Passiamo ai segni a cui Paolo Fox ha assegnato quattro stelle durante lo spazio dedicato all’oroscopo a I Fatti Vostri. Ariete: Si ha tanta voglia di riscatto. Bisognerà provvere a fare qualcosa di nuovo, da maggio in poi ci si troverà di fronte ad una condizione di cambiamento imposta dal destino. C’è necessità di darsi da fare sul lavoro perché ci sono grandi possibilità. Cancro: dal punto di vista dell’accettazione degli altri Venere e Marte sono in buono aspetto. La bellezza dei nati sotto questo segno sta nella vostra fragilità apparente, che contrasta con la scaltrezza nel raggiungere gli obbiettivi. In questo periodo a venire fuori è soprattutto la parte “bella”. Capricorno: in questi giorni si hanno buone capacità organizzative. I prossimi mesi (fino a maggio) saranno cruciali per l’amore. Bisogna prendere grosse decisioni, chiudere le situazioni che non vanno o andare alla ricerca di una svolta. E’ un momento in cui l’amore può ripagare, mentre sotto il punto di vista lavorativo si dovranno rivedere le cose. Per adesso tutto tace.
Paolo Fox ha diviso i segni dell’oroscopo assegnando dalle due alle cinque stelle durante i Fatti Vostri. Andiamo a vedere quelli che ne hanno raccolte tre: Gemelli: non bisognerà prendere mai una sosta nemmeno a livello mentale. La comunicazione con gli altri è il punto di forza, bisogna sentire sempre il bisogno di chiamare qualcuno, tenere la tv accesa se siete da soli e vi piace avere rapporti con gli altri, ma in questo periodo le cose non vanno. C’è bisogno di riferimenti e i nati sotto questo segno si troveranno in una condizione in cui le “molle” della vostra esistenza (curiosità, entusiasmo) vengono meno. Gennaio sarà un mese pesante ma ne uscirete vincenti, Giove sarà d’aiuto da febbraio in poi. Vergine: la situazione per il mese di gennaio non è delle migliori; è il mese delle partenze. Il 2017 sarà l’anno dei nuovi obbiettivi ma questi raggiungeranno il picco soltanto in primavera; per adesso si è ancora in fase organizzativa, embrionale. Bisogna definire meglio quello che si desidera. La giornata di oggi lascia a desiderare sotto il punto di vista fisico per una luna un po’ dissonante.
Fox è tornato a fare l’oroscopo nella giornata di oggi durante il programma I Fatti Vostri e ha diviso i segni per stelle. Si parte dal basso da quelli che ne hanno ricevute solamente due. Leone: settimana un po’ particolare, nella quale i Leone dovranno fare ammenda e chiarire le situazioni in sospeso per poter affrontare al meglio una nuova fase che partirà da febbraio. Tra febbraio e maggio Saturno e Venere saranno in ottimo aspetto. Bisogna verificare la tenuta dei vecchi rapporti e gestite fin da subito i progetti in cantiere, perché la prima parte dell’anno sarà migliore della seconda. Si dovrà gestire tutto in maniera molto serrata, i nati sotto questo segno sono diventati più autoritari e persuasivi, cosa molto positiva per i vostri rapporti, soprattutto quelli sentimentali, che acquisteranno punti in chiarezza. La luna di oggi non è dissonante ma potrà creare alcuni disturbi a livello finanziario. Sagittario: luna opposta con dissonanza di Venere e Marte. I nati sotto questo segno dovranno essere molto agguerriti in famiglia e nei rapporti importanti. Gennaio non è un mese facile per i sentimenti, non è quello delle risposte definitive (né in amore né sul posto di lavoro) e ci si sentirà in una sorta di “limbo”. Dalla seconda metà di questo mese inizierà un nuovo ciclo di vita e questo potrebbe portarvi ad abbandonare situazioni che non amate più. Si ha l’esigenza di rinascere e “cambiare pelle”. Non sarebbe una sorpresa se molti di voi, dopo mesi difficili, si sentissero forti e pieni di nuova vita, pronti a lasciar andare le situazioni e i rapporti che non portano più a nulla di buono. Il Sagittario è tra i segni favoriti del 2017, bisogna tenere duro! Acquario: la stanchezza si fa sentire, perchè si è lavorato tanto. Ci si sente strapazzati perché alcune cose non sono andate come avrebbero dovuto, si è costretti a faticare un po’. I nati sotto questo segno sono di solito disorganizzati ed eclettici per natura, ma in queste giornate bisognerà provare a concentrarsi sull’ottimizzazione perché il periodo lo richiede. Sarà importante riposare e radunare le energie soprattutto a livello fisico!
Le previsioni per i segni di Fuoco saranno variabili a seconda del segno. Da sempre animati da passione, sono alla ricerca costante di un equilibrio che spesso sembra mancare. Eppure questo cielo promette regali all’Ariete, sempre se li saprà sfruttare. I nati del segno dovranno soprattutto chiarire quali progetti imbastire nei prossimi giorni, mentre potranno contare su un febbraio rivitalizzante. Il Leone, simbolo di forza ed energia, potrebbe vivere un disequilibrio con Scorpione e Acquario, anche se in linea generale si può dire che il cuore, rispetto allo scorso dicembre, sembra aver risanato alcune ferite. Sottotono invece il fumantino Sagittario, che dovrà organizzarsi per tempo per idee e progetti da mettere in campo in primavera. Attenzione ai sentimenti. , mentre si recupera dal punto di vista fisico e psichico a partire dalla fine di questo mese.
I segni di Terra rappresentano stabilità e forza, ma cosa ne pensa l’Oroscopo 2017 di Paolo Fox? Toro, Vergine e Capricorno potranno contare su alcuni aspetti positivi in questa prima parte dell’anno, anche se dovranno concentrarsi maggiormente sulla seconda sestina di mesi. In dettaglio, il Toro avrà un bel cielo per tutta questa settimana. Occorre però rimettersi in forma per quanto riguarda il fisico, uno degli aspetti che maggiormente interessa ai nati del segno. Il Capricorno invece è proiettato nel futuro e potrà ritrovare l’intimità con uno Scorpione. Attenzione invece con i Pesci, con cui potrebbero nascere delle discussioni.
Come andrà la giornata per Cancro, Scorpione e Pesci? I nati del primo segno dovranno combattere ancora con dei dubbi, che nella maggior parte dei casi riguardano il settore professionale. Attenzione anche ai sentimenti: qualcuno confermerà un rapporto, altri potrebbero vivere delle tensioni. Al contrario degli ultimi mesi, lo Scorpione si affaccia positivo in questo 2017. Come sempre il rancore non permette di vivere serenamente il presente e per questo il celebre astrologo raccomanda di andare oltre. Luna dissonante invece per i Pesci, che potranno comunque contare su uno spirito d’iniziativa molto forte. Alcuni potranno recuperare anche i sentimenti, un po’ compromessi dagli ultimi mesi dello scorso anno.
Le previsioni dell’Oroscopo 2017 di Paolo Fox interesseranno maggiormente a tutti i nati dei segni d’Aria, ovvero Gemelli, Bilancia e Acquario. In questo caso non tutti potranno affrontare una prima parte dell’anno vincente, soprattutto per via della stanchezza accumulata nelle ultime settimane dell’anno. E’ il caso per sempio del Gemelli, che affronterà una giornata faticosa. Non ha inoltre le idee chiare sul futuro, meglio un periodo di riflessione. Diverso invece per la Bilancia che potrà contare su novità, soprattutto sul fronte lavorativo. Attenzione però a non avere paura dei cambiamenti, altrimenti non si sfrutteranno le opportunità in arrivo. L’Aquario infine dovrà fare i conti con un inizio dell’anno pesante, soprattutto dal punto di vista sentimentale. L’esigenza di una relazione duratura contrasta con il bisogno di libertà dei nati del segno.
C’è chi scende e chi sale nell’oroscopo fatto dal noto astrologo Paolo Fox ieri durante il consueto appuntamento della domenica mattina con Mezzogiorno in famiglia sulle reti Rai. Sicuramente sale il segno dei Pesci con un 2017 fantastico che inizia a far vedere i suoi primi frutti. Servirà curare i particolari e aspettarci una seconda parte di anno con tanti sorrisi e alcune importanti soddisfazioni, che arriveranno solo attraverso il lavoro e il sacrificio. Scende invece il Sagittario che attende un febbraio più volte sottolineato come svolta dell’anno, ma deve vivere un gennaio fatto di ostacoli da saltare e non evitare lasciandoli alle spalle con la paura che potrebbero ripresentarsi davanti ai nostri occhi. Sale invece il Toro che vivrà delle belle conferme nelle giornate di mercoledì e giovedì che daranno delle rassicurazioni. Scivola invece il segno dell’Acquario che troppo spesso vuole fare le cose con fretta e senza riflettere.
Andando ad analizzare l’oroscopo di Paolo Fox a Mezzogiorno in famiglia possiamo anche sottolineare quei segni “stabili”. Tra questi spunta sicuramente l’Ariete che vivono un periodo di frenesia e cercano di fare mille cose, ma alla fine in questo periodo riescono a realizzare poco. Ci sono stati dei problemi nel lavoro alla fine del 2016, ma servirà tempo per metabolizzare quelle che sono state le conseguenze di quanto è accaduto. Secondo Paolo Fox non bisogna però impuntarsi sulle situazioni, cercando di essere anche più malleabili. Per la Vergine quello che definisce al meglio questo momento è un puzzle, fatto di mille pezzi e senza una soluzione facile da risolvere. Di certo però ci sono le armi e la volontà per trovare una risposta alle domande, serve però essere attenti e bisogna evitare di essere affrettati nelle decisioni. C’è da dire che troppo spesso si cerca di mettere un piede su due staffe.
Andiamo a vedere i segni flop nella classifica stilata ieri da Paolo Fox nel suo oroscopo a Mezzogiorno in famiglia. E’ un momento veramente complicato per il Sagittario che deve riorganizzare idee e forze per ripartire dopo un periodo veramente complicato. I nati sotto questo segno però hanno la forza dalla loro parte e la voglia di non arrendersi mai. Per fare le cose fatte al meglio però bisognerà mettere da parte l’impulsività e fare anche qualche progetto. Anche per l’Acquario non è sicuramente un momento positivo perchè anche la salute di recente ha fatto qualche bizza. E’ un momento difficile e il fatto che per febbraio siano previste tensioni e litigi ci sarà da fare attenzione e poi magari cercare di mettere le cose al loro posto. Attenzione all’amore dove non ci si dovrà fare mettere fretta dalla voglia di sposarsi. Una scelta improvvisa potrebbe portare dei guai anche se farebbe altrettanto titubare eccessivamente quando è giunto il momento.
Tra i segni che vivono un grande momento ci sono i Pesci che dovranno essere preoccupati più dalla seconda parte dell’anno e che in questo momento possono solo raccogliere i frutti che hanno seminato alla fine del 2016. Certo sarà importante ricostruire la vita sentimentale per chi ha avuto dei problemi in questo campo, perchè si sa che un Pesci non può vivere senza amore. Nonostante alcuni problemi fisici gli Scorpione si stanno riprendendo e il 2017, appena iniziato, è senza dubbio il loro anno. Serve ora tenere accesi tutti i possibili campanelli di allarme, anche se alla fine le migliori cose arriveranno proprio quando si lavorerà d’istinto e con il cuore. C’è la necessità di essere razionali, anche se come detto l’impulsività è caratteristica di questo segno che non riesce ad essere calcolatore.
Gli amanti delle stelle potranno trovare tutte le risposte ai propri dubbi su segni e Zodiaco grazie all’Oroscopo 2017 di Paolo Fox. Il celebre astrologo ci accompagna da molti anni alla scoperta delle evoluzioni planetarie ed alla loro influenza sui segni, dandoci anche qualche spunto sul periodo migliore per agire in determinati campi della nostra vita. L’appuntamento con Paolo Fox durante la settimana avviene anche su Latte e Miele, all’interno dello spazio dedicato agli astri. L’astrologo ci aveva già avvisati l’anno scorso: molti segni dello Zodiaco avrebbero vissuto un 2017 dorato. Sarà così per tutti? Ovviamente no, o meglio dipende dal periodo. Alcuni infatti, come per esempio l’Ariete, Scorpione e Bilancia, vivranno settimane rosee già nella prima parte dell’anno, mentre altri come Cancro e Leone dovranno invece puntare tutto sulla seconda tranche di questo nuovo anno.
Vediamo di seguito il dettaglio dell’Oroscopo 2017 di Paolo Fox: Questa giornata inaugura un periodo di grandi scelte. Venere da febbraio dà uno scossone a tutti gli Ariete, tanto da rendere importante la prima fase dell’anno. Bisogna fare il punto della situazione per capire quali sono i progetti da attivare in questi giorni. I nati del segno hanno una condizione stabile e verranno premiati con un cielo bello per tutta la settimana. Il Toro è dominato da Venere, pianeta che lo porta non solo ad amare la bellezza e l’armonia, ma anche a contare sul proprio aspetto fisico. Ecco perché i nati del segno devono iniziare a far qualcosa per loro stessi, magari iniziando proprio dall’aspetto. Giornata un po’ faticosa: ultimamente i nati del segno sono più stressati perché manca chiarezza sul futuro. In particolare ci si chiede che cosa si farà in primavera ed estate, sia per quanto riguarda il lavoro che la vita privata. L’astrologo raccomanda di fare molta attenzione sia oggi che domani.I nati del segno iniziano l’anno con molti dubbi e anche con una condizione subordinata nell’ambito del lavoro. Non è la prima volta che l’astrologo sottolinea che alcuni nati del Cancro stanno facendo un lavoro che non piace, inevitabile quindi un po’ di insofferenza. Tensione invece in amore, ma gennaio riesce a confermare un sentimento. Favoriti nuovi incontri. Non si mette in discussione la forza quanto l’energia fisica. I nati del segno potrebbero notare una forte instabilità con Acquario e Scorpione, anche se i progetti impegnativi, risolutivi ed anche soddisfacenti non conoscono arresto. L’amore è in una condizione migliore rispetto a dicembre. Il cielo dei nati del segno sarà sbandato, ma non per questo improduttivo. C’è una forte disorganizzazione e confusione, ragion per cui è meglio fare subito un po’ di ordine. D’altronde è uno degli aspetti chiave della Vergine, così come la pulizia. In questa fase di esperimenti e di poca certezza è normale stare sulle spine: non riversare la tensione in amore. Ci sono novità, cambiamenti e ruoli nuovi che potrebbero nascere proprio adesso. Le uniche perplessità riguardano i nati del segno che hanno paura di fare cambiamenti. Alcuni per esempio hanno bisogno di rassicurazioni prima di fare una scelta. Solo se necessario la Bilancia mostrerà le sue qualità: è arrivato il momento di farlo? I nati del segno possono contare su un bell’atteggiamento nei confronti della vita e verso gli altri. Questo aspetto verrà sottolineato da un gennaio molto importante. Qualche cicatrice c’è ma è importante riuscire ad andare oltre. Sarà un periodo importante sopratutto per i sentimenti, che andrebbero vissuti con più serenità, anche se in generale si può dire che le tensioni siano minori. Bisogna curare di più la forma fisica. La settimana inizia sottotono per i nati del segno, soprattutto per delle perplessità che potrebbero verificarsi fra oggi e domani. Gennaio è un mese in cui si dovrà fare mente locale sui grandi progetti che ci saranno in primavera: è un mese di riflessione, per cui è meglio adottare la massima prudenza in amore. Recupero psico-fisico da fine mese. I nati del segno guardano all’orizzonte, verso il futuro che li attende. E’ più facile che ci siano discussioni con Pesci, mentre con lo Scorpione si potrà ritrovare l’intimità che sembrava perduta qualche mese fa. L’inizio di questo nuovo anno parte in maniera pesante per tutti i nati del segno. Cautela nei rapporti sentimentali: l’Acquario ha bisogno infatti di legami fissi, anche se rimane sempre una forte paura di perdere la libertà conquistata. Nonostante la Luna dissonante, i nati del segno restano comunque molto propositivi. Alcuni si trovano in una condizione di grande recupero che può riguardare anche l’amore. A tal proposito chi è solo deve lasciarsi andare ad una bella passione senza toni melodrammatici. Ottimismo e volontà non devono mancare.