Sta per iniziare su Rai Uno il programma Nemicamtissima che vede protagoniste Lorella Cuccarini e Heather Parisi in una puntata del loro show. Come al solito ci saranno diversi ospiti importanti e una conduzione avvincente. Staremo a vedere quali saranno le emozioni di un programma che nelle altre puntate è stato discretamente seguito dal pubblico. Il programma inizia precisamente alle ore 21.40 e terminerà a 00.25 quando dovrebbe iniziare il programma ‘S’è fatta notte’. Sarà possibile seguire il programma su Rai Uno anche se la Rai offrirà la possibilità di seguire il programma in diretta streaming sui vostri portali mobili come tablet o smartphone, cliccando qui.



Per contrastare il ciclone Maria De Filippi che torna in onda questa sera con la nuova edizione di C’è posta per te, la Rai ha deciso di puntare su Heather Parisi e Lorella Cuccarini mandando in onda una puntata speciale di Nemicamatissima in cui il pubblico potrà assistere ai momenti migliori dello show andato in onda poche settimane fa sulla rete ammiraglia della Rai. La scelta di puntare su Heather Parisi e Lorella Cuccarini per contrastare C’è posta per te, tuttavia, non piace molto al pubblico che su Twitter ha espresso le proprie perplessità. “Ma Rai 1 manda la replica di Nemicamatissima pensando di contrastare il ritorno di Maria De Filippi con C’è posta per te?”, “Il programma più brutto del 2016? Non ho dubbi: Nemicamatissima, senza senso, con 2 che non si sopportano, buttato in piedi solo per audience. Stasera solo C’è posta per te”, scrivono i fans. Lorella Cuccarini e Heather Parisi, dunque, riusciranno a trionfare? Lo scopriremo domani con i dati d’ascolto. Cliccate qui per leggere tutto.



A vederle a Nemicamatissima Heather Parisi e Lorella Cuccarini sembrano due showgirl adorabili, che scherzano sulla loro ex rivalità e che hanno dato vita a uno show divertente e piacevole. In realtà, dopo la messa in onda del programma a dicembre, tra le due sono volate parole molto pesanti ed Heather Parisi ha addirittura pubblicato un video in cui mostra il dito medio a Lorella Cuccarini. “Cosa auguro a Heather per Natale? Di fare pace con se stessa. È una donna molto fragile, le sono stata vicina. È una donna che va trattata con cura, diciamo”, aveva detto Lorella Cuccarini ospite a Domenica In. Non si è fatta attendere la pronta risposta di Heather Parisi, che ha taggato Lorella in un video il cui hashtag è “Le bugie hanno le gambe corte”: qui la showgirl ha fatto finta di prendersi a pugni da sola – una risposta al “fai pace con te stessa” di Lorella – e le ha poi mostrato il dito medio. Un chiaro segno di disprezzo che dimostra come tra le due il limite sia stato decisamente superato: impossibile tornare indietro. Clicca qui per vedere il gestaggio fatto da Heather Parisi a Lorella Cuccarini.



Nemicamatissima, dopo il successo degli appuntamenti del 2 e 3 dicembre 2016, è pronto a tornare in scena con alcuni dei momenti migliori che Lorella Cuccarini, Heather Parisi e tutti gli ospiti dello spettacolo sono stati in grado di regalare al pubblico del piccolo schermo. Una sorta di Best Of, che sarà però arricchito da dettagli inediti, angolazioni inesplorate e qualche visita dietro le quinte, pronta a spiegare la magia e le emozioni del palcoscenico. Per ricordare al pubblico l’appuntamento in prima serata, la pagina Facebook ufficiale di Lorella Cuccarini ha scritto: “Sabato 7 gennaio, alle 21.40 andrà in onda su Rai1 il #bestof di Nemica amatissima, con molte immagini inedite delle prove, backstage e contributi speciali. Buona visione”. Insieme al messaggio, sono state condivise anche alcune fotografie di Claudio Porcarelli, che mostrano la Cuccarini impegnata in scena al fianco del corpo di ballo. Pronti a rivederla in scena su Rai 1 con Nemicamatissima? Clicca qui per vedere il post di Lorella Cuccarini direttamente dalla sua pagina Facebook ufficiale.

Serata con il botto quella del prime time di oggi, 7 gennaio, su Rai1. A competere con la prima puntata di C’è Posta per Te ci penserà il Best of di Nemica Amatissima in onda proprio questa sera su Raiuno dopo le polemiche delle scorse settimane. Lorella Cuccarini ed Heather Parisi hanno dato vita ad uno spettacolo completo, uno di quelli che si vedeva in tv negli anni ottanta e novanta e che tanto piaceva al pubblico a casa che poteva gustare persone che sapevano cantare e ballare e che non erano in tv solo per via del gossip. Resta il fatto che dopo la messa in onda delle due puntate, Heather Parisi ha deciso di alzare il velo su quanto è accaduto ammettendo che alcune sue idee non sono state prese in considerazione e che lei è stata “usata” solo come spalla di Lorella Cuccarini e non come una vera e propria protagonista. Mentre la Cuccarini si prepara a guardare il meglio del programma, Heather Parisi posta una foto su Instagram in cui si mostra con un gruppo di amici direttamente da Hong Kong. Ecco qui il suo saluto e la foto postata proprio alla vigilia della messa in onda del programma. Le polemiche arriveranno anche dall’altra parte del mondo?

Tornano questa sera su Rai Uno Lorella Cuccarini ed Heather Parisi nelle replica dello show Nemicamatissima: durante questa puntata speciale saranno presentati degli inediti che non sono andati in onda durante le due puntate trasmesse a dicembre e i momenti più belli dello show. Nemicamatissima ha fatto fare a tutti un salto nel passato, quando Lorella Cuccarini ed Heather Parisi dominavano la scena della televisione italiana e si vociferava fossero nemiche. In realtà Lorella Cuccarini ed Heather Parisi hanno entrambe dichiarato che non sono mai state rivali e che, anzi, tra loro c’è stato sempre molto rispetto professionale. Anche se, a dirla tutta, Heather Parisi è stata molto polemica con Lorella Cuccarini e i produttori di Nemicamatissima, accusandoli di averle levato molto spazio e tagliato le sue battute, valorizzando invece la sua “rivale” Lorella Cuccarini. Che questa regola sia un modo per appianare le polemiche?

Chi ha dato il via alle polemiche dopo la messa in onda di Nemicamatissima è stata Heather Parisi che si è lamentata del fatto che i produttori dello show hanno dato molto più spazio a Lorella Cuccarini, facendola sembrare una semplice comparsa. “A giugno mi sono fatta commuovere da parole e da promesse che non hanno mai visto la luce. Una volta arrivata in Italia è stato un susseguirsi di no, a ogni mia proposta, a ogni mia idea, a ogni mio sussulto artistico”, aveva scritto la showgirl sul suo sito. “Nel corso delle due puntate ho visto stravolto il mio balletto di apertura contro il volere della coreografa Veronica Peparini, ho visto tagliati pezzi interi di parlato e amputata l’unica intervista che mi è stato concesso di fare”. Una polemica in grande stile, alla quale però Lorella Cuccarini non ha voluto replicare, lasciando cadere le accuse nel dimenticatoio e cercando evidentemente di far cessare il chiacchiericcio. Che questa sera vedremo un po’ più di Heather Parisi nella puntata speciale di Nemicamatissima?