Da ieri sera, sul web, si è diffusa la voce di un presunto flirt tra Luca Rufini e Paola Caruso. Un rumor che ha subito fatto il giro del web arrivando naturalmente anche alle orecchie del nuovo corteggiatore di Sonia Lorenzini. Stando di tante voci sul suo conto, Luca Rufini ha deciso di pubblicare un video ufficiale in cui ha non solo ha smentito di conoscere Paola Caruso ma di essere profondamente interessato a Sonia. “Buonasera, oggi mi trovo a fare questo video per smentire queste diffamazioni che sono uscite ieri sera nei miei confronti perché io dovrei conoscere Paola Caruso ma in realtà non so neanche chi si questa Paola Caruso. Evidentemente sono antipatico a qualcuno che sta cercando di mettermi i bastoni tra le ruote. Il motivo per cui ho deciso di lasciare il trono over per passare al trono classico è perché a me piace davvero molto Sonia Lorenzini e continuerò a gridarlo a chiunque voglia che Sonia Lorenzini a me piace troppo”, dice il corteggiatore. Una presa di posizione forte e chiara quella di Luca Rufini che non ha alcuna intenzione di tornare a casa senza Sonia. Cliccate qui per vedere il video.
Uomini e Donne tornerà in onda lunedì 9 gennaio alle 14.45. Ad aprire il nuovo anno di Uomini e Donne sarà Claudio D’Angelo. L’ex tentatore di Temptation Island, infatti, farà la sua scelta nella puntata del trono classico che andrà in onda lunedì. Nella puntata vedremo il tronista scegliere Ginevra Pisani e iniziare con lei una storia insieme. I due, infatti, stanno insieme da più di un mese e, ad oggi, sono sempre più innamorati e felici. Sempre nella stessa puntata vedremo il ritorno di Claudio Sona e Mario Serpa ad una settimana dalla scelta e ci sarà anche la presentazione dei nuovi tronisti. Ad accomodarsi accanto a Manuel Vallicella, ci saranno Luca Onestini, ex corteggiatore di Clarissa Marchese e Sonia Lorenzini, diventata tronista proprio nello stesso giorno della scelta di Claudio D’Angelo. Sarà una puntata ricca di emozioni, dunque, la prima di Uomini e Donne del 2017. Volete avere una piccola anticipazione di quello che accadrà? Cliccate qui per vedere il video d’anteprima.
Claudio Sona e Mario serpa si godono il calduccio della loro casa. Dopo essere stati i protagonisti di una serata a Frosinone, l’ex tronista e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne combattono il freddo godendosi il pomeriggio sul divano di casa. “Ciaone dal divano. Grazie Frosinone per la serata di ieri!”, scrive Claudio Sona che ha condiviso su Instagram una splendida foto con il suo compagno. Belli, giovani, innamorati, felici e sorridenti, Claudio e Mario, dopo la grande notte di baldoria, preferiscono rilassarsi sul divano e combattere il freddo con l’amore e le coccole. Un dolce e meraviglioso ritratto della loro vita insieme, dunque, quella che Claudio e Mario hanno regalato ai fans che, ancora una volta, hanno espresso tutto il loro affetto ai due piccioncini. “Belli barboni del cuore nostro”, “Grazie di tutte le emozioni, riposatevi che ve lo meritate”, “Ma quanto siete belli?”, “Con queste giornate la cosa più bella è stare al caldo sul divano di casa, rimettetevi presto”, scrivono i followers, felici di vedere così innamorati i Clamario. Cliccate qui per vedere il post.
Lucas Peracchi torna a puntare il dito contro Uomini e Donne. L’ex tronista, dopo aver chiuso la sua avventura sul trono senza amore e con il giudizio negativo dei fans che lo hanno accusato di aver preso in giro tutti solo per un attimo di visibilità, è tornato a parlare della trasmissione lasciandosi andare ad una dichiarazione che rischia di scatenare un’accesa polemica. Da sempre, il pubblico nutre dei dubbi sulla veridicità dei sentimenti dei protagonisti di Uomini e Donne e le parole di Lucas non fanno che alimentare i rumors. “Ma voi credete ancora a ‘Uomini e donne’? È tutta tv. Se potessi parlare…”, ha confessato Lucas Peracchi sui social. Parole al veleno quelle dell’ex tronista che, non solo hanno fatto il giro del web ma hanno scatenato la pronta reazione dei fans. Da una parte ci sono coloro che si trovano d’accordo con Lucas applaudendo il coraggio di confessare tutto invitandolo a rivelare tutti i retroscena della famosa trasmissione sull’amore e, dall’altra, ci sono quelli che puntano il dito contro l’ex tronista, reo di parlare male di un programma di cui ha fatto parte solo per il modo in cui si è conclusa la sua avventura. Come ricorderanno i fans di Uomini e Donne, infatti, Lucas Peracchi abbandonò il trono dopo essersi messo d’accordo con la corteggiatrice Giulia Carnevali sulla scelta che, assalita dai sensi di colpa, confessò tutto alla redazione. Lucas, dunque, sta sputando nel piatto in cui ha mangiato? Parte del popolo del web è sicuro che quello di Peracchi sia un altro tentativo di far parlare di sé e dare lo sprint finale per partecipare alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi a cui è stato accostato con insistenza il suo nome. Sarà davvero così? Lo scopriremo nel corso delle prossime settimane.