Che Dio ci Aiuti 4 fa il suo debutto questa sera con il tanto atteso matrimonio di Azzurra e Guido. Sarà proprio questo momento romantico ad aprire la serie ma non solo visto che, per un motivo che scopriremo solo questa sera, sembra che Lino Guanciale non ci sarà. Uno degli addii più sofferti di questa quarta stagione della serie sarà proprio quella dell’attore che, per via dei suoi troppi impegni di lavoro tra tv e teatro, si è visto costretto a rinunciare al ruolo di Guido. La cosa curiosa è che Azzurra rimarrà e quindi i fan sono curiosi di sapere quale sarà la motivazione che dividerà i coniugi a poche ore dalle nozze (se le nozze ci saranno). Secondo le prime anticipazioni della seconda puntata in onda giovedì 12, e non domenica prossima, sappiamo che Azzurra si ritroverà a tornare nella sua vecchia stanza e non solo. La sua è una voglia di tornare alla vita di prima senza lasciarsi sfuggire niente a cominciare dal tuo tanto amato/odiato studio. Quale altro personaggio lascerà la fiction di Raiuno quest’anno oltre a Lino Guanciale e quali sono le new entry che ameremo sin da subito? Lo scopriremo solo nelle prossime ore quando la prima doppia puntata andrà in onda.



Il debutto di Che Dio ci Aiuti 4 ha segnato un passo importante per tutti i fan, che in base agli ascolti record registrati nelle precedenti stagioni, non vedevano l’ora di assistere alla nuova trama. L’attenzione maggiore ovviamente riguarda i nuovi personaggi in arrivo, che come abbiamo visto saranno significativi. Tuttavia, a ciò si aggiunge uno spauracchio delle ultime ore dettate da alcune voci di corridoio. Sui gruppi social dedicati alla fiction, infatti, si era diffuso il timore che Lino Guanciale non ci sarebbe stato. La produzione ha voluto prontamente smentire il tutto, lasciando che proprio l’attore interessato, che nello show conosciamo come Guido Corsi, tranquillizzasse gli ammiratori. Sulla pagina Facebook ufficiale di Che Dio ci Aiuti 4, è stato pubblicato un video con cui l’attore, munito di un sorriso a 32 denti, non solo parla della cerimonia fra Guido e Azzurra a cui assisteremo questa sera, ma fa anche il suo miglior augurio a tutti i nuovi arrivati del cast. Come spesso accade, il pubblico potrebbe non gradire l’entrata in scena di alcuni personaggi, ma Guanciale è sicuro che l’affetto che i fan potranno provare per le new entry nascerà in tempi brevi. Clicca qui per vedere il video di Lino Guanciale di Che Dio ci Aiuti 4

Leggi anche

Numeri vincenti Million Day di oggi 15 agosto 2024/ Scopri le combinazioni dell'estrazione delle ore 20:30Francesca Chillemi vittima di ex possessivi: "Non ho chiesto aiuto"/ E su Che Dio ci aiuti: "Azzurra torna"