Gemma Galgani,ormai da anni protagonista del trono over, è determinata più che mai a trovare l’amore in tv, ma quando si chiudono i riflettori di Uomini e Donne, la dama torna a casa, dove si circonda di pochi amici e di piccole abitudini quotidiane. qualche mese fa, Gemma ha detto addio al suo piccolo “Piri”, un dolce gatto che ha lasciato un vuoto incolmabile nella vita della dama, ma poche ore fa, sulla sua fan page, Gemma ha pubblicato uno scatto, che ritrae un simpatico cagnetto appena adottato, Ninetta. La dama ha un nuovo piccolo amico? Sembrerebbe di no. Il cucciolo, infatti, è stato accolto da sua sorella, scatenando in ogni caso la gioia della dama. Ecco le sue parole: “Buon pomeriggio da Ninetta….. portatrice della speranza che l’adozione esiste, lei ne è un esempio vivente di riconoscenza costante! Brava Silvana Gi Ross”. Qualcuno, confuso dall’immagine, ha pensato che si trattasse di un nuovo membro della famiglia, ma Gemma ha chiarito subito la questione, evidenziando ancora una volta il ricordo del suo amato gatto: “è stata mia sorella Silvana Gi Ross, io avevo adottato Piripicchio”. Se volete visualizzare lo scatto che ritrae Gemma Galgani e la piccola Ninetta, potete cliccare qui.
Nel corso dell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne, ne sono successe di tutti i colori. Oltre ai soliti battibecchi fra Gemma Galgani e Tina Cipollari, infatti, Sossio Aruta è stato accusato di essere poco rispettoso nei confronti delle donne. La sua indecisione è ormai molto nota al pubblico, ma a qualcuno comincia a non andare giù il suo modo di fare e così l’affascinante cavaliere si ritrovato nuovamente al centro di tutte le accuse dei presenti. Per vedere cosa è successo nell’ultima registrazione nel salotto di Maria De Filippi il pubblico dovrà attendere ancora qualche settimana, ma possiamo già anticiparvi che questo nuovo anno porterà per i senior moltissime novità destinate a stravolgere il parterre dello show. Sossio Aruta, che per il momento è determinato più che mai a trovare l’anima gemella nel dating show di Canale 5, ha di recente pubblicato uno scatto, nel quale si mostra sereno per non aver ricevuto il carbone nella celebre calza della Befana. Il cavaliere non ha nulla da temere? Se volete visualizzare il suo scatto, potete cliccare qui.
Tina Cipollari continua ad essere fortemente contro Gemma Galgani, la dama più amata del trono over di Uomini e Donne. La burrosa opinionista televisiva, non perde mai l’occasione per potere sparare a zero conto Gemma e, proprio di recente è tornata di nuovo sull’argomento: “Mi auguro che si decida a lasciare Uomini e Donne e veda da casa la trasmissione, seduta in poltrona con uno scialle sulle spalle come una nonnetta”, ha dichiarato Tina tra le pagine del settimanale Vero ma, la sua nuova polemica contro la Galgani è proseguita aspramente: “Gemma dovrebbe rendersi conto che ormai gli anni sono passati e che per lei non è più il tempo delle mele. Spero che si ritiri finalmente a vita privata e che trovi un po’ di serenità interiore. Anzi, perché no… proprio la pace dei sensi. E vista la sua età, direi che sarebbe anche ora”. La Cipollari con il suo modo di essere scherzoso, non si accorge nella maggior parte dei casi di essere un poco pesante: come reagirà Gemma Galgani di fronte a questi nuovi attacchi per mezzo stampa? La dama torinese nella maggior parte dei casi tende sempre a non commentare ma, come si dice… quando è troppo è troppo!
Durante il corso del trono over di Uomini e Donne, attualmente lo spazio necessario viene ricoperto dalle dinamiche di Gemma Galgani e Giorgio Manetti che, per la gioia del pubblico intrattengono i fan con i loro sviluppi sentimentali. In molti sperano che tra Gemma e Giorgio possa esserci un nuovo avvicinamento ma, le ultime news ci parlano di un avvistamento del gabbiano tra le braccia di un’altra donna! Nel frattempo sul web, è uscita fuori una news riguardante il futuro televisivo di Anna Tedesco: la dama abbondonerà il programma ideato e condotto da Maria De Filippi? Ultimamente la biondissima dama ha scritto un lungo stato su Facebook che ha dato abbondantemente da pensare. Anna si è dichiarata molto felice e speranzosa per il futuro amoroso affermando di essere una donna molto coraggiosa. In moltissime sono state le fan che le hanno chiesto se quello fosse un annuncio ufficiale riferito ad un ipotetico abbandono e, in base alle ultimissime anticipazioni, pare che Anna stia vivendo un ottimo momento grazie alla frequentazione con Felice: usciranno insieme dal programma? Lo scopriremo solo vivendo…
Anche questa mattina è arrivato prontamente il buongiorno di Gemma Galgani, la dama più amata del trono over di Uomini e Donne che, in attesa di tornare in trasmissione, scrive sempre alle estimatrici dei graziosi stati su Facebook per fargli sentire la sua vicinanza: “La felicità è sempre uguale, ma l’infelicità può avere infinite variazioni, come ha detto anche Tolstoj. La felicità è una allegoria, l’infelicità una storia. (Haruki Murakami)”, scrive Gema Galgani online, per poi aggiungere: “Trasformare questa storia in una allegoria felice, fatelo per il vostro bene!” scrive e, successivamente augurando una buona giornata alle estimatrici, ha confessato loro (ancora una volta) di adorarle. Tanti i like, i cuoricini ed i commenti alla dama: “Quando siamo troppo allegri, in realtà siamo infelici. Quando parliamo troppo, in realtà siamo a disagio. Quando urliamo, in realtà abbiamo paura. In realtà, la realtà non è quasi mai come appare” (Virginia Wolf) Buona domenica”, scrive una fan. E ancora: Trovare la felicità nell’infelicità. Bisogna imparare ad essere felici. La felicità è amore nient’altro (Hermann Hesse). Se volete anche voi contribuire a diffondere perle di saggezza online insieme a Gemma Galgani e alle altre estimatrici, potete farlo cliccando qui.
Mentre Gemma Galgani pensa alle persone in difficoltà, il suo ex fidanzato Giorgio Manetti ha augurato la buonanotte alle fan con un sorriso ed un primo piano in perfetta posa dopo una lontananza dal web di circa un settimana. Giorgio infatti, aveva augurato alle fan un buon anno e si è palesato solo ieri con un nuovo scatto. Le reazioni social di Gemma e Giorgio quindi, sono totalmente differenti. La dama infatti, non perde mai l’occasione per augurare il buongiorno e la buonanotte alle estimatrici, Giorgio invece, usa Facebook in maniera più “distratta” ma sicuramente personale concentrando l’attenzione solo sul suo personaggio televisivo. Tantissimi i messaggi per l’affascinante cavaliere toscano e, molti dei quali arrivano anche lontani dall’Italia tra fan del Canada e alcune da New York che gli comunicano che a Brooklyn nevica. Se volete visionare lo scatto di Giorgio Manetti o semplicemente interagire con lui e le sue estimatrici, potete farlo cliccando qui.
Sono poche le ore che separano i fans dal ritorno di Gemma Galgani in televisione: gli appuntamenti con Uomini e Donne stanno per riaprire i battenti sul piccolo schermo di Canale 5, e dunque anche il trono over è pronto a tornare in pista. Nonostante Gemma Galgani abbia tenuto compagni al pubblico anche durante le festività natalizie con la sua ospitata a Selfie – Le cose cambiano, in molti sono impazienti di ritrovarla anche nello studio di Maria De Filippi per scoprire come continuerà la sua ricerca dell’amore e il suo percorso. La dama, nel frattempo, non dimentica di stare vicina ai followers anche tramite la propria pagina personale, e ieri sera – per dare la buonanotte – ha voluto condividere un quadro di Monet di un paesaggio imbiancato, e ha aggiunto: “Questa sera la buonanotte ve la mando con il quadro di Monet ricordando la neve che è scesa nel nostro amato sud italia!!!! Speriamo non procuri altri disagi a chi è già provato dalle circostanze avverse…. tanti baci!!!!”. In molti hanno apprezzato il pensiero di Gemma Galgani, che ancora una volta ha dimostrato di avere a cuore la sorte anche di coloro che sono lontani da lei: clicca qui per vedere il post direttamente dalla sua pagina personale Facebook.
– Tina Cipollari e Gemma Galgani continuano ad essere le protagoniste del trono over di Uomini e Donne e a farsi la guerra. Tra la dama e la bionda opinionista di Uomini e Donne non scorre buon sangue e l’antipatia tra le due donne aumenta sempre di più. Oltre a farsi la guerra in studio, infatti, Tina e Gemma si lanciano frecciatine al veleno nelle varie interviste che rilasciano ai settimanali. L’ultima a puntare il dito contro l’altra è stata Tina Cipollari che, ai microfoni del settimanale Donna al Top, parlando della sua lunga esperienza come opinionista di Uomini e Donne, ha colto al volo l’occasione per lanciare l’ennesima frecciatina nei confronti della dama storica del trono over. “A divertirmi sono soprattutto gli ospiti, che cambiano ogni volta e rendono unica ogni puntata. Gemma è meglio che la mettiamo sul piano divertente visto che dopo 6 – 7 anni è ancora con noi a cercare l’uomo della sua vita” – dice Tina Cipollari che, sui corsi di seduzione di Giorgio Manetti aggiunge – “So che Giorgio tiene questo corso ma credo che dovrebbero parteciparvi tutte quelle donne che non sanno come fare a trovare l’anima gemella. Io personalmente non vi parteciperei mai perché so bene come sedurre un uomo, per cui non ho bisogno di lezioni”. Infine, Tina Cipollari rivela che c’è solo una cosa che cambierebbe di se stessa: “Ad essere sincera, l’unica cosa che vorrei cambiare riguarda il mio peso. Vorrei perdere quei chili in più che vanno e vengono e che ho messo su durante le mie tre gravidanze, soltanto questo, perché il resto tutto sommato mi va bene, non avendo difetti fisici tali da fami vivere male la mia vita….”.