Continua la registrazione del nuovo speciale di Amici di Maria De Filippi. In quel di Cinecittà si sta registrando il nuovo appuntamento pomeridiano che andrà in onda sabato 21 gennaio. Sono ancora poche le anticipazioni sul nuovo appuntamento pomeridiano ma, sbirciando sui social, abbiamo scoperto che potrebbe esserci una rivoluzione nelle squadre. Dopo la decisione della scorsa puntata di cambiare i capisquadra anche se Ricardo è rimasto al suo posto, cosa starà succedendo nella registrazione odierna? Ad anticiparci qualcosa è la fanpage di Giulia Pelegatti, la ballerina più sensuale della scuola di Maria De Filippi. “Dalla prossima puntata si cambia squadra!”, scrive lo staff che gestisce la fanpage. Maria De Filippi, dunque, avrà pensato di cambiare nuovamente le squadre e i leader per dare a tutti gli allievi la possibilità di esibirsi e di mettersi in mostra? Lo scopriremo con le nuove anticipazioni. Cliccate qui per vedere il post.
In quel di Cinecittà si sta registrando il nuovo speciale di Amici 16 che verrà trasmesso sabato 21 gennaio, alle 14.10 su canale 5. La puntata di sabato 14 gennaio, infatti, è stata registrata pochi giorni fa e ha portato all’addio di Raffaella Prisco che non ha superato l’esame della commissione. Sono ancora poche le anticipazioni sulla nuova registrazione di Amici 16 ma a scatenare l’entusiasmo del pubblico è un video pubblicato da Filippo Bisciglia. Il conduttore di Temptation Island sta assistendo alla registrazione del nuovo appuntamento speciale di Amici senza, tuttavia, svelare i dettagli di ciò che sta accadendo. Per scoprire, dunque, quale squadra vincerà la sfida a squadre e se ci sarà un nuovo eliminato tra gli allievi della scuola più famosa d’Italia sarà necessario aspettare la fine della registrazione. Chi, tuttavia, ha voglia di entrare subito nell’atmosfera di Amici 16, può cliccare qui per vedere una piccola anteprima.
Tutto è pronto per il ritorno in studio dei ragazzi di Amici 2016 per una nuova registrazione e una nuova sfida a squadre. I ragazzi sono pronti ad affrontarsi a colpi di ballo e canto per portare a casa la vittoria e non permettere che uno dei propri compagni finisca in sfida con il rischio di essere eliminato. A quanto pare, però, ci sarà un grande assente nella registrazione di oggi, ovvero Andreas Muller. Il ballerino, uno dei protagonisti pià discussi di questa edizione potrebbe essere assente alla registrazione di oggi per via di alcuni problemi di salute. Come lui stesso ha riferito il 2017 non è iniziato nel migliore dei modi visto che per 6 giorni è stato a casa ammalato. Lo stesso ballerino, proprio poco fa, ha pubblicato questa foto su Instagram scrivendo: “L’immensità della bellezza che mi circonda. Risorto e vivo. Sto bene ragazzi, non sono scomparso, semplicemente i primi 6 giorni di gennaio li ho passati con la febbre a casa. Un abbraccio a tutti”. Questo conferma che salterà la registrazione di oggi?
L’appuntamento pomeridiano con Amici 16 è stato rinviato a sabato 14 gennaio quando andrà in onda la puntata dell’addio di Raffaella Prisco e della sfida di Riccardo Marcuzzo. Proprio oggi, però, gli allievi di Amici 16 sono tornati in studio per registrare una nuova puntata pomeridiana. Ad annunciare la nuova registrazione è il Vicolo delle news, sempre molto attento a quello che accade intorno al talent show di Maria De Filippi. Cosa accadrà nella nuova registrazione di Amici 16? Oltre alla nuova sfida a squadre, non mancheranno gli esami degli allievi che non sono stati scelti per le esibizioni. I fans di Amici di Maria De Filippi, inoltre, temono che, dopo quello di Raffaella, possa esserci un nuovo addio. La commissione, a pochi mesi dall’inizio del serale, deciderà di mandare a casa un altro allievo? Lo scopriremo solo questa sera quando verranno svelate tutte le anticipazioni. Cliccate qui per vedere il post.
Alessio è stato messo in sfida e potrebbe rischiare di lasciare di lasciare la scuola di Amici 2016. Il ragazzo ha fatto una dichiarazione tramite un video in cui si scusa per l’arroganza mostrata nelle scorse puntate e ha tenuto a precisare che è stato messo in sfida non perché non sia un bravo cantante, bensì perché ha fatto una stupidaggine che potrebbe costargli il posto nella scuola. Alessio si è dimostrato dispiaciuto per l’arroganza che ha mostrato negli scorsi episodi, soprattutto nei confronti del suo avversario, del quale ha detto: “Non mi piace la musica che fa ma lo rispetto, io rispetto tutti”. Una bella presa di coscienza del cantante che ultimamente era stato un po’ messo sotto torchio dal pubblico per le sue risposte considerate arroganti e maleducate e che gli avevano inimicato una parte dell’opinione pubblica. Perderà la sfida o resterà nella scuola di Amici 2016? Clicca qui per vedere il video di Alessio.
Il 2017 inizia con una rivincita per Vittoria. La ballerina, entrata nella scuola di Amici 16 solo con i favori di Veronica Peparini, sta lavorando duramente per riuscire a conquistare anche la fiducia degli altri insegnanti. Se Garison resta fermo nella sua posizione giudicando Vittoria non adatta ad Amici, Kledi Kadiu, invece, dopo aver lavorato con lei, nota dei grandi miglioramenti al punti da complimentarsi con l’allieva. Nell’ultima puntata del daytime di Amici, 16, infatti, Vittoria si è cimentata in una coreografia di Kledi. “Devi convincermi e farmi venire i brividi grazie al significato della canzone (Combattente) che ti entra nel corpo, il vissuto ce l’hai…” le ha detto l’insegnante. Dopo aver osservato il pezzo e l’impegno di Vittoria, Kledi la elogia per i movimenti delle parti superiori e per le correzioni fatte. Una grande gioia per Vittoria che, finora, aveva potuto contare solo sulle parole di apprezzamento della Peparini. Con impegno e sacrificio, dunque, la giovane ballerina sta conquistando anche gli altri insegnanti. Riuscirà a far cadere nella sua rete anche Garrison?
Il pubblico di Amici 16 è più impaziente che mai: le feste sono ormai concluse e – anche se il talent show di Maria De Filippi è già tornato con i consueti appuntamenti in day-time su Real Time – in molti non vedono l’ora di ritrovare tutti gli allievi di canto e di ballo impegnati in una bella sfida a squadre in pomeridiano. È probabile che tutto il pubblico di Canale 5 sarà accontentato del prossimo sabato, 14 gennaio 2017: nel frattempo, anche i social network sono in grado di regalare qualche emozione in più. Proprio ieri Valentina Ploy, una delle cantanti di questa 16esima edizione di Amici, ha pubblicato un video di buonanotte sulla propria pagina Instagram, in cui la si vede – chitarra in mano – impegnata a cantare insieme a Giada e Marta, altre due allieve della scuola del talent. Sedute per terra, schiena appoggiata al muro, hanno saputo regalare un attimo di dolcezza e serenità a tutti i followers: “Buonanotte dalla 401”, ha aggiunto Valentina come commento. Clicca qui per vedere la clip direttamente dalla pagina Instagram ufficiale di Valentina Ploy.
Ovviamente tutti i ragazzi della scuola di Amici 2016 hanno i loro fan personali, ma Sebastian e Riccardo sono sicuramente i due che più fanno impazzire il pubblico. Belli e pieni di talento, si capisce perfettamente che fuori dal talent del programma di Maria De Filippi hanno stuoli di ammiratori pronti a seguirli ovunque vadano. Riccardo è un po’ il playboy della scuola di Amici 2016, e si vocifera che abbia avuto una love story con Shady all’inizio del programma, mentre Sebastian, nonostante la giovane età, è fidanzatissimo con una ragazza che ha frequentato la sua stessa scuola di danza prima che approdasse al reality show di Mediaset. Entrambi sono ambiti dalle ragazze della scuola: uno per il carattere strafottente, l’altro per la dolcezza, sono sicuramente i ragazzi che nella scuola più non passano inosservati. E sono anche tra i più bravi nelle loro categorie, il canto e il ballo.
Rumors che girano sul web parlando di una prossima espulsione di qualche studente illustre della scuola di Amici 2016: le voci si stanno concentrando su Raffaella, la ballerina che era piaciuta molto durante i provini del talent show e che adesso convince di meno tutti gli insegnanti, soprattutto Kledi, che non ama molto i movimenti della ragazza. Sarà davvero lei ad andare fuori dalla scuola? Un po’ in pensiero è anche il bel Riccardo, che ha confidato a Rudy Zerbi di essere un po’ amareggiato dalle critiche ricevute dal maestro Carlo Di Francesco, che gli ha detto che le sue canzoni sono troppo superficiali e che pensa solo alle vendite. Rassicurato dall’insegnante, che gli dice che non c’è nulla di male di ciò che ha fatto nel suo percorso, Riccardo si lascia andare a una confessione sull’amore: “Sono uno che esprime i suoi sentimenti e questo mi porta spesso a soffrire in amore anche se poi in virtù di questa sofferenza viene l’ispirazione per scrivere belle canzoni”.