“, in lingua originale “Gift of the Magi”, è una commedia natalizia realizzata nel 2010. Si caratterizza per la presenza di Marla Sokoloff, di Mark Webber, di Glynis Casson e di Thomas Grube. La pellicola verrà trasmessa su La5 oggi, domenica 8 gennaio 2017 alle ore 21:10. Chi preferisce accedere alla sua diretta streaming, invece, la potrà trovare sul sito www.mediaset.it, cliccando qui. Qui il trailer del film in cui una coppia di giovani sposi ha appena cambiato casa e si ritrova letteralmente sommersa dalle spese necessarie per rendere la loro abitazione accogliente. Per loro sfortuna, il trasloco è caduto sotto le vacanze natalizie e, quindi, nessuno dei due riesce a garantire al coniuge il regalo perfetto che vorrebbero dedicare l’uno all’altra. La giovane sposa ha la passione per la fotografia ed è sempre in cerca di attrezzature avanzate per dedicarsi alla sua arte; suo marito, invece, sogna da sempre di poter guidare una fiammante auto sportiva d’epoca. Faranno di tutto per riuscire a realizzare il desiderio della persona che amano.



Regali e segreti, è il film che verrà trasmesso su La5 oggi, domenica 8 gennaio 2017, una commedia del 2010 che è stata affidata alla regia di Lisa Mulcahy con gli interpreti principali che hanno dato volto ai protagonisti che sono Marla Sokoloff e Mark Webber. La prima è l’attrice e musicista statunitense classe 1980, è nata a San Francisco da una famiglia ebraica ma di origini russe e tedesche. La sua carriera di attrice inizia già da bambina e nel 1987 si ritrova nel cast della serie tv Gli amici di papà, partecipa anche ad altre serie tv e film per il grande schermo. i ruoli più importanti che vanno ricordati sono The Practice – professione avvocati del 1997, Fatti, strafatti e strafighe del 2000, Costi quel che costi del 2000, Le insolite sospette realizzato nel 2001, Friends nell’ottava serie, Equivoci d’amore del 2005, Meteor – Distruzione finale del 2009 e La ragazza dei fiori del 2011. L’attrice inoltre ha una grande passione per la musica e il canto, nel 2006 è uscito il suo primo cd dal titolo Grateful. Al suo fianco nel film Regali e segreti, recita il collega Mark Webber, attore, sceneggiatore e regista statunitense tra le sua interpretazioni ricordiamo Animal factory, Storytelling, Hollywood Ending, la squillo delle porte accanto e Oscure presenze tra molti altri.



, il film in onda su La5 oggi, domenica 8 gennaio 2017 alle ore 21.10, una pellicola con cui La5 chiude la programmazione dedicata al Natale, la commedia di genere romantica è uscita nel 2010, il titolo originale era Gift of the Magi. La regia è stata affidata a Lisa Mulcahy e si basa su un breve racconto di O. Henry, scrittore americano molto prolifico all’inizio del 1900. I protagonisti sono interpretati da Marla Sokoloff, Mark Webber, Thomas Grube, Gary Hetzler, Glynis Casson, Clelia Murphy, Megan Riordan e Tomas O’Suilleabhain.

Della e Jim Young sono una coppia di novelli sposi giovani e affiatati, che vive nella classica provincia americana e deve fare i conti con la crisi economica. I coniugi Young vorrebbero trascorrere un bel Natale insieme ma poche settimane prima delle festività la loro auto viene rubata. I due ragazzi, che già faticano ad arrivare a fine mese si ritrovano così con un’ulteriore spesa cui non riescono a fare fronte. Di comune accordo decidono di non scambiarsi i regali per quel Natale in modo da poter mettere da parte i soldi per qualcosa di più importante. Della come hobby ama fare fotografie e il suo soggetto preferito è il marito. Un giorno lo convince a posare per lei per alcuni scatti a bordo di una vecchia auto d’epoca che hanno nel garage. Jim spera nel tempo libero cerca di aggiustare l’auto ma gli mancano alcuni pezzi molto costosi, tra cui il volante. Nonostante la promessa di non scambiarsi i regali Della decide di regalare al marito il costoso e antico volante di cui ha bisogno e per questo cerca un secondo lavoro serale. La ragazza ottiene subito il lavoro ma l’impresa di tenere nascosta la cosa al marito si rivela più difficile del previsto. Jim inizia a sentire la mancanza della moglie e crede che lei si stia allontanando da lui perché interessata a un altro uomo, un ricco imprenditore che ha iniziato a frequentare in città. L’uomo è il proprietario del negozio dove Della lavora part time ma questo Jim lo ignora. Tra i due le tensioni aumentano fino a un punto di rottura che mette a rischio la cena della Vigilia di Natale. Della però non vuole rinunciare al suo regalo per il marito e va a compare il volante. Purtroppo i soldi che ha messo da parte non le bastano e così è costretta a vendere anche la sua preziosa macchina fotografica. Jim, pentitosi per il modo in cui ha trattato la moglie decide di farle un regalo ma non avendo nessun risparmio da parte cede a un collezionista la sua auto d’epoca e acquisto un obiettivo per la macchina fotografica. Jim e Della si ritrovano così entrambi alla Vigilia di Natale con i regali impacchettati ma senza che nessuno dei due possa realmente utilizzarlo. I due capiscono che il vero regalo è quello di stare insieme e così trascorrono in armonia le feste, lui con un volante e nessuna macchina dove metterlo e Della senza la macchina fotografica ma con un nuovo obiettivo.