dire che sia simpatica”. Le parole ovviamente la modella brasiliana l’avrà ascoltate prima di partire per l’Honduras e probabilmente non avrà gradito. Vedremo se da stasera a L’Isola dei Famosi 2017 avrà voglia di farle cambiare idea o se invece è rimasta offesa e non cercherà contatti con la showgirl italiana. Sarà importante capire come si porrà una ragazza splendida e che già ha alzato molte voci sulla possibile vittoria finale.
Prime polemiche e soprattutto prime battute a l’Isola dei Famosi tra Vladimir Luxuria, opinionista e compagna di viaggio di Alessia Marcuzzi, e Dayane Mello. La modella naufraga ha fatto parlare di sé in occasione della Mostra del Cinema di Venezia quando ha sfoggiato un abito molto osé, ieri sera Luxuria appena l’ha vista sotto la pioggia in Honduras non ha potuto fare a meno di cominciare questa nuova edizione con una battuta: “Non sono abituata a vederla con i vestiti. Ci voleva proprio la pioggia dell’Isola”. La naufraga ha deciso però di non ribattere alla provocazione lanciata da Vladimir Luxuria mentre il pubblico in studio ha elogiato questa battuta con un forte applauso. Sarà stato un piccolo modo per stemperare la tensione iniziale, vista la situazione dei naufraghi ma già da questa sera, con il miglior tempo, Dayane Mello potrà far sentire la sua voce e magari cominciare a rispondere alle provocazioni dallo studio.
La modella brasiliana Dayane Mello è tra i protagonisti di questa edizione 2017 del reality L’Isola dei famosi condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. Per la Mello non si tratta della prima esperienza in un reality (in passato ha preso parte a Monte Bianco e Ballando con le stelle) ma quest’avventura per lei ha senza dubbio un gusto particolare. Lo si evince dall’ultimo post pubblicato su Instagram prima della partenza nel quale racconta le proprie emozione. La Mello ha sottolineato: “Si, parto per una super avventura, grazie a Dio.. Sono grata di vivere un’esperienza molto differente da qualsiasi cosa abbia mai visto… Non ho nulla da provare e dimostrare.. ci saranno delle difficoltà, ma imparerò a superarle… La mia ambizione è quella di essere felice, tutti i giorni!”. Clicca qui per vedere il post.
Dayane Mello tornerà per la terza volta in carriera a un reality show, sarà infatti tra i protagonisti de L’Isola dei Famosi 2017 che debutta stasera su Canale 5 per questa stagione con la prima puntata. È la terza avventura per la bellissima modella brasiliana in un reality show italiano. Nel 2014 Dayane Mello è stata protagonista di Ballando con le Stelle 10 facendo coppia col ballerino professionista Samuel Peron. L’anno successivo poi era nella squadra di Monte Bianco – Sfida verticale stavolta in coppia con Stefano De Giorgis e piazzandosi al quarto posto. Per la prima volta a L’Isola dei Famosi 2017 sarà protagonista di un reality a cui parteciperà da sola e per la prima volta la vedremo su Mediaset. Basterà aspettare stasera per capire se la ragazza se la caverà bene oppure se proverà disagio di fronte a un reality show davvero molto complicato e che prova le persone nel fisico e nell’anima.
Da Monte Bianco, reality del 2015 di Rai 2 a L’Isola dei Famosi 2017: Dayane Mello non è di certo un volto nuovo del piccolo schermo. I telespettatori di sicuro la ricorderanno per un’avventura avuta all’interno dello show con il karateka Stefano Maniscalco, quest’ultimo già sotto l’ala protettrice di Valeria Marini. All’epoca inoltre Dayane Mello aveva una relazione con Stefano Sala, il modello, con cui conviveva e da cui ha avuto Sofia, la figlia. Che cosa succederà quindi alle Honduras, ora che il cuore della modella brasiliana è libero? Dayane Mello ha avuto anche una storia con Mario Balotelli, il famoso calciatore. Si trovava infatti nel nostro Paese per uno shooting fotografico, ha rivelato a Oggi, ha conosciuto il calciatore in un locale e si è innamorata. “Ed ero tornata da lui”, rivela, che però aveva altri programmi”. Chi sarà invece il prescelto a L’Isola dei Famosi 2017? Prima di scoprirlo, conosciamo qualcosa di più della vita e carriera della modella.
Nata nel 1989 a Joinville, Dayane Mello è un personaggio televisivo e modella in Brasile. La sua carriera ha vissuto il debutto nel mondo della moda nei primi anni del 2000, quando è riuscita a diventare una delle modelle più famose in Cile, dove si è trasferita a soli 17 anni. Da qui l’ascesa come protagonista di diversi servizi fotograficci, fra cui anche per la rivista specializzata Sportweel nel 2011, ma anche per altri brand di primo piano come L’Oreal, Breil, Intimissimi e Yamamay. Nel 2014 debutta a Ballando con le stelle, il talent show di Rai 1, al fianco di Samuel Peron, un ballerino storico dello show, conquistando la sesta posizione. È in quest’anno che si trasferisce in Italia, collezionando una piccola vittoria – o semi vittoria – l’anno successivo a Monte Bianco – Sfida Verticale, il reality show di Rai 2 in cui arriva fino alle semifinali. Della sua vita privata si conosce solo la relazione già citata ed avuta con il modello Stefano Sala. Di recente, Dayane Mello ha partecipato alla Mostra del Cinema di Venezia, rientrando nella rosa delle hot vip che hanno creato scalpore con il loro look trasgressivo e trasparente, al pari di Giulia Salemi.
Dayane Mello è infatti una delle muse dello stilista Matteo Manzini, che ha curato la sua immagine sia in occasione di Venezia 73 che per il lancio del calendario uscito in concomitanza con la partecipazione della modella a Ballando con le stelle. “Dayane è una persona solare, spontanea, caratterialmente abbiamo un’ottima sintonia”, rivela Manzini a Vanity Fair, sottolineando tuttavia che si sono persi di vista per diverso tempo, fino all’entrata in scena della Mello sul Red Carpet della kermesse veneziana. Di quel giorno, lo stilista rivela che la sua intenzione era di lanciare il proprio marchio, frutto di un duro lavoro e tante speranze, maturante anche nel periodo trascorso sotto le direttive di Dolce & Gabbana. Nonostante sia convinto che “la moda, da sempre, è anche provocazione”, ha ammesso che lo scalpore creato dall’abito scelto per Dayane Mello – e per Giulia Salemi – hanno avuto un effetto esplosivo quanto inaspettato. E questo nonostante la sua intenzione non fosse di sicuro creare un abito adatto alla quotidianità o ad eventi sobri.