Oggi pomeriggio la seconda stagione del trono classico di Uomini e Donne si è aperta con la messa in onda dei viaggi di Claudio Sona e Mario Serpa, Clarissa Marchese e Federico Gregucci, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. Durante il corso della puntata speciale però, una scritta in sovrimpressione ci annunciava la scelta di Claudio D’Angelo durante il corso della giornata di domani, martedì 10 gennaio 2017 a partire dalle 14.45 come sempre sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Nonostante il trono di D’Angelo sia stato il meno seguito di tutti, gli estimatori della trasmissione ideata e condotta da Maria De Filippi non vedono l’ora di scoprire come sia realmente andata la puntata dedicata all’uscita di scena dell’ex tentatore di Temptation Island. Inizialmente la redazione del programma puntava moltissimo sul 31enne ma, con il passare del tempo, il suo trono è diventato il meno interessante di tutti e, nonostante le dinamiche, l’unica persona che “trainava” il carro era esclusivamente Sonia Lorenzini, attuale tronista che, con molta probabilità verrà proprio presentata durante il corso della puntata di domani. La 27enne infatti, intratterrà il pubblico nel corso della seconda stagione del trono giovane e, al suo fianco troveremo anche Manuel Vallicella e Luca Onestini, rispettivamente ex corteggiatori di Ludovica Valli e Clarissa Marchese.

Grandissima attesa per la scelta di Claudio D’Angelo, l’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne che ha avuto modo di prendere la sua decisione durante la fine del 2016 ma di vederla in onda solo durante il corso di gennaio 2017. Durante la mattinata, la redazione del programma ha lasciato in “sospeso” la messa in onda della puntata dedicata a Claudio D’Angelo ed infatti, questo pomeriggio a partire dalle 14.45, è andato in onda l’appuntamento speciale dedicato alle tre coppie che si sono formate durante la prima stagione. Claudio e Mario hanno aperto le danze per poi proseguire con il viaggio di Clarissa e Federico verso la convivenza e la ricerca della casa dove poter convivere. Probabilmente, salvo nuovi cambiamenti, la scelta di Claudio D’Angelo potrebbe essere mandata in onda domani pomeriggio con la presentazione – di seguito – di Sonia Lorenzini come nuova tronista del programma proprio in sostituzione del ragazzo che corteggiava. Dopo la decisione – da parte di entrambi – le cose si sono sistemate? A quanto pare no…

Il momento tanto atteso è arrivato: oggi 9 gennaio Uomini e Donne riapre i battenti anche sul piccolo schermo di Canale 5, e la prima puntata di questo nuovo anno sarà tutta dedicata alla scelta di Claudio D’Angelo. Un appuntamento davvero ricco di colpi di scena, dopo l’abbandono di Sonia Lorenzini e i petali rossi, Maria De Filippi ha infatti annunciati che sarebbe stata proprio l’ex corteggiatrice la tronista della nuova edizione. Ginevra Pisani, dunque, è caduta nelle braccia dell’ex volto di Tempataion Island, e sembra proprio che la loro relazione vada a gonfie vele. Nonostante non possano ancora pubblicare fotografie e immagini insieme, sembra proprio che i due abbiano deciso di contendersi alcuni viaggi in completo relax come coppia: la Pisani, infatti, ha pubblicato sulla propria pagina Instagram uno scatto in solitaria, al quale però ho aggiunto “Il primo di tanti viaggi… INSIEME #travel #always #love #youreyes”. Pronti per vivere tutte quelle emozioni finalmente anche sul piccolo schermo? Clicca qui per vedere il post di Ginevra Pisani direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale dell’ex corteggiatrice.

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani. E’ passato più di un mese da quando l’ex tronista ha lasciato Uomini e Donne con Ginevra Pisani e, nonostante le critiche e le polemiche, tra i due, tutto va alla grande. Tra Claudio e Ginevra, infatti, l’amore sta crescendo giorno dopo giorno diventando sempre più importante. L’ex tentatore di Temptation Island ha sempre rivelato di volere una donna con cui costruire una storia importante e Ginevra, nonostante sia giovanissima, sembra già pronta per dare al suo bel fidanzato ciò che cerca. Una scelta, quella di Claudio e Ginevra che, seppur non sia stata accolta con entusiasmo dai fans del programma di Maria De Filippi, si sta rivelando quella giusta. La Pisani, infatti, riesce a trasmettere amore, serenità e felicità a Claudio D’Angelo che, se dovesse tornare indietro, rifarebbe esattamente la stessa scelta. In attesa delle prime foto di coppia che arriveranno nelle prossime ore dopo la messa in onda della puntata della scelta, Claudio e Ginevra condividono sui social foto della loro vita insieme. Tra i due, quella più attiva è sicuramente Ginevra Pisani che, oltre a dedicare spesso delle bellissime parole d’amore al suo fidanzato, pubblica foto anche con le persone importanti della vita dell’ex tronista. Ginevra Pisani, infatti, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato una foto in cui è in compagnia della sua futura suocera. “Accolta come una figlia”, scrive l’ex corteggiatrice sfoggiando il più bello dei sorrisi a cui Claudio D’Angelo ha risposto così – “Hai fatto emozionare la mamma amore”. La coppia, dunque, fa le cose sul serio. Claudio e Ginevra hanno già fatto le rispettive presentazioni in famiglia e chissà che anche per loro non arrivi presto il momento di una convivenza. “Te lo meriti! Sei stupenda! Sono veramente felice! E anche se non conosco la mamma di Claudio è veramente una grande mamma!”, “che belle nuora e suocera”, scrivono i fans. Cliccate qui per vedere il post. 

Nonostante le critiche e le accuse di aver fatto una scelta obbligata, Claudio D’Angelo non potrebbe essere più felice del momento magico che sta vivendo con la sua giovanissima fidanzata, Ginevra Pisani. La coppia è sempre più innamorata e a Capodanno si è anche concessa un romantico viaggio. Un amore, dunque, che partito in sordina sta diventando sempre più importante. A rivelare alcuni retroscena sulla relazione è stato lo stesso Claudio D’Angelo che, ai microfoni del settimanale Mio, ha raccontato cosa l’ha spinto a scegliere Ginevra Pisani. “Ginevra mi dà una felicità pazzesca perché ha un carattere molto positivo, molto allegro. Questo è quello che mi ha spinto a frequentarla all’interno del programma perché all’inizio avevo un blocco grandissimo, dovuto alla differenza d’età. Inizialmente avevo dei pregiudizi, poi ho visto che forse vale più un’emozione che un preconcetto, quindi le ho dato fiducia. E non ho sbagliato”, svela l’ex tentatore di Temptation Island. Eppure molti fans di Uomini e Donne erano pronti a scommettere su una love story con Sonia Lorenzini che si è dovuta accontentare del trono di Uomini e Donne. Tra Claudio D’Angelo e Sonia Lorenzini c’è stata subito una grande attrazione fisica. A rovinare la conoscenza tra i due è stata non solo la presenza di Ginevra Pisani ma anche le accuse dell’ex corteggiatrice che, di fronte ai messaggi che Claudio inviava alla sua ex fidanzata, non è rimasta in silenzio pretendendo di conoscere la verità. Tra i due sono volate spesso parole grosse che hanno preso il sopravvento sull’attrazione spingendo Claudio D’Angelo a scegliere la giovanissima Ginevra. “È una ragazza molto sicura. Lei ha visto più di un bacio con Sonia però non si è mai data per vinta. Ha continuato a essere sempre positiva e allegra. Con questa sua euforia lei a me trasmette tanto”, conclude l’ex tronista. Tutto, dunque, procede a gonfie vele anche per l’ultima coppia di Uomini e Donne che, tornata in studio nel corso dell’ultima registrazione del trono classico, ha ribadito di essere felice e innamorata rispondendo con i fatti alle critiche e alle polemiche delle ultime settimane.

L’attesa è finita. Dopo le lunghe vacanze natalizie, alle 14.45 di oggi, lunedì 9 gennaio, torna in onda Uomini e Donne con la seconda parte della stagione. Prima di dare il via al percorso dei nuovi tronisti, tuttavia, il 2017 si aprirà con la messa in onda della scelta di Claudio D’Angelo. Come sanno tutti, l’ex tentatore di Temptation Island ha lasciato il trono Classico da tempo insieme a Ginevra Pisani ma la scelta non è stata ancora trasmessa. Quel momento sarà il protagonista della puntata odierna. Cosa succederà, dunque, in quel di Cinecittà? Nel corso dell’ultima puntata del trono classico, Claudio D’Angelo è rimasto con la sola Ginevra Pisani alla sua corte. La grande protagonista del suo trono, Sonia Lorenzini, stanca di essere presa in giro, ha abbandonato il programma lasciando il campo libero alla sua rivale. Nella puntata odierna, nonostante una scelta scontata, Claudio D’Angelo sceglierà Ginevra rispettando la tradizione del programma. Con due poltrone rosse al centro, l’ex tentatore di Temptation Island annuncerà alla giovanissima Ginevra Pisani di volerla al suo fianco nella vita di tutti i giorni. Quale sarà la risposta della corteggiatrice? Naturalmente sì dal momento che i due stanno insieme ancora oggi e sembrano anche molto felici. La puntata della scelta di Claudio D’Angelo, però, non si concluderà con i petali rossi sulla giovane coppia ma con un annuncio da parte di Maria De Filippi. Richiamata dalla redazione, in studio ci sarà anche Sonia Lorenzini che, pur non sedendosi per ascoltare la scelta di D’Angelo, entrerà in studio per ascoltare le parole di Maria De Filippi che le rivelerà di essere la nuova tronista di Uomini e Donne. Quella della scelta di Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani, dunque, sarà una puntata ricca di colpi di scena ma non di lacrime. Tra tutte, infatti, la scelta dell’ex tentatore di Temptation Island è la meno attesa dal pubblico.