Sembra essere tornata nuovamente nella vita di Stefano de Martino, anche se non trovano ancora conferma le voci che rivedono i due nuovamente come una coppia. Pare che la showgirl argentina abbia fatto recapitare al ballerino una calzetta in occasione della festa dell’Epifania, con inciso sopra le iniziali di Stefano de Martino. In realtà questo regalo per la festività non è arrivata direttamente da Belen ma dal brand di cui la Rodriguez è testimone da diversi anni, Cotril, un’azienda di hairstyling che l’argentina ha aperto proprio nel centro di Milano. S.D.M le lettere incise sopra la calza, alcuni utenti dei social hanno fatto riferimento anche al nome del figlio della coppia, Santiago De Martino, quindi resta da capire se la calza era dedicata al ballerino oppure al figlio. Gli utenti sui social hanno subito pensato ad un dolce regalo della showgirl nei confronti del suo presunto ex, un nuovo inizio per i due?



Di recente, Belen Rodriguez ha “sfidato” Maria De Filippi ma la gara ha visto perdere clamorosamente la prima: di cosa stiamo parlando? Ieri sera, ha debuttato sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset la nuova stagione di C’è posta per te, il people show più famoso della televisione italiana che ha visto scendere in pista ancora una volta Maria De Filippi e le storie emozionanti della gente comune. Belen di contro, è stata una delle ospiti di NemicAmatissima, lo spettacolo con Lorella Cuccarini ed Heather Parisi trasmesso in replica su RaiUno. Nel corso del sabato sera di ieri quindi, seppur per pochi minuti, Belen e Maria De Filippi hanno lottato a suon di ascolti tv e share: come è andata? Naturalmente gli ascolti hanno premiato Maria De Filippi che si è portata a casa una media di oltre 5.4 milioni di spettatori con oltre il 25% di share e picchi verso i sei milioni e mezzo. NemicAmatissima invece, è stato un vero flop chiudendo la prima puntata con soli 1.7 milioni di Italiani, fermandosi all’8.65% di share. Forse Belen prima di sfidare Maria la prossima volta ci penserà due volte… voi che ne dite?



-La sorella di Belen Rodriguez, Cecilia, decide di parlare degli amori della bella showgirl argentina in una lunga intervista concessa al settimanale ‘Oggi’. Da Iannone a Stefano De Martino, l’ex naufraga de l’Isola dei famosi non vuole sbilanciarsi chiedendo solo la felicità della sorella e del nipote Santiago. “Non parlo dei suoi amori perché non sono fatti miei. L’unica cosa importante è che lei e mio nipote Santiago siano sereni e ad oggi posso dire che lo sono. Mio nipote non ha subito traumi perchè ha sempre sentito il calore della famiglia dopo la separazione, Belen in questo periodo è radiosa” svela Cecilia, in riferimento alle costanti voci di gossip che vedono l’argentina in rottura con Andrea Iannone. Niente Natale con Stefano de Martino, Cecilia pensa che sia stata una scelta giusta: “Sono stati ragionevoli, per come sono i rapporti adesso sarebbe stato assurdo passare le festività natalizie tutti insieme” conclude Cecilia pronta a trasferirsi a Los Angeles con il fidanzato Francesco Monte che comincerà la sua avventura nella scuola prestigiosa Actor’s Studio per studiare recitazione.



Belen Rodriguez potrebbe vincere tranquillamente il ruolo di mamma dell’anno: nonostante le numerose critiche alla donna, che spesso è stata accusata di non passare molto tempo con suo figlio Santiago, Belen è una madre esemplare e lo dimostra pubblicando spesso dei momenti della loro vita insieme. Il figlio pende dalle sue labbra e si diverte tantissimo ogni minima cosa che Belen dice o fa: un rapporto bellissimo quello tra mamma e figlio, che dimostra come i due siano vicini e affiatati, contro tutte le malelingue che invece dipingono Belen come una cattiva mamma. “Mi piace tantissimo vederti giocare con il tuo Santiago. Sei una mamma dolcissima come dolce e sereno e’ il tuo bimbo e dai vostri occhi si vede tutto l’amore che provate l’uno per l’altro”, scrive un ammiratore sotto il video pubblicato da Belen Rodriguez. Alla quale, comunque, non sono state risparmiate le critiche nemmeno questa volta.

Belen Rodriguez ha pubblicato un video dove gioca insieme a suo figlio Santiago, ma anche questa volta non le sono state risparmiate le solite critiche. La showgirl argentina è stata accusata da più persone di ammiccare troppo anche quando si trova in compagnia di suo figlio, e di cercare di essere sensuale anche in momenti che dovrebbero essere di ordinaria quotidianeità. C’è anche chi dice che è stupito dal veder ostentare questi momenti insieme, quasi a voler ostentare una presenza materna che invece non ha. Delle critiche molto brutte queste per Belen Rodriguez che comunque non ha intenzione di replicare a queste accuse molto brutte, e continua a godersi i momenti insieme a suo figlio, l’ometto che adora di più al mondo. Belen ha passato insieme a lui tutte le feste natalizie, facendolo contento e facendogli sentire la sua vicinanza, che non gli ha mai risparmiato nonostante la sua vita stressante e piena d’impegni.