Simone Susinna protagonista nelle prime nomination dell’isola dei Famosi, con il suo voto indirizzato a Nathalie Caldonazzo: “Credo sia una persona egoista” , la motivazione del naufrago. Alessia Marcuzzi prende atto della motivazione di Simone e cerca di approfondire il suo presunto interesse per Dayanne Mello. “Diciamo che è abbastanza simpatica”. Vladimir Luxuria gli chiede se è ancora single, lui giura di essere libero: “Sono single, vediamo più tardi che succede”. Intanto proseguono le votazioni, con la Marcuzzi che chiama il rapper Moreno, poi Nancy Coppola che interpreta la sua canzone neomelodica ‘Mi chiamo Nancy’. Alessia dice di essere innamorata delle sue canzoni e aspetta di ascoltarla dal vivo. In ogni caso Simone Susinna dovrà accelerare la sua opera di corteggiamento di Dayane, visto che molto probabilmente la brasiliana andrà in nomination con Samantha.
Sta per aver inizio l’avventura televisiva del talent l’Isola dei famosi 2017 su Canale 5 per la conduzione di Alessia Marcuzzi. Ai nastri di partenza nelle vesti di naufrago c’è anche il giovane modello siciliano Simone Susinna che per caratteristiche fisiche e caratteriali potrebbe essere tra i grandi protagonista. Tuttavia nelle dichiarazioni rilasciate al portale web La Sicilia prima della propria partenza alla volta dell’Honduras ha evidenziato alcuni timori: “Temi il no confort? Si ci penso, però non dobbiamo dimenticarci che il programma è un gioco e come tale va vissuto, con ironia, proprio quella che intendo portare sull’isola. Il patire la fama mi fa un po’ paura visto che sono un’atleta e seguo un regime alimentare di sette pasti giornalieri e poi essendo un narcisista temo l’eccessivo dimagrimento”. In effetti sarà un po’ difficile per Simone riuscire a consumare sull’isola sette pasti giornalieri.
L’edizione 2017 dell’Isola dei famosi ha preso il via su Canale 5 per la conduzione di Alessia Marcuzzi al cui fianco nelle vesti di opinionista c’è Vladimir Luxuria. Tra i concorrenti meno conosciuti di quest’anno e che potenzialmente potrebbero ricoprire il ruolo di outsider c’è il modello di origine siciliane Simone Susina. In attesa di vederlo alle prese con le classiche problematiche dell’Isola (cibo, freddo, fuoco e pioggia) vi riportiamo quanto detto da Susina poche ore prima di partire al portale web La Sicilia: “Ho deciso di partecipare per portare avanti il mio progetto di diventare attore. Mi sto impegnando in percorsi di formazione molto intensi quali dizione, teatro, recitazione, per cui cercherò di sfruttare al meglio questa opportunità. Forza, coraggio e grinta sono tre elementi che fanno parte della mia personalità e punterò proprio su quelli, desidero portate alto il nome della Sicilia dato che sono il primo siciliano ad entrare nel cast del programma”. – Simone Susinna, uno dei modelli de L’Isola dei Famosi 2017, non si è visto ieri sera durante la mini puntata della trasmissione che partirà ufficialmente oggi. Il naufrago potrà rifarsi però questa sera con Alessia Marcuzzi che dovrà chiamarlo in causa esattamente come gli altri concorrenti che ieri sera non hanno parlato o fatto polemiche. Il bel modello nel 2016 è stato paparazzato insieme a Barbara d’Urso dal giornale ‘Diva & Donna’ ma la conduttrice stessa aveva smentito parlando solo di una forte amicizia con il modello. Il top model infatti è ancora single e per ora non ha voglia di trovare l’anima gemella: “Sono single, ho avuto frequentazioni varie, ma sono uno spirito libero, quindi non mi sono mai legato a una donna più del dovuto. Sono molto passionale, a volte mi piace solo il gioco della seduzione ma credo sia perché non ho ancora trovato la donna giusta” le parole prima di partire rilasciate a ‘Nuovo’.
Tra i volti meno noti e in cerca di trampolino di lancio a L’Isola dei Famosi 2017 c’è sicuramente il modello Simone Susinna. In molti magari non lo conosceranno, ma nel suo settore il ragazzo è un professionista affermato e anche con un ottimo seguito. E’ così che su Instagram, sfruttando la forza dei social network, lo stesso Simone Susinna lancia un messaggio a tutti i suoi fan chiamandoli a raccolta. Troviamo una sua bella mezza figura e leggiamo: “Simone ci sarà e voi tutti con lui a L’Isola dei Famosi alle 21.15 su Canale 5″, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. Certo c’è grande attesa di conoscere questo personaggio che avrà la possibilità di dimostrare tutte le sue qualità, dimostrando di essere pronto per lavorare anche in televisione e nel mondo dello spettacolo. Sicuramente vedremo molti dei suoi lati e in un reality così complesso verranno fuori sia i pregi che i difetti, ma anche probabilmente il fatto che Simone Susinna potrà essere se stesso.
Simone Susinna è uno dei naufraghi che parteciperà alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2017. Il bellissimo modello è giovane, ma vanta già un curriculum interessante, avendo già sfilato per Armani, Scervino e Dolce&Gabbana. La svolta avviene quando lascia Catania per trasferirsi a Milano, dove partecipa ad un concorso di bellezza sotto la spinta del migliore amico Alex Pacifico, diventato poi il suo manager. La moda è la grande passione di Simone Susinna, che però potrebbe sfruttare l’esperienza all’Isola dei Famosi per provare a fare altro nella vita: il suo sogno è diventare attore, quindi il reality show rappresenta una vetrina importante. Per il modello sarebbe il massimo recitare al fianco di Monica Bellucci, che ha indicato come suo idolo. Simone Susinna non è molto conosciuto, quindi la sua partecipazione all’Isola dei Famosi sorprende da questo punto di vista, ma siamo certi che impiegherà davvero poco tempo ad attirare le attenzioni delle telespettatrici.
Simone Susinna potrebbe essere una delle sorprese dell’Isola dei Famosi: il modello è stato descritto dalla conduttrice Alessia Marcuzzi – sulle pagine di Chi – come un concorrente dotato di forte personalità, quindi sarebbe davvero riduttivo presentarlo solo come un bel ragazzo. Il giovane catanese dovrà essere bravo a giocarsi le sue carte in Honduras per sfruttare al meglio un’esperienza che potrebbe spalancargli le porte del mondo dello spettacolo. Non essendo un personaggio molto conosciuto, è difficile indicarne pregi e difetti: dovrà farsi scoprire e mettere in luce il suo carattere per farsi strada nel reality show. Le personalità forti non mancheranno all’Isola dei Famosi, quindi Simone Susinna dovrà essere bravo nell’imporre la sua senza esagerare. D’altra parte, il rischio è che resti un concorrente anonimo, ma le premesse fanno ben sperare in vista dell’inizio dell’Isola dei Famosi. E, dunque, cresce la curiosità.
Simone Susinna riuscirà a ritagliarsi uno spazio nel mondo dello spettacolo dopo l’Isola dei Famosi? Molto dipende dalle capacità che il modello mostrerà in Honduras: attirare i riflettori su di sé non sarà difficile per il giovane, che ha una bellezza tale da far girare la testa alle telespettatrici, ma dovrà dimostrare di essere in grado di lasciare il segno. I belloni fanno carriera solo con il trono di Uomini&Donne? Simone Susinna dovrà dimostrare che non è così. Appassionato di calcio, ha conquistato la notorietà nel mondo della moda, quindi non ha alcuna esperienza televisiva: non aver preso mai parte ad un programma tv potrebbe giocare a suo favore, perché gli permetterebbe di far emergere la sua spontaneità, o rappresenta un rischio perché non conosce bene i meccanismi televisivi? Lo scopriremo puntata dopo puntata, di certo c’è che proviene da una famiglia modesta, quindi non dovrebbe essere un problema per Simone Susinna mettersi alla prova.