A I Fatti Vostri su Rai Due il noto astrologo Paolo Fox ha fatto il suo consueto oroscopo per la giornata di oggi, lunedì 30 gennaio 2017. Ecco i segni zodiacali a cui ha dato cinque stelle di votazione. Leone: quando si è al centro dell’attenzione ci si stressa. Se si hanno dei problemi fisici non bisogna pensare che sia colpa di febbraio, ma è un gennaio che ormai si sta chiudendo. I rapporti chiusi del 2016 vanno recuperati solo se ne vale la pena. Non bisogna chiudersi in casa perchè il cielo prevede molti incontri e nuove situazioni anche per chi è solo da molto tempo. Sagittario: i nati sotto questo segno esplodono finalmente, se c’è qualcosa che non va bene vi isolerete. Vorrete rimettervi in gioco. Se si vive un’amore molto bello bisogna agire perchè sono giorni astrologicamente parlando eccezionali. Acquario: i risultati di lavoro non si discutono soprattutto per chi ha un’attività creativa. Il cielo è bello anche per quanto riguarda i sentimenti. Ci si può permettere di dire quello che si pensa e soprattutto quello che si vuole fare.
L’oroscopo di oggi, 30 gennaio 2017, di Branko, su Dimensione Suono Due, per i segni di Aria è estremamente positivo per il primo segno, quello dei Gemelli: amici dei Gemelli complimenti perché un movimento straordinario, in questo inizio di settimana, sfiora tutti gli ambiti della vostra vita. Per la Bilancia, invece, la Luna in Ariete è in opposizione il primo di febbraio, insieme a Marte, ed a partire da venerdì tre febbraio si unisce anche Venere. In questi casi è preferibile fare le cose silenziosamente. Per i nati sotto il segno dell’Acquario, si apre una settimana ricca di opportunità e nuovi inizi, i nati sotto il segno dell’Acquario hanno la fortuna di avere Giove e Venere nel segno a loro favore: praticamente, con questo quadro astrale, potrebbe succedere di tutto. Nascono nuovi amori, si celebrano matrimoni, nascite e paternità e così via dicendo.
Branko nel suo oroscopo per i segni di Acqua di oggi 30 gennaio 2017 su Dimensione Suono Due è partito dal segno del Cancro, che molto probabilmente saranno coinvolti in moltissime discussioni, soprattutto il primo ed il due febbraio. Ciò è possibile ma non è detto che accada davvero, per questo si consiglia cautela. Occorre stare attenti durante i viaggi, con i macchinari, nell’attività sportiva e fisica in genere. Per lo Scorpione si sta aprendo un bellissimo mese, cari amici dello Scorpione febbraio porta, in ambito lavorativo, insieme all’Ariete delle previsioni astrali veramente eccezionali. Concluderete, sicuramente, questo inverno con successi veramente notevoli. Questa sera, in amore, è necessaria un po’ di poesia mi raccomando. Ultimo il segno dei Pesci: amici nati sotto il segno dei Pesci cercate di rimanere, sempre, nel vostro mondo fatto di saggezza e di sensibilità. Sabato, quattro febbraio, il primo quarto di Luna vi premierà in maniera notevole.
Branko, oggi 30 gennaio 2017, ha letto le stelle con il suo oroscopo anche per i segni di Terra su Dimensione Suono Due. Cominciamo con i nati sotto il segno del Toro: amici del Toro questo lunedì 30 gennaio 2017 la parola d’ordine per voi è felicità. Venerdì 3 avrete una luna nel segno molto importante, che vi porterà assolutamente tanta fortuna ed altrettanta gioia in amore. Per la Vergine è in vista un cambio in positivo, così come il mandorlo è in fiore alla Valle dei Templi ad Agrigento, anche il vostro amore inizia a fiorire. Venerdì tre febbraio Venere diventa positiva insieme a Marte ed il primo incontro d’amore, per i single, è previsto per sabato quattro febbraio. Ultimo segno di questo elemento è il Capricorno, per gli amici di questo segno è in arrivo l’aiuto di Nettuno, che potrebbe avere qualche influenza sul Capricorno, poiché esso è capace di far loro capire che anche le necessità altrui sono importanti. I nati sotto il segno del Capricorno, in qualche modo, stanno diventando più morbidi.
Nel consueto appuntamento con l’oroscopo di Branko, oggi 30 gennaio 2017, l’astrologo ha dato i suoi preziosi consigli ai segni di Fuoco su Dimensione Suono Due. I primi sono gli amici dell’Ariete: oggi fate il resoconto delle cose che avete intenzione di fare in questo primo giorno della settimana, anche in ambito familiare. Marte, Luna e da venerdì 3 febbraio anche Venere è nel segno: se siete stati lasciati dal partner, non preoccupatevi troppo perché troverete presto un nuovo amore. Per il Leone è una giornata molto buona, non commettete errori nella vita amorosa. Il primo febbraio avrete la Luna in Ariete insieme a Marte poi il tre febbraio avrete anche Venere a fare loro compagnia, se ne vedranno delle belle. Peccato per la Luna che entra nel segno il 4 febbraio, la quale potrà provocarvi parecchia agitazione. Ultimo il Sagittario, amici nati sotto il segno del Sagittario sabato quattro febbraio, primo quarto di Luna, avrete grande successo sia nel campo lavorativo sia in quello delle finanze. Purtroppo è possibile che siate protagonisti di un crollo nervoso domenica cinque febbraio.
Sull’emittente radiofonica LatteMiele durante la rubrica Latte e Stelle Paolo Fox ha fatto il suo oroscopo per la giornata di oggi, lunedì 30 gennaio 2017. Andiamo a vedere quelli che sono i segni zodiacali flop. Non sarà una giornata particolarmente felice per i nati sotto il segno dell’Ariete che saranno affaticati da alcuni problemi che creeranno anche nervosismo e difficoltà. La rinascita arriva da venerdì quando Venere tornerà dentro al segno. Saturno è in opposizione per i Gemelli e questo potrebbe portare a degli atteggiamenti sbagliati verso chi vuole bene ai nati sotto questo segno. Bisognerebbe cercare di essere più tranquilli e meno impulsivi rispetto a quanto fatto altre volte. Anche la Bilancia non si sente al massimo e vive una diffidenza nei confronti di quelle che sono cose nuove o impreviste, attenzione però alla voglia di cambiamento che riguarda sempre i nati sotto questo segno zodiacale.
Alcuni segni zodiacali “nella media” nell’oroscopo di oggi, lunedì 30 gennaio 2017, fatto da Paolo Fox durante la trasmissione Latte e Stelle su LatteMiele. I nati sotto il segno della Vergine sono stanchi, sembra che tutte le forze che vengono impegnate per realizzare i propri progetti siano sprecate. Si rimane incastrati in un labirinto dal quale è davvero molto difficile uscire senza l’aiuto di nessuno. Non ci troviamo di fronte a situazioni negative certo, ma neanche positive. Serve del tempo per trovare le giuste motivazioni per tornare a sorridere. L’Acquario vivrà anche giornate positive, ma servirà fare attenzione a non farsi attirare all’interno di un turbinio di emozioni statiche che non regalano grande entusiasmo. In amore non si riesce a legarsi sentimentalmente, in amicizia si rischia di ferire qualcuno. Bisogna assolutamente fare attenzione ad evitare di avere delle complicazioni a causa di un carattere non proprio in un attimo di esplosività positiva.
Chi sale e chi scende – Andiamo a vedere chi scende e chi sale durante l’oroscopo fatto da Paolo Fox oggi, lunedì 30 gennaio 2017, su LatteMiele nella trasmissione Latte e Stelle. Scende l’Ariete che vive di un po’ di nervosismo e di alcune situazioni ancora incerta, bisognerà aspettare venerdì per stare meglio. Torna a sorridere il Toro che vivrà delle gioie familiari nella giornata di oggi. Salgono anche Sagittario e Leone che chiudono un periodo ricco di difficoltà, si può dire che da oggi inizia veramente il 2017 e giornate di netta crescita a livello anche di umore. Scendono i Gemelli che avranno Saturno in opposizione e non riusciranno a trovare la tranquillità di altri giorni con un anno che era iniziato davvero sotto i migliori auspici. Sale invece lo Scorpione che deve sfruttare un periodo astrologicamente molto favorevole. E’ giunto il momento di sfruttare alcune decisioni e di non avere ripensamenti.
Torna come ogni giorni anche per oggi, lunedì 30 gennaio 2017, l’appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox e andiamo a vedere quei segni che si possono considerare top nella rubrica Latte e Stelle su LatteMiele. Per quanto riguarda il Toro sarà una giornata con alcune gioie che arriveranno dagli affetti più comuni come quelli delle persone che vi circondano tutti i giorni e che vi fanno apprezzare il vero senso della vita. Il Leone e il Sagittario hanno chiuso finalmente questo mese complicato e possono tornare ad essere sereni, pronti a riprendersi quello che gennaio gli ha tolto. Per questi due segni zodiacali il 2017 inizia adesso e bisogna dimenticare in fretta questi giorni complicati. Le stelle sorridono allo Scorpione che deve sfruttare questo momento per fare delle richieste e riuscire a trovare le motivazioni per iniziare un progetto oppure considerare delle offerte che arriveranno da aziende o privati.
Torna come ogni giorno anche per oggi, lunedì 30 gennaio 2017, l’appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox sull’emittente radiofonica LatteMiele durante la rubrica Latte e Stelle. Partiamo dall’Ariete la cui giornata potrebbe essere abbastanza complicata e che cela delle insidie. I Gemelli hanno Saturno in opposizione e che potrebbe portare a degli atteggiamenti piuttosto particolari. Per il Cancro la settimana si apre verso un trimeste che potrebbe portare a delle novità molto interessanti. Il Toro apprezza oggi le più piccole gioie e ha degli affetti che sicuramente lo circondano a iniziare dalla famiglia e passando per gli affetti sentimentali. Per il Leone si chiude un periodo che ha vissuto con molti disagi e ora cerca di rialzarsi verso un febbraio che dovrebbe essere sorridente. Sarà una giornata positiva anche per Sagittario e Capricorno che riusciranno anche loro ad uscire da un’impasse che è stata piuttosto preoccupante nelle ultime settimane..
Ecco nel dettaglio l’analisi segno per segno. Ariete: Giornata in cui qualcuno potrebbe sentirsi particolarmente seccato; nonostante il nervosismo comunque questa settimana sarà l’inizio di una fase molto interessante e densa di cambiamenti mossi dal desiderio di riuscire ad ottenere di più. Da Venerdì, l’entrata di Venere nel segno porterà dei risvolti interessanti in ambito amoroso. Toro: Giornata utile per apprezzare le piccole gioie portate dagli affetti che ti circondano. Qualcuno potrebbe avvertire la necessità di fare ordine nella propria vita, e desiderare per questo qualche conferma da parte di chi gli sta attorno. Si consiglia di prestare particolare attenzione alle spese. Gemelli: Un Saturno in opposizione potrebbe portare qualche difficoltà in grado di dar vita ad atteggiamenti poco tolleranti verso le altre persone: si raccomanda di assumere un atteggiamento prudente e non riversare sugli altri le tensioni. Cancro: Questa settimana apre un trimestre ricco di novità che potrebbero costringere qualcuno ad imporsi con vigore per riuscire a dimostrare il proprio valore. Giornate buone anche per valutare la validità di un progetto intrapreso, o decidere quali attività si desidera abbandonare e quali portare avanti. Previsioni positive anche per quanto riguarda l’amore. Leone: Finalmente si chiude il periodo ricco di disagi e preoccupazioni che ha pervaso gli ultimi mesi. Febbraio promette situazioni decisamente più positive e passioni intese; proprio in vista di queste nuove emozioni, qualcuno dovrebbe valutare attentamente se alcune relazioni meritano di essere portate avanti, cercando di mettere da parte l’orgoglio. Vergine: Le energie impiegate nello sviluppare i progetti degli ultimi mesi potrebbero non aver dato i frutti sperati, e si cominciare ad avvertire un po’ di stanchezza. In amore, la lontananza dovuta ai troppi impegni potrebbe essersi fatta sentire, rendendo necessario qualche attenzione in più. Bilancia: Nonostante qualche diffidenza nei confronti delle novità, qualcuno potrebbe riscontrare la necessità di un cambiamento interno all’ambito lavorativo a causa di alcune tensioni con l’ambiente che lo circonda. L’assetto positivo di Giove permetterà di sfruttare al meglio le proprie possibilità. Scorpione: Periodo ottimo per avanzare richieste e intraprendere progetti a lungo termine, considerando le grandi possibilità che quest’anno offre. Qualcuno potrebbe decidere di prendere in mano alcune situazioni modificando gli aspetti che non lo soddisfano. C’è la possibilità di ottenere grandi soddisfazioni anche in amore. Sagittario: Finalmente si conclude il periodo faticoso appena trascorso, lasciando spazio a delle nuove e interessanti opportunità. Da Venerdì l’assetto astrologico migliorerà, portando ulteriore energia e vitalità. Capricorno: Giornata buona per cominciare a mettere in pratica le conclusioni a cui si è giunti durante questo periodo di riflessione appena trascorso. Si apre un trimestre particolarmente utile per modificare le situazioni che non soddisfano le proprie aspettative e decidere quali rapporti portare avanti. Acquario: Giornate utili a dimostrare il proprio valore, ma sarà necessario mantenere una certa oculatezza nelle questioni di tipo economico. Per quel che riguarda l’amore, nonostante il desiderio di nuovi riferimenti qualcuno potrebbe non essere disposto a legarsi seriamente. Pesci: Stelle favorevoli che preannunciano un Febbraio molto importante e carico di idee utili. Si invita a non sottovalutare le proprie intuizioni e ad affrontare con coraggio le sfide che si presenteranno, fiduciosi nell’arrivo di una soluzione. In amore, il bisogno di complicità si fa sentire più che mai.