Desirèe Popper lascia L’Isola dei Famosi 2017 ancor prima che l’avventura sia iniziata. La ragazza infatti è stata eliminata al ballottaggio con l’ex velina Giulia Calcaterra come era ampiamente prevedibile anche dai sondaggi pre-serali. La ragazza era molto dispiaciuta dell’ennesima eliminazione visto che anche al Grande Fratello era andata per lei abbastanza nello stesso modo. Sulla pagina di Twitter abbiamo potuto leggere il messaggio della redazione che saluta proprio Desirèe Popper: “Salutiamo la quasi naufraga dell’Isola Desirèe Popper. E’ bello lasciarla tornare a casa con il sorriso”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. Vedremo la splendida modella brasiliana tra una settimana in onda su Canale 5 nello studio per seguire la seconda puntata de L’Isola dei Famosi a cui comunque ha partecipato anche se per poche ore.



La modella brasiliana Desiree Popper rischia di non partecipare proprio a L’Isola dei Famosi 2016. La splendida ex Grande Fratello infatti deve aspettare di potersi confrontare al ballottaggio con l’ex velina Giulia Calcaterra. Il pericolo è che la sua avventura in Honduras possa proprio non iniziare. La volontà però è quella di stringere i denti e sperare nel televoto con il pubblico magari dalla sua parte. Nei sondaggi pre-puntata però l’ex velina è rimasta nettamente avanti, entrando anche in trend topic su Twitter con il pubblico che sta dicendo la sua. Saranno molte le sorprese di questa sera a L’Isola dei Famosi 2017 che metterà Desiree Popper di fronte a questa prima sfida. Come si compoterà? Staremo a vedere se avrà la possibilità di esprimersi.



Sta per cominciare la prima puntata dell’Isola dei Famosi e Desiree Popper continua a sperare in una chiamata da parte della produzione per raggiungere gli altri naufraghi sull’Isola. In realtà il pubblico aveva deciso di lasciare a casa l’ex Gieffina, in favore di Giulia Calcaterra. Il televoto alla fine è stato prolungato di ventiquattro ore a causa di un violento nubifragio – e il conseguente slittamento della prima puntata – che si è abbattuto sui concorrenti nella giornata di ieri. Dunque la modella brasiliana può ancora farcela, ma l’ultima parola spetta come sempre ai telespettatori che come già ribadito avranno ampi poteri in questa nuova edizione. Di sicuro un profilo come quello di Desiree Popper potrebbe mettere un po’ di pepe al programma, dato che anche fuori dall’Isola, Desiree riesce a far parlare di se. I rumors di Gossip, infatti, rivelano una presunta relazione con Domenico Manfredi, altro ex concorrente del Grande Fratello…



Parte questa sera su Canale 5 la dodicesima edizione del reality l’Isola dei Famosi che potrebbe vedere tra i naufraghi anche la modella brasiliana ed ex gieffina Desirèe Potter. Infatti la Potter risulta essere al ballottaggio con l’ex velina Giulia Calcaterra con responso che verrà reso noto tra poche ore dal televoto prolungato di 24 ore per via dello slittamento della prima puntata. In attesa di conoscere l’esito e nello specifico se la modella sarà protagonista nel reality vi segnaliamo come negli ultimi giorni ci siano illazioni su un presunto flirt che vedrebbe come protagonista proprio la Popper. In particolare la Popper si sarebbe avvicinata all’ex gieffino Domenico Manfredi che peraltro ha avuto modo di conoscere nella sua breve esperienza all’interno della casa del Grande Fratello. Ne sapremo sicuramente di più nel caso la modella entrerà nel cast dell’Isola.

Desirée Popper è una giovane ragazza brasiliana che potrebbe sbarcare in Honduras insieme ai 13 naufraghi già confermati per L’Isola dei Famosi 2017: la Popper dovrà vedersela con Giulia Calcaterra, e sottostare alla decisione del pubblico espressa tramite televoto. La competizione è partita qualche giorno fa all’interno dello studio di Barbara D’Urso e, dopo l’eliminazione di Elena Morali, sono rimaste in due a giocarsi l’ultimo posto come concorrente della 12esima edizione del reality. La Popper ha 28 anni. Desirèee è alta circa 1 metro e 75 centimetri e, per la sua bellezza e prestanza fisica, ha iniziato a lavorare presto come modella nel suo paese, che è appunto il Brasile. In seguito, la ragazza è arrivata in Italia e ha continuato a sfilare sulle passerelle per i più conosciuti marchi della moda. Grazie al suo impegno, la Popper è stata scelta da Dolce e Gabbana per uno spot pubblicitario. In questo spot, Desirèe ha avuto l’onore di essere diretta dal regista, vincitore del Premio Oscar, Paolo Sorrentino. Successivamente, la modella ha studiato alla GoldenStar Accademy della città di Roma e ha recitato in numerosi spettacoli teatrali. Quest’estate è stato un periodo magico per Desirèe, in quanto la giovane ha lanciato la sua prima linea di costumi, che si chiama appunto Popper Luxury Swimwear. Si tratta di costumi molto glamour e seducenti, che la modella brasiliana ha personalmente disegnato. Desirèe Popper è quindi in ballottaggio con Giulia Calcaterra per essere scelta a partecipare all’Isola dei Famosi. Se riuscisse a vincere il televoto, diventerebbe dunque una concorrente del programma: ce la farà?

Non è la prima volta comunque che Desirée Popper partecipa ad un reality. Nel 2015, infatti, la ragazza ha partecipato al Grande Fratello. Desirèe era stata l’ultima ad entrare nella Casa. La sua missione segreta era quella di far innamorare il concorrente Livio. La giovane non era però riuscita a portare a termine il suo compito e si era invaghita del concorrente romano Alessandro. Il ragazzo aveva dapprima ceduto al fascino della modella brasiliana, ma poi aveva deciso di tornare dalla sua ex fidanzata Lidia Vella, lasciando Desirèe a bocca asciutta. Oltre al Grande Fratello, Desirèe ha preso parte ad un altro reality, che si chiama Alta Infedeltà e va in onda su Real Time. Si tratta di un programma su storie d’amore ad alto tasso di infedeltà e tradimento. Per quanto riguarda il gossip, la modella brasiliana è una ragazza molto discreta, che non fa sapere nulla riguardo alla sua vita privata. Su questo argomento, la Popper fece parlare di molto di sè, soprattutto dopo la sua partecipazione al Grande Fratello. La giovane, forse futura naufraga de L’Isola dei Famosi 2017, si invaghì così tanto di Alessandro Calabrese, che, dopo essere uscita dalla Casa, decise di non portare avanti la storia che stava vivendo prima di entrare tra le mura di Cinecittà, come confessò ai microfoni di Fanpage.