Un posto al sole tornerà domani sera su Rai 3 ripartendo dalle novità riguardanti Niko e Beatrice. La coppia si è scambiata un primo bacio appassionato, anche se la ragazza ha voluto mettere le cose in chiaro affermando che un simile errore non dovrà più ripetersi. Eppure, dopo quanto accaduto, il figlio di Giulia faticherà a nascondere un certo interesse per la collega che non ci metterà nulla ad approfittare della situazione. Quale sarà il suo secondo fine? Dopo il sogno avvenuto durante la puntata dell’Epifania, Vittorio e Guido saranno ancora molto vicini tanto che il ragazzo apparirà più che mai vicino al padre, comprendendo di avere molto in comune con lui. I problemi legali di Nunzio continueranno ad essere oggetto di discussione tra Angela e Franco, la cui relazione sembrerà essere arrivata ad una svolta negativa. Riusciranno a superare anche questa ennesima difficile prova?
È stata una puntata decisamente particolare quella che i telespettatori di Un posto al sole hanno visto venerdì sera su Rai 3. Considerando che si trattava dell’Epifania, le trame sono state accantonate per un giorno, concedendo spazio al sogno ad occhi aperti di Vittorio e Guido. Grazie all’aiuto di Donna Lucia, il vigile si è svegliato e si è reso conto di trovarsi nelle sembianze del figlio, che a sua volta ha preso il posto del padre. E mentre il ‘nuovo’ Vittorio si è reso conto di quanti siano i suoi doveri, a partire dal non troppo facile lavoro alla radio, anche ‘Guido’ si è trovato ad affrontare qualche grattacapo al lavoro, mediando tra le necessità dei colleghi. E non è mancata qualche scena abbastanza compromettente con Mariella. Andati a letto, dopo una difficile giornata, i due Del Bue si sono risvegliati ciascuno nelle proprie sembianze: ma l’occasione è stata perfetta per capirsi a vicenda, venendosi in contro nelle rispettive responsabilità. Chi si fosse perso la puntata o desiderasse rivederla, potrà farlo su Raiplay.it o cliccando qui.
Nuova settimana per Un Posto al sole e nuovi scossoni per i protagonisti della soap che ha lasciato molti fans amareggiati, per il modo che il normale sviluppo delle trame è stato drasticamente interrotto. Si attendevano le novità relative a Nunzio e alla sua complicata situazione o gli sviluppi relativi alla salute di Roberto, e invece in occasione dell’Epifania è stato prodotto un episodio particolare, con uno strano sogno ad occhi aperti di Guido e Vittorio. Dovremo quindi pazientare fino a stasera per vedere Marina alle prese con la preoccupazione per le sorti di Roberto. Tornata da Sorrento, dove ha trascorso qualche giorno con Elena e Alice, la Giordano si renderà conto di come l’ex fidanzato abbia bisogno del suo aiuto. I ruoli dunque si invertiranno per quello che potrebbe essere un clamoroso ritorno di fiamma: fino a qualche giorno fa era il Ferri a credere che la sua ex avesse bisogno del suo intervento a causa del ‘poco affidabile’ Matteo, ora sarà invece Marina a preoccuparsi per Roberto. E se ciò significasse che la coppia si ama ancora?
Nella puntata di Un posto al sole di questa sera si tornerà a parlare dei problemi di Nunzio, che arriverà persino a peggiorare una situazione legale già molto compromessa. Ma non sarà l’unico a dover fare i conti con i suoi errori: dopo quanto accaduto con Alberto, Nadia dovrà riprendere la normalità nella sua vita, a partire dalla sua relazione con Renato. Quest’ultimo, che aveva dubitato delle buone intenzioni della compagna, tornerà indietro sui suoi passi, cercando di rimediare agli errori commessi. Come reagirà la baby sitter ucraina? Porrà fine alla sua convivenza con Poggi, cercando di dare un’opportunità alla sua relazione clandestina con Palladini? Per il momento sembra proprio di no, tanto che tutto tornerà alla normalità tra Nadia e Renato, come se nulla fosse mai accaduto. Ma fino a quando questo tradimento potrà essere nascosto? Cosa accadrà quando e se Renato scoprirà questa scomoda verità?
Un Posto al Sole torna per una nuova settimana insieme ai propri fan e lo fa con nuovi problemi con Nunzio e non solo. Secondo le ultme rivelazioni sembra che questo 2017 non sia iniziato sotto il miglior auspicio per gli abitanti di Palazzo Palladini a cominciare da Nadia che si trova a combattere con i suoi problemi di cuore. Nadia non avrebbe mai voluto raccontare delle bugie ma alla fine non solo lo ha fatto ma ha tradito il suo amato e adesso non sa davvero come uscire da questa brutta situazione soprattutto alla luce del fatto che adesso Renato è preso da una morbosa gelosia. Mentre lei si crogiola nel tradimento e nella sua crisi sentimentale, dall’altra parte c’è Katia pronta a discutere con Franco per via di Nunzio che adesso rischia davvero di passare in carcere il resto dei suoi giorni. Anche in carcere le cose non sono migliori visto che il giovane finisce spesso in punizione. Riusciranno a portarlo via da lì? Lo scopriremo solo nelle puntate in onda questa settimana.