La terza puntata de Il bello delle donne 4, Alcuni anni dopo si è conclusa lo scorso venerdì sul piccolo schermo di Canale 5, e ha visto al centro i personaggi di Evelina (Adua Del Vesco) e di Piero (Massimiliano Morra): travolti ad un amore ricco di passione, i due stavano iniziando a vivere quella che si sarebbe prospettata una relazione idilliaca, quando è arrivata l’amata scoperta della malattia di Evelina, che li ha allontanati. Il pubblico della rete ammiraglia Mediaset, trovandosi a commentari sui social network al termine dell’episodio, non ha potuto non far notare la tristezza e la drammaticità della storia raccontata in prime time, e alcuni sono arrivati ad ammettere che l’intensità della puntata de Il bello delle donne 4 ha un po’ fatto a pugni con il loro desiderio di passare semplicemente una serata rilassante e leggere davanti al televisore. I temi così concentrati, in grado di mettere alla prova, non mancheranno neanche questo venerdì: la fiction tornerà in scena con la quarta puntata durante la quale l’avvocato Delia Di Cioccio, da sempre cliente del salone di Luca, si preparerà al relax della pensione. Suo marito Giancarlo, però, avrà in serbo una novità per tutta la famiglia, dalla moglie ai due figli: ha intenzione infatti di cambiare sesso e di diventare donna, ma come la prenderanno tutti? E il pubblico gradirà la nuova storia raccontata ne Il bello delle donne 4, Alcuni anni dopo? Non resta che attendere la fine della settimana per avere il verdetto…



Al centro del prossimo appuntamento con Il bello delle donne 4, Alcuni anni dopo – in onda venerdì 3 febbraio 2017 sul piccolo schermo di Canale 5 – ci sarà anche l’attrice Lina Sastri, che interpreta i panni dell’avvocato Delia Di Cioccio, storica cliente del salone di bellezza guidato da Luca Manfridi (Massimo Bellinzoni). Delia sarà al centro delle vicende anche per la rivelazione che suo marito Giancarlo (Paolo Sassanelli) le farà: “Mi fa piacere partecipare a qualcosa che ha il piglio della commedia” ha spiegato Lina Sastri in un video pubblicato sul canale YouTube di Ares Film, per poi aggiungere “il regista che fa Il bello delle donne si chiama Eros, credo che sia la cosa più bella che ci potesse capitare”. Il personaggio interpretato da Lina Sastri dovrà affrontare una verità non semplice: Giancarlo, infatti, ha deciso di cambiare sesso, e la sua scelta costringerà la moglie a scontrarsi faccia a faccia con i pregiudizi e a confrontarsi con l’amore. Come se la caverà l’attrice nei panni dell’avvocatessa Di Cioccio? In attesa di ritrovarla in scena ne Il bello delle donne 4, Alcuni anni dopo, clicca qui per vedere il video dove è protagonista.

Leggi anche

Omicidio Garzeno, l'amico del 17enne: "I soldi? Suo chiodo fisso"/ "Pensavo che l'assassino venisse da fuori"Andrea Delogu:"Il fidanzato Luigi Bruno? Innamorata di un ragazzo straordinario"/ "Amore un po' osteggiato"