Luca Rufini ha un piede in due scarpe? L’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha cambiato “categoria” ed è passato al classico alla corte di Sonia Lorenzini. Durante il corso dell’ultima registrazione, interpellato da Maria De Filippi, Mario Serpa ha affermato che lui non si fiderebbe affatto di Luca, anche per via del suo passato al trono senior. Nelle ultime ore, è impazzata una nuova news riguardante proprio l’affascinante cavaliere romano: ha un flirt con Paola Caruso? La simpaticissima ex Bonas di Avanti un altro è stata recentemente una delle protagoniste di “Selfie – Le cose cambiano” e, dopo la breve storia con Lucas Peracchi ha conosciuto anche Luca Rufini? Secondo quanto si legge su Novella 2000, l’affascinante personal trainer potrebbe essere molto attratto dall’ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2016. Luca Rufini ha prontamente smentito sulla sua pagina ufficiale: “Oggi mi trovo a fare questo video per smentire queste diffamazioni che sono uscite nei miei confronti – afferma il personal trainer divenuto noto grazie alla partecipazione a Uomini e Donne Over – da quanto scrivono dovrei conoscere Paola Caruso che, tra l’altro, non so nemmeno chi sia. Il motivo per cui hanno scritto queste scemenze è perché, evidentemente, c’è qualcuno a cui sto molto antipatico e che vorrebbe mettermi i bastoni tra le ruote”. Se volete visionare il video potete farlo cliccando qui.



Il nuovo anno di Uomini e Donne sta per prendere il via sul piccolo schermo di Canale 5: domani, 9 gennaio, andrà in scena la prima puntata del 2017, e – come svelato da un video di anticipazioni diffuso sul web – il pubblico avrà occasione di conoscere più da vicino i nuovi tronisti, e di assistere anche alla tanto attesa scelta di Claudio D’Angelo. Claudio, infatti, ha iniziato una storia con la bella Ginevra Pisani, anche se il momento non è stato ancora trasmesso in televisione. Per l’occasione, saranno presenti in studio anche Claudio Sona e Mario Serpa, pronti a raccontarsi ad una settimana dall’attimo più magico: la loro storia e il loro amore hanno fin da subito appassionato e convinto i telespettatori di Uomini e Donne, che non hanno mai smesso di fare il tifo per il corteggiatore. Alla fine, la loro relazione è diventata realtà e sembra davvero andare a gonfie vele, anche grazie all’affetto e al sostegno che virtualmente, via social, ricevono. Dopo una serata insieme, qualche ora fa, Mario Serpa è intervenuto sulla propria pagina Instagram ufficiale e ha ringraziato i fans, scrivendo: “Stanchi ma super felici per l’affetto che ieri sera ci ha travolti!!! #graziesummit #ioete #noiconvoi #sogniadocchiaperti @realclaudiosona”. Clicca qui per vedere il post direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale.



Dopo una lunga pausa dedicata alle festività, il trono classico di Uomini e donne è pronto a tornare su Canale 5 per riprendere il suo solito posto nel palinsesto. In un video pubblicato ieri dalla fan page ufficiale, vediamo tutti i protagonisti della scorsa stagione intenti a dare appuntamento ai telespettatori e fra loro ci sono anche Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, la coppia che ha lasciato lo studio fra i fischi del pubblico in sala, ma che oggi, a poche settimane dalla scelta, appare più unita che mai. I due, fra foto ufficiali e scatti rubati, non dimenticano mai di condividere il loro amore con i tanti fan in rete e nelle ultime ore è stato Riccardo a dire la sua e a lasciare una dolce dedica per la sua amata: “E’ il tempo che tu hai perduto per la tua rosa che rende la tua rosa così importante”, scrive l’ex tronista prendendo spunto da Il Piccolo Principe, forse ricordando il lungo periodo di riflessione che lo ha visto diviso fra la sua Camilla e Martina. La sua scelta, quindi è stata confermata dai fatti; non resta che aspettare il resto della storia da parte dei due protagonisti, che interverranno presto nel salotto di Maria De Filippi per raccontare al pubblico gli ultimi sviluppi. Qui è possibile visualizzare la sua foto.  



A Uomini e Donne le novità sono sempre all’ordine del giorno e non fa eccezione il trono classico, dove di recente la storia di Alessandro Calabrese e Lidia Vella, ex gieffini molto noti al pubblico di Canale 5, è tornata alla ribalta. Calabrese, dopo aver detto addio alla sua ex, è giunto alla corte di Sonia Lorenzini, nuova tronista del dating show di Maria De Filippi, ma la sua presenza, a quanto pare, ha già scatenato numerose polemiche, sia nello studio di Canale 5, sia sui social, dove non sono mancati botta e risposta fra i due ex e fra i tanti fan che da tempo li seguono. Dopo le polemiche degli ultimi giorni, Lidia Vella è tornata sul suo profilo di Instagram per condividere il suo nuovo status. L’ex gieffina, infatti ha condiviso uno scatto nel quale appare molto serena e per chiarire una volta per tutte il suo pensiero ha scritto nella didascalia della sua immagine queste parole: “Il sole dentro di me”. La ragazza, solo poche ore prima, ha lanciato un messaggio molto importante a tutti i suoi fan, questo: “Non preoccupatevi per ciò che avete provato e fallito, ma di ciò che vi è ancora possibile fare”. Lidia è pronta a voltare pagina? Sembrerebbe di sì. Cliccate qui per visualizzare la sua foto.

Ancora poche ore separano il pubblico di Canale 5 dal grande ritorno di Uomini e Donne, che aprirà il nuovo anno con una puntata molto attesa, tutta dedicata al trono classico. Nel corso dell’appuntamento di domani, il pubblico potrà finalmente assistere alla scelta di Claudio D’Angelo, che come tutti già sanno è ricaduta su Ginevra Pisani, ma negli appuntamenti successivi sarà possibile ascoltare tutti i protagonisti dell’ultima stagione alle prese con le prime settimane di vita insieme. Fra questi ci saranno anche Clarissa Marchese e Federico Gregucci, una delle coppie più amate dell’ultima edizione. I due, in attesa di raccontare al pubblico del dating show di Maria De Filippi il loro primo mese in coppia, hanno scelto di pubblicare un ultimo scatto che li ritrae stretti l’uno nell’altro in un abbraccio: “C’è un momento in cui due persone diventano l’uno dell’altra, e in quel frangente di secondo da essere umani indipendenti, diventiamo esseri umani dipendenti, dipendenti da chi amiamo”, scrive l’ex miss Italia nella didascalia della foto, segno che il suo amore con il calciatore procede a gonfie vele. Se volete visualizzare lo scatto direttamente su Instagram, potete cliccare qui.

Domani pomeriggio per la gioia di tutti gli estimatori, dopo una lunghissima pausa televisiva, si apriranno nuovamente i battenti del trono classico di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti ideato e condotto da Maria De Filippi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45. Cosa vedremo in onda? Con moltissima probabilità la puntata di domani si dovrebbe aprire proprio con la messa in onda della scelta di Claudio D’Angelo, l’ex tronista e tentatore di Temptation Island uscito dal programma insieme alla 18enne Ginevra Pisani. Claudio D. dopo numerosissimi ripensamenti ha deciso di optare in favore della giovane mettendo da parte il suo estremo interesse per Sonia Lorenzini che, di contro, ha conquistato la poltrona rossa con grande entusiasmo da parte degli estimatori. Le puntate del trono classico di Uomini e Donne così come quelle over, sono decisamente indietro rispetto agli attuali accadimenti e, la presenza di Maria De Filippi al prossimo Festival di Sanremo farà ulteriormente slittare tutti gli accadimenti. Quasi sicuramente però, da domani pomeriggio, Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani potranno incominciare a postare online i primi scatti di coppia così come è successo agli altri partecipanti della prima stagione del trono giovane.

Aurora Betti e Gianmarco Valenza sono stati i protagonisti principali della seconda edizione di Temptation Island, il reality show più bollente dell’estate che, durante i mesi estivi prende il posto di Uomini e Donne. Aurora Betti e Gianmarco Valenza hanno partecipato al gioco avendo già un rapporto decisamente traballante e così, una volta raggiunta l’isola delle tentazioni, la giovanissima ragazza è caduta immediatamente tra le braccia di un tentatore fino ad uscire dal programma insieme a lui. Gianmarco quindi, una volta arrivato presso gli Studi Elios di Uomini e Donne si è trovato faccia a faccia con una piacevole novità: il trono classico. Naturalmente il giovane romano ha accettato di buon grado mentre la ex affermava che il ragazzo aveva “pianificato” tutto proprio per ricevere l’ambita poltrona rossa del programma dedicato ai sentimenti. Attualmente però, i due hanno ripreso il rapporto d’amicizia e spesso si commentano sui social, specie Instagram. Aurora Betti da quando è apparsa l’ultima volta in televisione ha anche cambiato look diventando mora e rifacendosi seno e labbra. In questi ultimi giorni inoltre, si sta godendo le vacanze a Cuba e Gianmarco Valenza ha pensato bene di commentare una sua foto prendendola in giro: “E vai di chirurgo!”. Cliccate qui per visionare il suo commento.

A fine mese inizierà la nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2017 che, come di consueto vedrà scendere in pista un cast di personaggi famosi appartenenti anche a talent show e programmi ideati e condotti da Maria De Filippi, come nel caso – per gli scorsi anni – di Valerio Scanu, Marco Carta e Cristian Gallella. Dopo la partecipazione di Andrea Damante alla prima edizione del Grande Fratello Vip, per la fidanzata e fashion blogger Giulia De Lellis, si sono aperte le porte del mondo dello spettacolo; prima con il suo ruolo di opinionista all’interno di Pomeriggio 5, il rotocalco della rete ammiraglia di Casa Mediaset condotto da Barbara d’Urso, e poi quelle de L’Isola. A questo punto la sua presenza nel cast ufficiale appare certa e, secondo quanto si legge sul blog di Davide Maggio, pare proprio che da Barbara d’Urso, attraverso un televoto si decideranno le sorti della bella ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Vi ricordate la casa galleggiante? Ecco, all’interno della stessa dovrebbe esserci Giulia insieme ad altri concorrenti. Visto l’affetto dei fan, la sua presenza all’interno del reality più avventuroso della televisione italiana è praticamente certa.

Il trono di Sonia Lorenzini si sta rivelando ricco di colpi di scena. Oltre a dover gestire la presenza di Luca Rufini che, per conquistarla, ha abbandonato il trono over sfidando le perplessità degli haters, Sonia Lorenzini è alle prese con Alessandro Calabrese. Le critiche sulla presenza dell’ex gieffino alla corte della tronista di Uomini e Donne, infatti, non si sono ancora placate. Nonostante il Calabrese si sia presentato nello studio di Uomini e Donne con la ferma intenzione di conquistare il suo cuore, Sonia Lorenzini non riesce ancora a fidarsi. A parlare nuovamente della situazione è stata Lidia Vella che nel corso della sua rubrica “Amore Airline” su Radio Radio, ha rivelato la sua verità. “Leggendo le anticipazioni ho scoperto una cosa che non è vera, ovvero il fatto che io mi sia messa in contatto con Sonia. Le cose non sono andate proprio così – svela Lidia, che aggiunge – è stata Sonia a mettersi in contatto con me tramite un’amica che non sapevo di avere in comune con lei”. Lidia Vella, dunque, ha svelato che è stata Sonia a volere dei chiarimenti. L’ex gieffina, poi, ha svelato di essere stata profondamente delusa dal comportamento di Alessandro Calabrese: “Volevo poi dire che a me di tutta questa situazione interessa che la gente capisca chi ha detto la verità e chi bugie. Io voglio uscire da questa situazione che ritengo sporca e che non fa parte della mia personalità e dei miei valori“. Infine, Lidia Vella rivela di non chiudere le porte alla possibilità di andare a Uomini e Donne per parlare direttamente con Sonia Lorenzini: “Andare Uomini e Donne per chiarire questa situazione? Tu dico si e ti dico no. – confessa la Vella a Non succederà più – Ci ho pensato, e direi si perchè il Grande Fratello mi ha insegnato che quando una persona non parla è perchè per la gente ha qualcosa da nascondere e non perchè non voglia sbandierare le proprie cose in televisione. – ma conclude – Direi no invece perchè non mi va di vederlo, soprattutto in quel contesto; poi perchè lui sta riuscendo a prendere tutti in giro in studio”.