Giulia Calcaterra è la nuova concorrente dell’Isola dei Famosi, grazie ai voti dei telespettatori che hanno quindi deciso di eliminare Desiree Popper. Quest’ultima aveva lanciato un appello al pubblico prima della chiusura del televoto, ma è stato tutto inutile: “Volevo combattere i miei fantasmi…mio padre era fisicamente uguale a Raz Degan”. Giulia, invece, può gioire e raggiungere i suoi nuovi compagni di avventura, pronta per affrontare la prima prova. La Calcaterra ha abbracciato Desiree prima di imbarcarsi, lasciandola in lacrime al suo destino. Vladimir Luxuria, in diretta dallo studio di Canale 5, ha cercato di incoraggiare la concorrente sconfitta: “Tranquilla che potrai combattere i tuoi fantasmi anche da casa”. Giulia intanto è arrivata sull’Isola e Stefano Bettarini le ha spiegato rapidamente il regolamento della prima prova. L’ex velina sembra molto determinata, vedremo come se la caverà sull’Isola.

È al primo ballottaggio de L’Isola dei Famosi 2017. La splendida ex velina è entrata da poco in trend topic Italia su Twitter e questo potrebbe essere un messaggio indiretto che potrebbe portarla in Honduras. Giulia Calcaterra è quindi per questo motivo in vantaggio su Desiree Popper anche se l’entrata nei trend topic potrebbe essere anche solamente una falsa pista e quindi la sua vittoria non è scontata. Tra poco vedremo una delle due andare avanti e presto Giulia Calcaterra riuscirà a sapere cosa accadrà nelle prossime settimane della sua carriera. La potremmo vedere su L’Isola o magari di ritorno in Italia per iniziare nuovi progetti. Staremo a vedere quello che accadrà da qui alla fine della serata dove ci saranno tantissime sorprese.

Ci si aspetta molto dall’ex velina Giulia Calcaterra in questa prima puntata dell’Isola dei Famosi. La showgirl è stata scelta dalla produzione grazie ai voti di casa. Quest’anno infatti il potere dei telespettatori sarà molto più ampio rispetto alle precedenti edizioni, tanto che il pubblico a casa è stato già chiamato in causa, dovendo esprimere una preferenza per l’ultimo posto disponibile nel programma. La scelta era tra Giulia Calcaterra, Elena Morali e Desiree Popper. La Morali è stata la prima ad essere eliminata in questo particolare televoto, mentre Giulia ha vinto il duello finale con Desiree in un bel testa a testa. La bella ginnasta classe 1991 potrebbe regalare spunti interessanti durante il programma e siamo certi che contribuirà a movimentare le dinamiche della prima puntata. Come la accoglieranno gli altri naufraghi? Lo scopriremo tra poco, con Alessia Marcuzzi pronta a dare il via allo show su Canale 5. Ci siamo, l’attesa sta per finire.

Il rinvio della prima puntata dell’edizione 2017 dell’Isola dei famosi condotto su Canale 5 da Alessia Marcuzzi, sta allungando oltre modo l’attesa per Giulia Calcaterra che si trova in ballottaggio con Desireè Popper per il quattordicesimo ed ultimo posto da naufrago. Il destino dell’ex velina sarà dunque deciso nel corso di questa sera con la stessa Calcaterra che dal proprio profilo ufficiale su Instangram ha ricordato ai propri fan l’appuntamento ed ovviamente richiedendo il voto: “Ce l’ho proprio messa tutta per prepararmi per l’isola. Fino a questa sera potete votarmi e regalarmi questo sogno”. Il post ha incassato in poche ore migliaia di Mi Piace e soprattutto tantissimi commenti di supporto del tipo: “Ma sei troppo bella vincerai di sicuro”. Clicca qui per vedere il post e la foto.

In questa prima puntata dell’edizione 2017 dell’Isola dei famosi in onda su Canale 5 per la conduzione in studio di Alessia Marcuzzi ed il supporto sull’isola da parte di Stefano Bettarini, non solo si conosceranno tutte le novità apportate ma anche il destino dell’ex velina Giulia Calcaterra. Infatti, quest’ultima è in ballottaggio con la modella Desirèe Popper conosciuta dal grande pubblico nel corso dell’edizione 2014 del Grande Fratello. In attesa di conoscere l’esito del ballottaggio vi segnaliamo come la Calcaterra abbia chiamato a raccolta i propri fan con un post pubblicato sui social nel quale si legge: “Buongiorno! Oggi è il grande giorno.. sorridere sempre arrendersi mai! #isola #giuliacalcaterra #televoto”. Assieme al post campeggia anche una splendida foto dell’ex velina che ha ottenuto migliaia di Mi Piace da parte dei fan. Clicca qui per vedere il post e la foto.

L’ex-velina Giulia Calcaterra sta per tornare alla ribalta grazie alla partecipazione al reality l’Isola dei Famosi 2017. La sua elezione a naufraga è stata decisa per la prima volta dal pubblico, durante la trasmissione di Barbara d’Urso in onda su Canale 5. A contenderle la partecipazione alla celebre trasmissione, altre due bellissime vip: Desirée Popper ed Elena Morali. Dopo un testa a testa con la Morali, la Calcaterra è stata premiata dai molti fan che ha ringraziato personalmente sui social. La possibile partecipazione al celebre reality (Giulia deve vedersela ancora con Desirée) giunge alla fine di una piccola crisi sul piano lavorativo. Per Giulia Calcaterra la partecipazione a L’Isola dei Famosi 2017 potrebbe essere una bella occasione per tornare in pista: il televoto del pubblico la premierà con il titolo di 14esima naufraga ufficiale della 12esima edizione del reality? Staremo a vedere…

In seguito ad un periodo di secca in ambito professionale, Giulia Calcaterra ha cercato di riprendere in mano la sua vita dedicandosi a un’antica passione: il fitness e lo sport. L’ex-velina, infatti, pratica sin da quando aveva soli otto anni ginnastica a livello amatoriale, vincendo anche numerosi premi. Il suo amore per l’attività fisica è stato un nuovo trampolino di lancio per raggiungere una maggiore popolarità, soprattutto grazie ai social. Su Instagram, infatti, la Calcaterra è diventata un vero e proprio guru ottenendo sempre maggiori visualizzazioni e conquistando tantissimi followers. E sono stati proprio i suoi fan a permetterle di partecipare a questa nuova avventura. In precedenza Giulia Calcaterra aveva già partecipato non a un reality ma a un talent show, sempre su Canale 5. Stiamo parlando di Italia’s got Talent, durante il quale aveva messo alla prova le sue doti e le sue qualità di ginnasta. La velina bionda ha dimostrato fino a ora di possedere tenacia, forza di volontà e resistenza fisica, doti indubbiamente necessarie per affrontare al meglio l’esperienza della naufraga. Chissà se proprio la grande determinazione dimostrata in passato non le consentirà di conquistare la vittoria nel celebre reality. Per scoprirlo non resta che seguirla in questa nuova ed entusiasmante edizione dell’Isola dei Famosi.