Questa sera sta per iniziare una nuova epoca professionale per l’ex calciatore e marito di Simona Ventura, Stefano Bettarini nei panni di inviato in Honduras per la prima puntata de L’Isola dei famosi 2017. Un’esperienza lavorativa che non sembra essere nata sotto una buona stella visto che dopo le polemiche iniziali è arrivata anche una forte pioggia caraibica a rendere impossibile la messa in onda della prima puntata. In un’intervista rilasciata a VanityFair, Bettarini prima della partenza alla volta dell’Isola aveva sottolineato di essere molto carico e felice anche se conscio dei tanti errori commessi in passato: “Ho sbagliato, ho pagato, continuerò a pagare ma non ho ucciso nessuno. E grazie soprattutto ai miei figli Niccolò e Giacomo, che hanno capito che questa è un’opportunità lavorativa. Mi hanno detto ‘siamo felici babbo, lavora e spacca tutto”.
Stefano Bettarini, nuovo inviato de L’Isola dei Famosi 2017, non ha avuto molto tempo ieri sera per farsi vedere dal pubblico a casa visto che le condizioni meteo hanno impedito la diretta dall’Honduras. L’ex del Grande Fratello Vip ha postato un video su Instagram Stories a diretta finita proprio per allontanare tutte le critiche social circa il cattivo tempo dell’Isola, nel video infatti si vede il mare increspato, il forte vento che solleva le foglie e la pioggia incessante. “Come buona ‘tradizione’: Isola bagnata…” la didascalia di Bettarini nel video. Poche ore fa, però, l’inviato ha pubblicato una foto sempre sul suo profilo social confermando che questa sera la diretta dall’Honduras ci sarà anche perchè le previsioni portano bel tempo lì. #Solocosebelle l’hashtag utilizzato da un Bettarini visibilmente abbronzato dopo i primi giorni di prove sull’Isola dei Famosi, questa sera nella prima puntata ufficiale potremo vederlo finalmente all’opera.
Stefano Bettarini sarà l’inviato de L’Isola dei Famosi 2017. L’ex calciatore torna quindi a un reality show dopo che è stato tra i protagonisti del Grande Fratello Vip. In molti però sui social network si chiedono, senza nulla togliere a Stefano Bettarini, che fine abbia fatto Alvin. Questi infatti era l’inviato dell’ultima stagione del programma, dimostrando grande simpatia e il polso fermo di chi sa gestire le situazioni. Ci sta in un programma così un po’ di cambiamento, ma c’è anche chi si chiede come mai Alvin non sia stato confermato e al suo posto sia stato preso Stefano Bettarini che comunque ha poca esperienza in questo settore nonostante l’esperienza nella casa più famosa della televisione. Vedremo comunque come se la caverà l’ex calciatore che ha tutto per riuscire a fare l’inviato in maniera molto importante. Si presta infatti molto alle telecamere e al Gf Vip ha dimostrato anche di avere i tempi giusti per stare in televisione.
Tra poche ore ricomincia nei mari dell’Honduras la grande avventura televisiva del reality di Canale 5, L’isola dei famosi, condotto da Alessia Marcuzzi e con la novità di Stefano Bettarini inviato speciale. Prima di vedere come se la caverà l’ex calciatore della Fiorentina in questi nuovi panni, in un’intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna prima della partenza per l’Honduras, ha parlato del proprio figlio Niccolò avuto dall’ex moglie Simona Ventura e ormai diventato un personaggio pubblico. Bettarini ha sottolineato come questa cosa sia alquanto strana: “Perché per un padre i figli restano sempre un po’ piccini”. Inoltre Bettarini si è detto molto fiero e contento della crescita del figlio anche nelle vesti di rubacuori: ”Sono molto felice, perché piano piano con molti sacrifici, Niccolò è riuscito a diventare un bellissimo ragazzo. E pensare che quando era piccolo aveva qualche chilo di troppo.. oggi ha un fisico bestiale: l’ho spronato io a fare sport e a pensare alla sua forma fisica”.
Dopo tanto clamore e polemiche accesissime, quest’edizione dell’Isola dei Famosi 2017, che inizierà su Canale 5 oggi, lunedì 30 gennaio, avrà come inviato speciale Stefano Bettarini e come punto di riferimento sul campo per la storica presentatrice Alessia Marcuzzi. L’ex marito di Simona Ventura torna in prima serata sulla rete Mediaset nonostante la sua discussa partecipazione al Grande Fratello Vip, che si è conclusa lo scorso novembre con la vittoria di Alessia Macari. Durante la trasmissione Stefano Bettarini, in una serata con l’amico e concorrente Clemente Russo, si era lasciato andare all’enumerazione delle sue conquiste femminili, convinto che i microfoni fossero spenti. Russo venne espulso per alcuni commenti, mentre Bettarini riuscì a cavarsala con una sgridata in diretta, dato che si era contenuto rispetto al pugile. La vicenda tuttavia – che vedeva coinvolte numerose donne dello spettacolo – ha attirato subito le attenzioni dei media nazionali per molto tempo. Tuttavia, Bettarini è riuscito a riconquistare il pubblico televisivo, arrivando addirittura a salire sul podio al secondo posto ed è ora pronto a partire per l’Honduras, in questa nuova avventura a L’Isola dei Famosi 2017. Come se la caverà?
Nuovo reality per Stefano Bettarini, questa volta nelle vesti di inviato, ruolo che nelle passate edizioni è stato affidato ad Alvin. La produzione Mediaset ha ritenuto di premiare Bettarini con questo ruolo importante, forse perché nonostante la caduta negativa vissuta al Gf Vip, è riuscito a superare quel momento e ad arrivare in finale. Oppure forse perché proprio per questo percorso altalenante è in grado di capire i concorrenti dell’Isola dei Famosi. Stefano Bettarini si è detto entusiasta del nuovo ruolo offertogli nel programma, un’opportunità per dimostrare il suo valore aldilà del brutto episodio al Grande Fratello Vip. Fra i suoi colleghi di questa nuova avventura troverà anche un volto conosciuto, Vladimir Luxuria (presente nel ruolo di opinionista), che l’aveva ripreso durante il Maurizio Costanzo Show per le sue esternazioni al GF Vip… Chissà se voleranno scintille fra i due anche durante l’Isola dei Famosi 2017. Si preannuncia un’edizione ad alto rischio tra concorrenti variegati e inviati discussi.
In queste ore Stefano Bettarini ha già raggiunto le spiagge delle Honduras per aspettare l’arrivo dei concorrenti, come ha mostrato attraverso un selfie sui social. Lo troviamo infatti al fianco dell’elicottero con cui si sposterà fra le varie location, sereno e felice di questa nuova avventura. Alto, fisico atletico scolpito, sorriso a 32 denti, Stefano appare in forma smagliante, pronto a rincominciare dopo l’empasse subito durante la sua precedente partecipazione televisiva. Clicca qui per vedere la foto di Stefano Bettarini. A quarantaquattro anni, dopo un percorso fatto di cadute e risalite, l’Isola dei Famosi potrebbe rivelarsi un’occasione da cogliere al volo per ritagliarsi uno spazio proprio in televisione. Infatti anche durante il Grande Fratello Vip non ha nascosto di anelare ad un futuro nel mondo del tubo catodico. Forse durante questa dodicesima edizione del programma riuscirà sorprendere tutti…