Puntata tutto sommato tranquilla per Raz Degan, che si è evidentemente calmato dopo la notte movimentata in albergo prima della partenza per l’Honduras. Il concorrente dell’Isola dei Famosi avrebbe rischiato persino dei provvedimenti disciplinari in seguito alla “rivolta” capeggiata in albergo, da dove ha aggirato, con la complicità dei compagni, il regolamento dello show prima ancora di cominciare il programma. Forse per questo motivo il modello israeliano ha mantenuto un profilo più basso in questi primissimi giorni del reality. L’ex compagno di Paola Barale, comunque, non sembra aver legato particolarmente coi compagni, ma è riuscito a scongiurare il pericolo delle nomination per questa settimana. Vedremo se nel corso dei prossimi giorni riuscirà a far emergere altri lati del suo carattere, di sicuro ad attenderlo ci saranno prove difficili da superare, tra cui la convivenza con gli altri naufraghi. Da Raz ci aspettiamo molto e siamo certi che non ci deluderà. 



“Ciao mi chiamo Raz Degan e sono…fatti miei. Cosa farò all’Isola dei Famosi? Se mi arrabbio andrò a nuotare molto spesso. Mangerò quello che trovo, il pesce mi piace”. Si presenta così l’ex compagno di Paola Barale nella video intervista di inizio programma. Ci si aspetta molto da Raz Degan, già protagonista in questo inizio di Isola con una “bravata” notturna assieme ai suoi compagni in albergo, nel giorno precedente alla partenza. Anche gli altri concorrenti si sono presentati attraverso dei simpatici rvc. Tra gli altri l’attore Massimo Ceccherini  “Sono affetto dalla sindrome di Tourette e dico sempre quello che penso”. E Malena Pugliese, che sembra essersi aggiudicata la prima prova dell’Isola dei Famosi, rivelandosi la concorrente più veloce. E Raz Degan? In questa puntata è ancora rimasto nell’ombra, ma siamo certi che a breve emergerà. 



Raz Degan è stato protagonista di una fuga da definire quanto meno birichina a L’Isola dei Famosi 2017. Ieri sera Vladimir Luxuria ha sottolineato che proprio l’attore isrealiano si sarebbe reso protagonista di un siparietto quanto meno da definire birichino. Infatti pare che Raz Degan abbia lanciato una vera e propria rivolta nella prima serata sull’Isola con tanto di addetto di Mediaset chiuso in un ripostiglio e fuga verso una notte brava. Queste sono le cose che ha raccontato Vladimir Luxuria che sicuramente ha aizzato la polemica con Raz Degan che da parte sua non ha voluto parlare ieri sera sfuggendo alle telecamere sotto il temporale. Staremo a vedere se stasera Raz Degan parlerà oppure se ci saranno degli insoliti risvolti e magari qualche penalizzazione nei suoi confronti. Sicuramente è nata la prima polemica di questa edizione de L’Isola dei Famosi



Scoppia un vero e proprio caso Raz Degan in vista della prima puntata de L’Isola dei Famosi 2017, in programma questa sera. L’attore e modello israeliano ha deciso di non farsi vedere davanti alle telecamere ieri sera, nel primo collegamento con Alessia Marcuzzi e la serata brava rivelata da Vladimir Luxuria potrebbe aver incrinato il rapporto tra Raz Degan e la trasmissione Mediaset. L’israeliano avrebbe cercato di passare una serata allegra assieme agli altri naufraghi, contro la volontà della produzione anche se questa scappatella è stata fermata sul nascere. Questa vicenda non è stata presa molto bene da Raz Degan che questa sera sicuramente replicherà alle accuse mossa da Vladimir Luxuria nella breve puntata di ieri. Un’ulteriore polemica che rischia di far saltare i nervi si naufraghi dopo la tempesta di ieri, questa sera Alessia Marcuzzi chiarirà la vicenda in diretta con il modello israeliano?

-Prima puntata de L’Isola dei Famosi saltata e rimandata a questa sera a causa del maltempo, la prima polemica della serata è stata quella di Raz Degan, seppur in totale silenzio. Il naufrago, più volte chiamato da Alessia Marcuzzi, non risponde alle domande che arrivano da studio, una sorta di polemica silenziosa a causa di quello che si stava vivendo sull’Isola. Raz si nasconde tra i suoi compagni di viaggio e decide di non intervenire, Vladimir Luxuria racconta allora della notte brava del naufrago: “Raz più che spirituale ha un certo spirito friccicarello”, vengono mostrate poi le prime polemiche con Raz che fa di tutto per preparare una capanna non appena i naufraghi sono sbarcati sull’Isola ma sembra il solo a darsi da fare per avere un tetto sulla testa. Questo poi è servito vista la tempesta di pioggia che si è abbattuta, questa sera Raz Degan deciderà di uscire allo scoperto e farà sentire la sua voce?

C’è stato spazio anche per Raz Degan durante la prima puntata de L’Isola dei Famosi 2017 che ha preso il via ieri, 30 gennaio, e si è conclusa con largo anticipo a causa del maltempo pronto a rendere difficile lo svolgimento di eventuali prove e i collegamenti. Il concorrente, in realtà, non ha risposto con troppo entusiasmo alla chiamata di Alessia Marcuzzi, rimanendo un po’ in disparte con il cappuccio sulla testa, sollevando alcune domande in studio: la conduttrice ha sottolineato il caratterino un po’ ‘burbero’ di Raz Degan, anche se bisognerà capire che cosa l’abbia spinto a reagire così. Si è trattata solo di una difficoltà nelle comunicazioni tra l’Italia e l’Honduras, o c’è qualcosa di più? È anche vero che il naufrago de L’Isola dei Famosi 2017 è già stato all’opera: insieme ai due modelli del reality, Simone e Andrea, ha infatti costruito utilizzando delle piante il rifugio che ha permesso a tutti i concorrenti di avere un tetto sulla testa a Cayo Paloma, e di difendersi – nel limite del possibile – da acqua e vento. La buona volontà, dunque, sembra una caratteristiche che a Raz Degan non manca: un aspetto che potrebbe rivelarsi fondamentale. Ora, non resta di vedere come interverrà durante la prima (vera) puntata de L’Isola in programma stasera, 31 gennaio 2017.

Raz Degan subito protagonista all’Isola dei Famosi, con alcune polemiche che lo riguardano. L’ex compagno di Paola Barale avrebbe infatti organizzato una “fuga” assieme ai suoi compagni, nella notte precedente all’inizio del programma.  In poche parole una notte brava. Vladimir Luxuria, ospite in studio su Canale 5, dice subito la sua: “Più che spirituale ha un certo spirito friccicarello. Evidentemente dovrà smaltire qualcosa”. Tra i telespettatori e gli utenti sui social ci si chiede se verranno presi dei provvedimenti nei confronti di Raz Degan, che ha già fatto capire di avere un bel caratterino. Intanto, nelle scorse ore, sono arrivate parole di sostegno per Raz, proprio dalla sua ex Paola Barale che lo ha spronato con un messaggio su Insatgram:  “E adesso sì…sono davvero fatti tuoi”. Intanto in studio Alessia Marcuzzi ribadisce che questa sera si navigherà a vista, considerate le condizioni climatiche precarie sull’Isola.

A L’Isola dei Famosi 2017 ci sarà anche Raz Degan. Per questi è arrivato un messaggio della sua ex Paola Barale che di recente è stata anche lei a un reality show anche se dai contorni diversi come Pechino Express. Sulla sua pagina di Instagram la Barale ha scritto: “E adesso sì sono davvero fatti tuoi #enjoytheexperience #goodluck #imwithraz”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. Nonostante la battuta ironica Paola Barale con gli hashtag #Buonafortuna #iostoconRaz ha dimostrato ancora affetto verso un uomo che ha amato davvero molto. Staremo a vedere se questi riuscirà a trovare un rilancio importante nel mondo dello spettacolo dopo che per un po’ si erano perse le sue tracce. Sarà importante per lui tirare fuori tutte le sue qualità come quella di avere un carattere molto duttile cosa dimostrata lungo la sua carriera numerose volte. Per lui è di certo questa una grande occasione.

Raz Degan è uno dei naufraghi più conosciuti de L’Isola dei Famosi in partenza oggi, 30 gennaio 2017, su Canale 5. Il modello israeliano è stato uno degli ultimi concorrenti annunciati dalla produzione e sono tanti i dubbi che ruotano attorno alla possibilità che l’ex di Paola Barale riesca a completare il suo percorso in Honduras. Come confermato a Silvia Toffanin nel corso di un’intervista rilasciata pochi giorni fa a Verissimo, infatti, Raz Degan ha infatti alcuni problemi alla schiena: “Spero che non sia un handicap, giorno per giorno farò quello che potrò. Per proteggermi dall’umidità mi porterò un materassino e dell’alpaca che mi tenga caldo e poi una fit ball per fare degli esercizi per mantenermi dritto. Inoltre, c’è il mare e il nuoto per il mio problema è un grande aiuto”. Basteranno questi accorgimenti a fargli superare i suoi problemi?

Scatta oggi, 30 gennaio 2017, la nuova edizione de L’Isola dei Famosi, e tra i naufraghi più attesi del reality di Canale 5 vi è senza dubbio Raz Degan. Nato a Sde Nehemia, in Israele, il 25 agosto del 1968, Degan ha iniziato a 21 anni la carriera di modello riscontrando fin da subito un grande successo. In relazione alla sua esperienza da indossatore, Raz Degan è stato immortalato sulle copertine di riviste di livello internazinale come Vogue e Cosmopolitan, recitando peraltro in diversi spot pubblicitari anche in Italia. Ed è forse grazie a quello dell’amaro Jagermeister (quello in cui diceva “Sono fatti miei”), che Raz Degan diventa molto popolare nel nostro Paese, arrivando anche ad essere scelto per partecipare a diverse produzioni cinematografiche in Italia. Certo è che la grande popolarità arriva con la storia d’amore che lo lega a Paola Barale, la conduttrice con il quale si è separato da ormai due anni, dopo 14 d’amore. In una recente apparizione a Verissimo, Degan ha fatto anche mea culpa per la fine del suo rapporto con Paola, ammettendo:”Stare con me è difficile. Sono sempre via”. Nel corso della sua esperienza a L’Isola dei Famosi 2017 ci sarà spazio per un ricordo del suo amore con Paola Barale?