Dopo la polemica di ieri a L’Isola dei Famosi 2017 Samantha De Grenet si chiarirà con Alessia Marcuzzi? Difficile trovare una risposta anche perchè la cosa potrebbe essere già alle spalle, ma di certo ieri si sono visti i primi attimi di tensione della nuova edizione del reality show. Ieri sera Samantha De Grenet si era lamentata molto delle condizioni climatiche e del mancato aiuto degli editori. Alessia Marcuzzi ha voluto sottolineare come visti i problemi che vive il centro Italia non ci sia da lamentarsi, trovando consenso da parte del pubblico e di Vladimir Luxuria. Staremo a vedere cosa accadrà stasera e se ci sarà la volontà da parte della De Grenet di prendere parola in merito a quanto accaduto. E’ possibile anche che si sorvoli su questa situazione e probabilmente in automatico si volterà pagina sull’accaduto. 



Samantha De Grenet è stata la protagonista della prima puntata dell’Isola dei Famosi 2017, interrotta a causa del maltempo. L’ex modella ha cominciato a protestare sulle condizioni in cui si trovavano: “Siamo fermi da 24 ore. Siamo coperti ma bagnati fradici, se dobbiamo dire di essere felici e contenti lo facciamo ma non è così” le parole della De Grenet, a cui ha risposto in primis Alessia Marcuzzi, seguita dall’opinionista Vladimir Luxuria: Quando sono stata sull’isola, io ho sopportato quindici giorni di pioggia ed ero già debilitata dalla fame, stai tranquilla Samantha non si è mai sentito che un naufrago si sia sgretolato a causa della pioggia” le parole dell’opinionista che hanno raggiunto una ovazione da parte del pubblico in studio. In attesa della puntata di questa sera ai naufraghi è stata consegnata l’attrezzatura necessaria per fronteggiare l’Isola con due costumi da bagno, due completi intimi, due magliette, due felpe, due pantaloni, una giacca impermeabile, due paia di scarpe, un paio di infradito, uno spazzolino, un pettine, e due rasoi usa e getta.



Prime scintille all’Isola dei Famosi 2017 tra Alessia Marcuzzi e Samantha De Grenet, con la conduttrice che chiede alla naufraga di non cominciare con le polemiche a causa delle condizioni meteo. Poche ore prima di partire la De Grenet ha scritto sul suo blog, I love Bimbo, alcune considerazioni: “Scegliere di partire non è stata una decisione facile da prendere ma la dolcezza, la serenità e la maturità di mio figlio mi hanno dato quella tranquillità di decidere”. Samantha De Grenet ha detto di voler fare un Isola allegra e positiva senza troppe discussioni inutili ma è stata proprio lei a cominciare le prime polemiche di questa nuova edizione del programma targato Mediaset, zittita però dalla padrona di casa Alessia Marcuzzi che ha voluto ricordarle come in Italia ci siano persone che stanno passando un momento peggiore del loro, che la pioggia prima o poi passerà e tornerà il bel tempo a splendere in Honduras.



Pioggia e vento si sono abbattuti su L’Isola dei Famosi 2017, e Alessia Marcuzzi ha dovuto rimandare l’appuntamento a stasera, martedì 31 gennaio: Samantha De Grenet, nuova naufraga del cast della 12esima edizione, ha fatto sentire la sua voce, parlando con la conduttrice e facendole presente le pessime condizioni che hanno dovuto affrontare nelle ultime ore, su Cayo Paloma. La concorrente non si è tirata indietro e ha espresso tutto il proprio disagio, in quella che a molti telespettatori è sembrata una piccola lamentela. Le sue parole – subito ‘arginate’ dalla Marcuzzi che le ha ricordato che ci sono al momento persone, anche nel nostro Paese, che stanno affrontando di peggio – hanno scatenano le chiacchiere degli utenti sui social network. Sulla pagina Instagram di Samantha De Grenet, per esempio, si legge: “Ma perchè lamentarsi così? È un programma, un gioco che va in onda da anni con le stesse modalità e gli stessi disagi, chi è andato lo sa benissimo, ma soprattutto chi ha deciso di prendere parte a questo gioco non gli è stato prescritto dal medico”. C’è anche chi è pronto a scendere in campo e difendere Samantha, confermando: “Samantha è semplicemente una persona che non ha pausa di dire quello che pensa”. In ogni caso, la Marcuzzi ha confermato che appena possibile ognuno di loro riceverà un kit di sopravvivenza, e che quando il maltempo svanirà li sposteranno… Le prime, piccole polemiche si estingueranno? Clicca qui per vedere il post dalla pagina Instagram di Samantha De Grenet e leggere tutti i commenti.

Samantha De Grenet si è resa protagonista del primissimo litigio de L’Isola dei Famosi 2017. Il battibecco è arrivato con Alessia Marcuzzi che si è parecchio alterata per i suoi comportamenti. La showgirl infatti si era parecchio lamentata della pioggia e della scarsa assistenza da parte della redazione. Una cosa che non è piaciuta ad Alessia Marcuzzi che dallo studio ha sottolineato che non ci si deve comportare così soprattutto per il fatto che in Italia stanno accadendo delle vere tragedie legate a fattori climatici. Alessia Marcuzzi poi ha voluto sottolinearea a Samantha De Grenet che presto saranno soccorsi con dei kit specializzati e che comunque rimane un gioco e un po’ d’acqua non è una tragedia. Una situazione che si è subito alzata di tono, ma che è stata chiusa dalla Marcuzzi che poi ha tolto letteralmente la parola a Samantha De Grenet passando ad un altro dei protagonisti.

Dopo un lungo periodo di assenza dal mondo televisivo, la showgirl Samantha De Grenet prova a rilanciare la propria carriera artistica prendendo parte a questa edizione 2017 del reality L’isola dei Famosi. Per la De Grenet che ha preferito dagli ultimi anni dedicarsi ai propri figli, prima di partire per l’isola in queste ore ha voluto scrivere sul proprio blog I Love Bimbo, un post dedicato al figlio sottolineando come quest’ultimo lo abbia spronato a prendere parte all’Isola rimarcando la grande opportunità professionale che rappresenta il reality. La De Grenet ha poi rimarcato come non sia semplicissimo per una madre lasciare il proprio figlio per un lungo periodo senza avere alcune possibilità di contatto con lui ma: “Saperlo con il suo papà e circondato dall’affetto di parenti ed amici mi rende assolutamente serena. Mi mancherà come l’aria che respiro ma mi auguro col cuore di non ritrovarmi sotto una palma a piagnucolare”:

Per Samantha De Grenet essere una delle naufraghe che prenderanno parte a L’Isola dei Famosi 2017 costituisce una grande opportunità per provare a rilanciare la propria carriera. Dopo aver condotto programmi importanti del panorama televisivo italiano, la showgirl è stata infatti relegata al solo ruolo di opinionista. La De Grenet è spesso in tv per dire la sua su fatti di cronaca e di costume in programmi quali La vita in diretta (opinionista fissa), Mattino 5, Domenica Live, Unomattina, Porta a porta e L’Arena. Se Giulio Base, naufrago come lei in questa edizione dell’Isola, non ha fatto mistero di voler sfruttare questa opportunità per dare nuovo slancio alla sua carriera d’attore, perché anche la bella Samantha non dovrebbe trarre beneficio dalla popolarità che solo i reality negli ultimi anni hanno saputo donare? L’appuntamento quindi è a tra qualche settimana: solo allora sapremo se Samantha De Grenet è riuscita nel suo intento…

Samantha De Grenet è una delle naufraghe della nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2017 che comincia oggi, lunedì 30 gennaio, su Canale 5. La showgirl romana, nata a Roma il 9 novembre 1970 da una famiglia aristocratica, ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo mettendosi in mostra nella sigla del programma di Adriano Celentano Svalutation. Le sue qualità estetiche e di intrattenitrice le hanno poi consentito di ottenere la conduzione del programma musicale Jammin su Italia 1. Da allora la De Grenet ha anche intrapreso l’attività da attrice, recitando ad esempio con Sandra Mondaini e Raimondo Vianello ne “I misteri di cascina Vianello”. Il ruolo preferito di Samantha è però quello di conduttrice, mansione che svolge da sola o come spalla per programmi come Il tappeto volante di Luciano Rispoli, Candid Camera, Sette per Uno e Festival di Castrocaro (44esima edizione). Nel 2004 ha partecipato anche a La Talpa, unica esperienza in un reality prima di quella all’Isola. Samantha De Grenet nel 2016 ha risposato l’ingegnere Luca Barbato, dal quale aveva avuto un figlio, Brando, e da cui aveva divorziato nel 2006.