Domani pomeriggio andrà in onda il trono over di Uomini e Donne? La settimana televisiva con il programma dedicato ai sentimenti ha visto protagonisti Sonia Lorenzini, Manuel Vallicella e Luca Onestini e, i fan del trono senior non vedono l’ora di rivedere dame e cavalieri. Gemma Galgani però, nonostante il suo pubblico, pare avere stancato gli estimatori della trasmissione ideata e condotta da Maria De Filippi ormai da 21 edizioni. Gemma però, non ha stancato solo il pubblico da casa ma anche Barbara De Santi, l’ex dama che non perde mai l’occasione di dire la sua in riferimento all’acerrima nemica condividendo anche video del passato. Che la De Santi cerchi ancora popolarità? Del resto, l’ex dama al momento è single e forse, il trono over potrebbe regalarle piacevoli conoscenze oltre che nuovi catfight con Gemma e ritrovata popolarità. Staremo a vedere cosa deciderà la redazione del programma e quale trono verrà mandato in onda nella giornata di domani pomeriggio a partire dalle 14.45 sempre sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset.
Nonostante Barbara De Santi non faccia più parte del parterre femminile del trono over di Uomini e Donne, non perde mai l’occasione per puntare il dito contro Gemma Galgani, sua acerrima nemica da sempre. Barbara infatti, non è nuova ad attacchi social contro la dama torinese che, in maniera molto signorile non ha mai risposto agli attacchi dell’ex dama. La Galgani infatti, in più di una occasione ha sempre evidenziato la sua volontà di non parlare della trasmissione sul suo profilo di Facebook e così, almeno al momento, sembra portare avanti il suo “progetto”. Barbara invece, non si tira mai indietro dedicandole sempre un “pensiero” che va oltre i classici ragionamenti ad “alta voce”. “Certo che la prima gallina che canta è quella che ha fatto l’uovo! Io accusata di essere un’attrice e che grazie a questo saremmo diventate famose in 2. Allora: la Galgani ormai è due anni ufficiali che fa l’attrice e altri 5 ufficiosi e finalmente è diventata famosa…applauso”, esordisce Barbara De Santi online, per poi accusare la dama di essersi rifatta i denti grazie alla sue “lacrime” da Simona Ventura (durante il corso di “Selfie – Le cose cambiano”, ndR). Di seguito l’ex dama ha invitato Gemma a chiedere umilmente scusa per le sue continue contraddizioni: “o sono una persona che sa perdonare se vede un sincero pentimento, ma lei è una persona che non sa nemmeno dove stiano di casa umiltà, pentimento e buon cuore”, ha concluso l’ex dama. A questo punto vien da chiederci: come mai la redazione del programma non la contatta per un confronto televisivo face to face? Il pubblico sogna un nuovo catfight tra le due e, per rinfrescarvi la memoria, ecco un vecchio video di ciò che fu! Cliccate qui per visualizzarlo.
Nonostante il pubblico si stia lamentando dell’insuccesso – momentaneo – del trono over di Uomini e Donne, questo spaccato televisivo appare essere quello che più solleva le polemiche del web e del pubblico da casa. Il programma condotto e ideato da Maria De Filippi da ben 21 edizioni, va in onda quotidianamente sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dal lunedì al venerdì e, tra le altre cose, ci regala ormai da anni due troni distinti e separati: classico e over. Mentre per il primo si crea maggiore interesse specie per il pubblico più giovane, il secondo gode dell’attenzione di una fascia di età molto più ampia. Le dinamiche senior però, vengono portate avanti dai continui catfight televisivi di Tina Cipollari e Gemma Galgani e così, la burrosa opinionista televisiva, spesso viene fermata in corsa dalla padrona di casa che chiede alla redazione di chiudere il microfono di Tina quando la Cipollari si altera maggiormente. Nonostante l’ex vamp vada in freestyle senza la presenza di un “copione”, lo studio di Uomini e Donne sembra quasi casa sua tanto di non curarsi – quasi – più della conduttrice. Secondo le ultime notizie che si leggono tra le pagine del settimanale “Nuovo” però, pare che proprio Tina abbia dato un ultimatum alla sua “pigmaliona”: “o io oppure Gemma!”. Cosa farà Maria De Filippi? Cambiare le carte in tavola al momento sarebbe decisamente rischioso…
Oggi pomeriggio Uomini e Donne si è dedicato nuovamente alle dinamiche giovani ma, nonostante questo, il pubblico del programma non perde l’occasione per parlare online di ciò che riguarda dame e cavalieri del trono over. I protagonisti principali delle diatribe della rete sono sempre due: Giorgio Manetti e la sua ex fidanzata Gemma Galgani. Attualmente però, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi sta subendo vari cambiamenti. Il trono giovane con protagonisti Manuel Vallicella, Sonia Lorenzini e Luca Onestini infatti, pare non catturare il pubblico come la prima stagione dove, l’arrivo del trono gay ha catturato fortemente l’attenzione popolare. Per quanto riguarda l’over invece, pare che le dinamiche televisive di Giorgio Manetti e Gemma Galgani siano giunte quasi al capolinea, con il pubblico davvero infastidito dai continui siparietti trash di Tina Cipollari contro la dama torinese. Anche la storia d’amore tra Gemma e Giorgio pare avere stancato il pubblico e, dopo aver razionalizzato che per la coppia – evidentemente – non c’è più nulla da fare, si tende quindi a mettere da parte anche quest’altro capitolo del programma. Il pubblico da casa infatti, chiede nuovi partecipanti così come nuove storie televisive capaci di catturare l’attenzione nel migliore dei modi possibili. ”I politici che si lamentano se ricevono delle minacce di morte sui social network (…) e i mezzi d’informazione lo riportano, come notizie choc, sanno che anche io subisco delle minacce se non viene trasmesso il trono classico?”, queste le parole di Raffaella Mennoia su Facebook e Instagram. Reazioni sconsiderate quelle della rete ma che, in un certo senso danno la percezione di quanto le dinamiche over siano ormai sature.
Gemma Galgani non ha alcuna intenzione di replicare alle accuse di Barbara De Santi. La dama storica del trono over di Uomini e Donne, accusata dalla De Santi di essere un’attrice, resta in silenzio non dando importanza all’attacco della sua ex collega. Gemma, infatti, pur essendo sempre molto attiva sui social, ha deciso di non replicare alle accuse di Barbara De Santi con la quale non c’è mai stata molta simpatia. Durante le passate edizioni del trono over di Uomini e Donne, infatti, Barbara De Santi e Gemma Galgani sono state spesso le protagoniste di accese discussioni. La stessa Barbara ha condiviso sui social un video di uno dei tanti momenti trash della trasmissione mettendo in luce il comportamento di Gemma. Sempre criticata e nel mirino del pubblico, però, la Galgani non replica sui social alle accuse. Da quando, infatti, è diventata una protagonista della trasmissione di Maria De Filippi, la dama non parla mai di ciò che accade in tv sui social. – Nonostante il lunedì non sia mai una bella giornata, Gemma Galgani esprime gioia da tutti i pori. Nel dare il buongiorno a tutte le sue fans, la dama storica del trono over mostra la sua felicità anche per le piccole cose. “Buongiorno!!! I lunedì sono sempre i lunedì… vanno presi così!!!! Insieme possiamo superarlo… vi auguro di trascorrere una serena giornate!!! Quali sono i vostri impegni? Bambini, lavoro, casa, famiglia?? Che gioia però le piccole cose, anche di lunedì!”, scrive la Galgani su Facebook. Una gioia che ha attirato l’attenzione dei fans che si chiedono a cosa sia dovuto il buon umore di Gemma. C’è chi è pronto a scommettere che nella vita della dama ci siano delle belle novità, naturalmente sentimentali. Da qualche settimana, Gemma ha cominciato a flirtare con il cavaliere Michele che, da parte sua, non nasconde di provare un certo interesse nei suoi confronti. Tra i due, fino alla scorsa puntata del trono over, non era successo assolutamente nulla ma la felicità che Gemma esprime da qualche giorno potrebbe far pensare che qualcosa sia accaduto. Tra i due, dunque, sarà scoppiata la scintilla? Cliccate qui per vedere il post.
Oggi, 30 gennaio, per Anna Tedesco, splendida dama del trono over di Uomini e Donne, compie gli anni. E’ un giorno speciale per Anna che ha deciso di celebrarlo sui social con gli amici e fans. “Ci sono giorni che passano inosservati, altri impossibili da dimenticare. Grazie ai miei amici per avermi organizzato un compleanno esplosivo, oggi 30 GENNAIO”, scrive sui social la dama pubblicando alcune foto della splendida festa con cui ha festeggiato il suo giorno speciale. Tantissimi gli auguri ricevuti dalla dama da amici e fans. Gli auguri più belli, però, potrebbero essere quelli ricevuti da Anna da Nino, il cavaliere con cui sta uscendo e che sembra aver fatto breccia nel suo cuore. Anna e Nino, infatti, nel corso dell’ultima puntata del trono over, hanno speso delle bellissime parole l’uno per l’altra rivelando di avere tutte le intenzioni di continuare a conoscersi. Il regalo di compleanno più bello per Anna, dunque, sarà l’amore di Nino? Cliccate qui per vedere il post.
I protagonisti del trono over si preparano a tornare sul piccolo schermo di Canale 5 per una nuova settimana dedicata agli appuntamenti pomeridiani con Uomini e Donne. L’ultimo episodio in onda la scorsa settimana, si è chiuso con una serie di polemiche. Al centro di tutto, ancora una volta, Sossio Aruta, che ha frequentato due donne, Angela e Sabrina, ma ha scatenato le critiche dei presenti a causa del suo atteggiamento poco interessato. Entrambe le dame, infatti, hanno sottolineato in studio la scarsa inclinazione del cavaliere a legarsi e, dopo aver manifestato una certa insofferenza di fronte a questa doppia frequentazione, entrambe hanno deciso di tirarsi indietro e di mettere fine alla conoscenza. In difesa delle due donne, è intervenuto anche Nino, che ha attaccato il cavaliere accusandolo di non rispettare le donne e di fare sempre lo stesso gioco con tutte. Nonostante le polemiche, però, per Sossio è arrivata una nuova dama, Teresa, una 42 enne pronta a superare lo scoglio delle polemiche pur di conoscere l’uomo al quale sente di essere affine, ma il cavaliere, complice il precedente battibecco, riesce a concederle soltanto una “bachata”. Nuovi incontri anche per Giorgio, che ha fatto la conoscenza di Rita e Maria congedando in breve tempo entrambe, ma poco dopo il cavaliere ha chiesto di poter ballare con Astrid, la rossa dama spesso al centro dell’interesse di altri senior. Se volete rivedere l’incontro fra Giorgio e le due nuove dame, potete cliccare qui.
Uomini e donne e il trono over rimangono seduti in panchina a favore del trono classico in onda oggi ma questo non vale per Gianni Sperti. L’opinionista del programma di Maria De Filippi sarà presente in tutti i casi e anche oggi sarà in studio per dire la sua sui nuovi tronisti e sul nuovo opinionista, Mario Serpa. Non ci sono novità per il trono over che ormai da un po’ non torna a far parlare di sè con una nuova registrazione. Alla luce degli impegni di Maria De Filippi a Sanremo, sembra che dame e cavalieri saranno presto in studio per mettere insieme una nuova maxi puntata che vedremo a febbraio, intanto, però, questo fine settimana, Gianni Sperti ha avuto modo di tornare al suo primo amore e ha voluto condividerlo con i fan dove ha pubblicato questo video e ha scritto: “L’amore per la danza… i vincitori! Su richiesta hanno ballato anche in piazza”.