Malena è stata una delle protagoniste della prima puntata dell’Isola dei Famosi. L’attrice hard, dopo la gaffe hot di lunedì sera durante il collegamento con lo studio, ha tenuto un profilo più basso nella puntata di questa sera. Ma ciò non le ha impedito di mettersi in evidenza nelle prove che i concorrenti hanno dovuto sostenere, sotto gli occhi attenti dell’inviato Stefano Bettarini. Da Malena ci si aspetta molto durante il reality e gli stessi naufraghi sono incuriositi dal suo personaggio e dal suo lavoro. In una videoclip mandata in onda da Alessia Marcuzzi durante la trasmissione, si apprende l’interesse del comico Ceccherini, che le chiede di raccontare i retroscena del set. Lei dribbla abilmente, gli altri concorrenti se la ridono ad eccezione di Samanta De Grenet che vorrebbe farle cambiare lavoro. “Devi cambiare Malena, potresti fare la maestra d’asilo”. “Allora torno volentieri a scuola” scherza il rapper Moreno.
Sarà L’Isola dei Famosi dei doppi sensi per Milena Mastromarino in arte Malena professione attrice a luci rosse. Questa è stata presa un po’ di mira dall’opinionista Vladimir Luxuria che non perde occasioni per fare delle battute che però Malena prende con il sorriso e sulle quali non si offende. Mentre Malena era a fare la sua nomination, ha votato Dayane Mello, dopo aver detto che c’è qualcosa sotto tra Simone Susinna e proprio la modella brasiliana Vladimir Luxuria non si è trattenuta e ha sottolineato: “Malena cos’ha sotto Simone?“. Una battuta ovviamente che ha scatenato le risate della stessa Malena a un orario che tra le altre cose non rientra più nella fascia protetta. Non uno scivolone, ma un momento simpatico anche per stemperare diverse polemiche arrivate durante la serata. Sicuramente Milena Mastromarino potrà avere la possibilità di dimostrare di essere uno dei personaggi più positivi di questa Isola.
Malena Pugliese si candida per un ruolo da protagonista all’Isola dei Famosi. L’attrice hard, nel video di presentazione del programma, ha fatto capire chiaramente di voler lasciare il segno in questa nuova edizione dello show. Dalla politica ai set a luci rosse, fino all’approdo sull’Isola. Malena è pronta a misurarsi in questa nuova sfida, con l’obiettivo di arrivare fino in fondo. Nella puntata di ieri è subito stata protagonista di un misunderstending hot, durante un collegamento con lo studio, e l’impressione è che di battute a sfondo sessuale ne sentiremo parecchie da parte sua. “Sono tutta bagnata” aveva detto sotto il diluvio, oggi invece le condizioni climatiche sono leggermente migliorate e Malena sta affrontando la prima prova insieme ad alcuni suoi compagni. Chi riuscirà a vincere potrà spostarsi su un’altra Isola con comfort maggiori rispetto a quella attuale, detta anche l’Isola Primitiva.
Nel corso della prima puntata dell’isola dei famosi poi slittata per le ormai note condizioni meteorologiche avverse, c’è stata una certa attesa da parte del pubblico nel conoscere alcuni personaggi non così tanto famosi come nel caso dell’attrice a luci rossi di origini pugliese di nome Milena Mastromarino in arte Malena. Tuttavia anche in ragione della breve durata della puntata Malena ha potuto scambiare soltanto qualche breve saluto con la madre presente in studio, non consentendo al pubblico di conoscerla meglio. Tuttavia è bastato questo ad innescare una immancabile battuta da parte di Vladimir Luxuria che ha ironizzato sulla professione della concorrente. Naturalmente questo scherma si potrebbe ripetere spesso nel corso dell’annata per cui l’attrice dovrà prestare una certa attenzione alle parole che pronuncerà.
Malena, protagonista assieme agli altri 13 naufraghi nella prima puntata dell’Isola dei Famosi 2017, tornerà stasera, quando su Canale 5 prenderà il via la prima puntata ufficiale del reality. Condizioni meteorologiche permettendo, infatti, la concorrente cercherà di tenere fede alla promessa fatta in studio a sua madre, quella di essere forte, così come sempre ha fatto nella sua vita. La naufraga, che è già stata oggetto di un piccolo momento di ironia a causa di una gaffe abilmente sottolineata da Vladimir Luxuria nel corso della prima puntata di ieri, è infatti pronta a tirare fuori i denti per arrivare alla vittoria finale e, perché no, dare anche una svolta alla sua carriera nel mondo dello spettacolo. La “nuova musa di Rocco Siffredi” dirà quindi addio al mondo del cinema hard o la sua presenza a Cayo Paloma rilancerà la sua immagine agli occhi di tutti gli appassionati del genere? L’imminente uscita del suo nuovo film dal titolo “Malena la pugliese” potrebbe risolvere il dubbio dei tanti telespettatori.
Chi è l’attrice a luci rosse che ha scelto di rispolverare la propria immagine partecipando all’Isola dei Famosi 2017? All’anagrafe è semplicemente Milena Mastromarino, ma al pubblico è nota con il nome di Malena. La giovane concorrente, che come tutti gli altri naufraghi ieri sera si è dovuta confrontare con la tempesta tropicale che ha reso difficile la diretta, ha potuto parlare con sua madre, una sorpresa inaspettata per la concorrente, che non si aspettava di vedere sua madre nello studio del reality già dalla prima puntata. “Mamma ti voleva mandare un bacio e salutarti molto”, ha detto Alessia Marcuzzi alla concorrente fra le tante difficoltà legate al collegamento, ma subito dopo, la madre dell’attrice, ha potuto approfittare di un secondo di diretta per dire la sua all’amata figlia: “Sii forte”. Con queste le parole di incoraggiamento si è aperto il percorso di Malena fra i naufraghi di Cayo Paloma, e siamo certi che fra prove estenuanti e lotta alla sopravvivenza ne vedremo presto delle belle.