Ha risuonato anche nel nostro paese la musica di Ed Sheeran che ha fatto uscire e portato in vetta alla classifica iTunes due singoli ”Castle on the hill’‘ e ”Shape of you’‘. I commenti sono arrivati da parte anche di artisti del nostro paese. Lo youtuber Leonardo Decarli è ironico: “Oggi torna Ed Sheeran con delle nuove canzoni, poi ci sono io che alle dodici faccio uscire un video dove ho fatto un’epica figura di…“, clicca qui per il tweet e per i commenti dei follower. Ha poi parlato anche Lodovica Comello che sarà presto ospite al Festival di Sanremo 2017: “Che bello svegliarmi e trovare due nuove canzoni di Ed Sheeran ancora caldi e belli croccanti di forno”, clicca qui per il tweet e per i commenti dei follower.

Se c’è qualcuno che è letteralmente impazzito per i nuovi singoli pubblicati da Ed Sheeran, Castle on the hill e Shape of you, è Taylor Swift, migliore amica e prima fan del cantante inglese. “Oh mio dio. Ok, sta accadendo. Restate calmi tutti quanti”, ha scritto Taylor Swift sul suo account Instagram ufficiale pubblicando una foto del nuovo singolo di Ed Sheeran, Shape of you. I singoli pubblicati dal cantante inglese hanno fatto impazzire tutti i suoi fan e anche la bellissima cantante in vetta perennemente alle classifiche musicali: Taylor Swift ed Ed Sheeran sono amici da molto tempo e più volte si è vociferato che i due avessero una relazione. Non è così in realtà e i due cantanti sono solo ottimi amici e si supportano in ogni momento, non solo in quelli di stampo personale, ma anche in quelli professionali e lavorativi. Clicca qui per leggere il post scritto da Tayrlo Swift per Ed Sheeran.

Oggi è una bella giornata per Ed Sheeran dato che sono stati pubblicati i suoi due nuovi singoli, Castle on the hill e Shape of you ma, secondo quanto riporta il The Sun, per il cantante inglese ci potrebbero essere alcuni guai in vista. E non con persone qualsiasi, ma con la famiglia reale in persona! Tutti sanno, infatti, che Ed Sheeran ha una vistosa cicatrice sul volto che gli è stata causata dalla principessa Beatrice, che ha brandito la spada reale con troppa foga mentre stava nominando “Sir” James Blunt. Intervistato dalla radio della Bbc, Ed Sheeean ha cercato di glissare sull’incidente, dicendo che non era autorizzato a parlarne: siccome lo aveva già fatto durante il suo concerto di Londra, è possibile che la casa reale inglese sia intervenuta e abbia detto al cantante di tacere e non nominare l’incidente causato dalla principessa Beatrice? La principessa non si è espressa sull’accaduto anche se si dice che fosse molto addolorata per quanto successo.

Quale migliore giornata questa per i fan di Ed Sheeran che da questa mattina non solo possono mangiare le cioccolate dalla calza della Befana ascoltando i nuovi singoli della loro star preferita, ma possono commentare l’evento sui social. In una giornata uggiosa e fredda come questa non c’è niente di meglio che ascoltare buona musica a cominciare proprio da “Castle on The Hill” e “Shape of you”, sono questi i titoli dei singoli che anticipano il terzo album di Ed Sheeran e sono proprio loro che si trovano adesso in cima alla classifica di iTunes. Secondo quanto rivelato poco fa sulla pagina ufficiale Twitter della Warner Bros sembra che poco prima delle 11.00 del mattino “I nuovi singoli di @edsheeran in vetta alla classifica di @iTunes Italia! ???? #CastleOnTheHill #ShapeOfYou #EdSheeran #WelcomeBackEd”. Come se non bastasse, sempre dalle prime ore di oggi, l’hashtag #EdSheeran è in trend topic e non accenna a scendere. I fan commentano i nuovi singoli dicendosi preoccupati di “tanta allegria” forse dovuta alla relazione stabile che la star ha ormai da quasi un anno. Dovremo abituarci ad un suo cambio di genere? Per il momento non ci rimane che ascoltare i due brani in attesa del nuovo album. 

Il nuovo anno di Ed Sheeran inizia alla grande, dal momento che sono stati pubblicati oggi i suoi nuovi singoli “Castle On The Hill” e “Shape of You”. Il cantante, qualche giorno fa, dopo un silenzio social durato un anno, ha annunciato sui social l’uscita dei suoi due nuovi brani, anticipando di fatto la nuova fatica discografica. “Visto che sono stato assente per un po’, ecco qui due singoli al posto di uno”, ha scritto l’artista lasciando di stucco tutti i suoi follower. I brani, come anticipato qualche giorno fa dal cantante con la frase “nuova musica”, sono stati pubblicati proprio oggi, venerdì 6 gennaio, un regalo molto atteso da tutti i fan che da tempo aspettavano il suo ritorno sulla scena musicale mondiale. “Castle On The Hill” è stato scritto dal cantante in collaborazione con Benny Blanco, che ne ha curato anche la produzione, e rappresenta per Ed una crescita anche dal punto di vista vocale. Il secondo, dal titolo “Shape of You”, è stato composto da Johnny Mcdaid e Steve Mac, sempre con la collaborazione di Sheeran, e evidenzia un testo più leggero e un certo tipo di sonorità lontana dalle note di “Castle On The Hill”. Questi brani, a quanto pare, anticipano il terzo album dell’artista irlandese, che un anno fa, pubblicando queste parole, sie era preso un anno sabbatico: “Prenderò una pausa dal telefono, dalle email e dai social network per un po’. Gli ultimi cinque anni sono stati magnifici, ma a un certo punto ho scoperto di aver guardato il mondo attraverso uno schermo, e non coi miei occhi. Il terzo album è in arrivo ed è la cosa migliore che abbia fatto fino ad ora. Ci vediamo il prossimo autunno, e grazie per essere stati incredibili”. Per ascoltare “Castle On The Hill” potete cliccare qui, mentre a questo link è possibile visualizzare il video di “Shape of You”.