Gemma Galgani non smette mai di stupire. Dopo aver pubblicato una foto con il suo nuovo look (leggete in basso), questa mattina, la dama storica del trono over di Uomini e Donne, ha deciso di regalare un po’ del calore del suo cuore a tutte quelle persone che, in queste giornate così fredde, non hanno una casa in cui potersi riscaldare. “Ma che freddino che fa!!! Quando, prima di andare a dormire, chiudo le persiane della mia sta stanza, penso a tutte quelle persone che non hanno un tetto, una coperta calda con cui proteggersi, una tazza di thé caldo con cui scaldarsi e il mio cuore si gela…. So che non risolverà la situazione ma il calore del mio affetto lo regalo tutto a loro…. Questo brutto freddo deve passare perché al pensiero sto male… Oggi il mio buongiorno va in particolare a loro e alla loro grande forza di vivere!!!”, scrive la Galgani che raccoglie immediatamente la solidarietà delle sue ammiratrici che applaudono la sua bontà e la sua generosità. Cliccate qui per leggere il post.



Oggi pomeriggio ad aprire le danze della nuova stagione di Uomini e Donne ci ha pensato il trono classico, o meglio, la puntata speciale dedicata al viaggio delle tre coppie che si sono formate prima della fine del 2016. Tina Cipollari, in attesa di rientrare a pieno regime al trono over, ha avuto modo di essere la protagonista anche di questo divertente spaccato dedicato alle coppie. Claudio Sona e Mario Serpa infatti, dopo essersi allenati con Jack Vanore hanno chiamato anche Gianni Sperti per festeggiare la loro unione con una bella torta da gustare a casa dell’ex vamp del programma. Tina ha accolto i quattro in una pomposissima abitazione confessando ironicamente di avere 12 abitazioni a disposizione. Taglio della torta e spumante per i due che si sono intrattenuti con Tina che non ha perso l’occasione di fare qualche battuta anche su Gemma Galgani, la dama torinese che insieme a lei rallegra le puntate con dame e cavalieri senior. La vamp in ultimo, ha confidato le sue passioni segrete: bridge, aquagym, surf ed equitazione. Claudio e Mario hanno voluto passare del tempo anche con la Cipollari in quanto, il loro amore ha emozionato visibilmente l’opinionista televisiva che si è perfino lasciata andare ad un commovente pianto liberatorio in favore dell’amore.



Giorgio Manetti andrà veramente via dal trono over di Uomini e Donne? L’affascinante cavaliere toscano infatti, sembra essere stato avvistato in compagnia di una misteriosa bionda ma, pare non essere tutto. Secondo ciò che riportano gli ultimi gossip, l’ex gabbiano è stato paparazzato mentre si scambiava un bacio con la misteriosa donna, a dimostrazione che – forse – l’amore è arrivato lontano dalle telecamere della trasmissione ideata e condotta da Maria De Filippi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45. Se la notizia corrispondesse a verità, come la prenderebbe Gemma Galgani? Il percorso televisivo della dama torinese è stato veramente sfortunato e, dopo un continuo tira e molla con Ennio, ha vissuto una storia d’amore molto altalenante con Remo e, di seguito, il vero amore è arrivato tra le braccia di Giorgio. Il Manetti però, dopo essere stato lasciato durante il corso dell’inizio settembre del 2015, non ha mai fatto un effettivo passo indietro nei confronti della dama e così, viene da chiederci se il suo comportamento sia solo frutto di orgoglio o se – di contro – non è realmente interessato alla dama. Visti gli ultimi risvolti, pare però che Giorgio abbia intenzione di ritornare tra le braccia delle ex anche se, durante il corso degli ultimi mesi ci ha abbondantemente abituati a continui quanto turbolenti cambi di rotta.



Il trono over di Uomini e Donne con molta probabilità tornerà in pista durante la fine di questa settimana. Per rivedere in pista Gemma Galgani e compagnia bella anche nel 2017, si dovrà attendere quasi sicuramente mercoledì pomeriggio. Oggi infatti, sono andati in onda i viaggi di Claudio Sona e Mario Serpa, Clarissa Marchese e Federico Gregucci e Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. Domani inoltre, salvo cambiamenti delle ultime ore, dovrebbe essere mandata in onda la scelta di Claudio D’Angelo che, come ben sapete è uscito dal programma insieme a Ginevra Pisani. Durante queste vacanze, Gemma Galgani è stata comunque la protagonista indiscussa del trono over essendo in televisione anche in prime time con “Selfie – Le cose cambiano”, il programma ideato da Maria De Filippi e condotto da Simona Ventura sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Durante il corso dei vari appuntamenti, Gemma è riuscita a “scippare” la possibilità di avere una dentatura nuova di zecca da sfoggiare anche nel corso della trasmissione pomeridiana con protagonista anche Tina eternamente in lotta contro la dama torinese. Come si svilupperanno le nuove dinamiche di Gemma, Giorgio e company? Il cavaliere lascerà veramente il programma come si vocifera sul web ormai da alcuni giorni?

Niente di fatto per dame e cavalieri del trono over di Uomini e donne che, anche oggi, staranno seduti in panchina. Gemma Galgani, Giorgio Manetti & C. non sono stati protagonisti nel mese di dicembre soprattutto prima della pausa visto che la rete ha deciso di mandare in onda il trono classico quasi tutti i giorni, e adesso? Anche oggi, 9 gennaio, Uomini e donne non andrà in scena con dame e cavalieri del trono over ma lascerà nuovamente spazio al trono classico e alle ultime scelte del 2016 prima di iniziare ad occuparsi dei nuovi tronisti. I colpi di scena non mancheranno nemmeno nel trono over che dovrebbe tornare in onda a partire da mercoledì 11 gennaio salvo cambiamenti dell’ultima ora. Siete pronti per le nuove avventure dei senior di Uomini e donne? Gemma Galgani troverà davvero l’amore adesso che dalla sua parte ha anche denti nuovi di zecca? Lo scopriremo nella seconda parte della settimana. 

Tina Cipollari continua a stuzzicare il marito Chicco Nalli. La bionda opinionista di Uomini e Donne, innamorata del padre dei suoi figli, continua a lanciare provocazioni alla sua dolce metà per movimentare il loro rapporto. In un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Vero, Tina Cipollari ha parlato dei propositi per il 2017 lanciando una provocazione al marito. “Cambierei mio marito. Oppure per non fare troppa fatica, non cambierei nulla, lo lascerei esattamente com’è, ma a un’altra. Cade sempre dalle nuvole. Non mi ascolta, è questo il problema. Magari mentre parliamo mi dà anche ragione e mi dice di aver capito ciò che gli ho raccontato, poi però il suo comportamento dimostra che non mi ha affatto ascoltata. Ecco tra i miei buoni propositi per questo nuovo anno, quello che metto in cima alla lista è proprio quello di cambiare marito”, racconta Tina Cipollari che, esattamente come accade nelle puntate di Uomini e Donne, si diverte a provocare la reazione delle persone, anche se si tratta di suo marito. Tra Tina e Chicco tutto, infatti, procede a gonfie vele come aveva rivelato qualche giorno fa l’hair stylist in un’intervista rilasciata a Eva Express. “Non c’è mai stata la crisi con Tina. Ne hanno parlato e continuano a farlo ancora tutti i giornalisti ma sono state dette solo bugie. Lo dimostrano i fatti. Stiamo ancora insieme, stiamo crescendo i nostri figli e facciamo tutto insieme. Sempre uniti. Quindi di quale crisi stiamo parlando? Dopo che l’ho vista a ‘Selfie – le cose cambiano’ le ho mandato un messaggio scritto con il cuore, dove le dicevo che ero orgoglioso di averla sposata, di avere accanto una donna così che mi regala tante soddisfazioni ed è sempre capace di farmi sorridere. Mi ha subito chiamato emozionata, dicendomi: ‘Non mi hai mai scritto un messaggio così pieno d’amore'”.

E’ una Gemma Galgani completamente diversa quella che appare sui social e che ha attirato l’attenzione dei fan. Sorriso nuovo, nuovo taglio, capelli biondissimi e un outfit che risalta la sua figura snella e in perfetta forma. Una Gemma diversa da quella degli ultimi anni e che è pronta a rimettersi ancora una volta in gioco per trovare l’amore. La dama storica del trono over di Uomini e Donne non ha alcuna intenzione di lasciare il programma di Maria De Filippi senza amore. Motivo che l’ha spinta a chiedere l’aiuto di Selfie – Le cosa cambiano rinnovando completamente il proprio aspetto fisico. Su Facebook, la Galgani è raggiante e in forma splendida e non passerà molto tempo prima che un nuovo cavaliere bussi alla sua porta. Finora, il cuore di Gemma è stato diviso a metà. Da una parte c’è il vecchio amore, Giorgio Manetti, per il quale sembrava disposta a fare tutto e per cui sembra nutrire ancora un forte interesse che, nel corso degli ultimi mesi, l’ha portata anche a cercare di riconquistarlo con la famosa lettera letta in prima serata. Dall’altra parte, però, ci sono i nuovi pretendenti e la voglia di andare avanti. Nessuno dei cavalieri che si sono interessati a Gemma è riuscito a conquistarla e a farle dimenticare il bel Giorgio Manetti. Con il nuovo look, tuttavia, la Galgani è pronta a lasciarsi alle spalle il passato per accogliere tutte le novità che il 2017 porterà nella sua vita. Anche la scelta di cambiare fisicamente ha scatenato accese polemiche al punto che Gemma, stanca di leggere critiche e commenti negativi sulla propria persona, ha deciso di zittire gli haters così: “Giudicare una persona per cosa indossa… non è il mio cappotto che determina il mio essere ma l’essere umano è fatto per giudicare e io non posso che lasciarvi fare. Prima o poi vi accorgerete che le cose importanti nella vita sono altre. Per ora vi auguro una buonanotte!!! Chi mi conosce sa… dico solo questo!!! A domani”. Cliccate qui per vedere il post.