Torna con l’ultima puntata stasera l’appuntamento con Milano – Roma in viaggio con la Gialappa’s programma che andrà in onda alle 23.30 su Rai Due subito dopo Il Collegio. Sicuramente ci saranno siparietti molto simpatici e nel video di anticipazione possiamo vedere i momenti introduttivi del viaggio che compiranno Don Mauro Leonardi e Giovanni Floris da Milano a Roma. Simpaticamente la Gialappa’s sottolinea come Floris abbia preso fin troppe multe e Don Mauro Leonardi spera che a pagare sia la produzione. Per loro ci sarà a dispozione un grande fuoristrada che gli permetterà di compiere un viaggio alla ricerca di diverse situazioni interessanti. Clicca qui per il video di anticipazioni di Milano – Roma in viaggio con la Gialappa’s.



Il viaggio più iconico del piccolo schermo non è ancora pronto a lasciare solo il proprio pubblico: anche oggi, lunedì 9 gennaio 2017, si rinnova su Rai 2 l’appuntamento con Milano Roma – In viaggio con i Gialappa’s, una vera e propria avventura a bordo di un’automobile sull’Autostrada del Sole, che vedrà protagonisti due personaggi noti, ma allo stesso tempo molto diversi tra di loro, pronti a confrontarsi e raccontarsi. Come sempre, si alterneranno momenti più seri, carichi di spunti e di riflessione, ad alcuni invece decisamente più leggeri: sarà proprio il trio della Gialappa’s a creare l’atmosfera giusta che faciliterà l’apertura dei due protagonisti, scandendo i tempi e individuando il terreno ideale dal quale partire. Come in molti avranno già immaginato – dal momento che già la settimana scorsa sarebbe dovuta essere l’ultima puntata di Milano – Roma – l’appuntamento di oggi è proprio quello che era in programma lo scorso 19 dicembre 2016: al centro ci saranno infatti Giovanni Floris, noto volto di talk show e ora alla guida di DiMartedì su La7, e Don Mauro Leonardi, che spesso si è occupato di articoli, romanzi e saggi che trattano del rapporto tra uomo e Dio. Come se la caveranno in viaggio insieme?

Leggi anche

Claudia De Chirico: respinta l'archiviazione per l'ex fidanzato Davide/ Morta nel 2016 dopo 8 mesi di abusiGreta Spreafico: Tosi ha mentito sul primo incontro/ Chi l'ha visto: "Si videro 2 mesi prima della scomparsa"