La prima puntata del trono classico del 2017 si è aperta con l’appuntamento speciale dedicato alle tre coppie del programma che si sono formate durante il corso della prima stagione di Uomini e Donne. Le danze si sono aperte con l’amatissima coppia formata da Claudio Sona e Mario Serpa. I due hanno avuto modo di passare le vacanze insieme in quel di Verona e, lo spaccato che ne è venuto fuori è quello di una coppia infinitamente affiatata che ha già un estremo feeling. Mario ha preso in giro il fidanzato affermando di trovarlo assolutamente inadatto alle pulizie domestiche: “Mi ha preso per la sua colf… lui sul divano, io cucino, faccio le lavatrici…” confida Serpa. Claudio e Mario di seguito sono andati a casa dei genitori dell’ex tronista per le presentazioni ufficiali e, anche in quella occasione Mario ha fatto presente di essere stato scambiato per una colf dal suo compagno. Di seguito la coppia si è allenata in quel di Roma con Jack Vanore e Mario ha dato dimostrazione di essere più portato per le pulizie domestiche piuttosto che per la ginnastica.
I fan del trono classico di Uomini e Donne oggi, hanno avuto modo di iniziare la settimana con una bellissima puntata speciale dedicata ai viaggi di coppia. Ad aprire le danze ci hanno pensato Claudio Sona e Mario Serpa per poi proseguire con Clarissa Marchese e Federico Gregucci e concludere con Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. Tanti i commenti positivi da parte dei fan su Facebook in quanto, dopo la puntata, la pagina ufficiale di Uomini e Donne l’ha prontamente condivisa per chi se la fosse persa. E così, i commenti degli estimatori hanno evidenziato ancora una volta la loro massima preferenza proprio nei confronti di Claudio e Mario: “La miglior coppia Mario e Claudio…”, commenta una utente, per poi esprimere il suo parere pure su Federico e Clarissa non essendo molto clemente e definendoli troppo smielati. Critiche anche per Riccardo e Camilla: “L’altra coppia di cui non ricordo neanche il nome… lei falsissima… si vede che non è vera… lui forse poco piu’ preso… ma falsetti”, voi la pensate nella stessa maniera? Per interagire con il popolo della rete oppure per visionare il video della puntata speciale, potete cliccare qui.
La puntata speciale del trono classico di Uomini e Donne si è aperta con il viaggio di Mario Serpa e Claudio Sona. La coppia è stata la protagonista indiscussa della prima stagione giovane del programma ideato e condotto da Maria De Filippi dal lunedì al venerdì sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Mario ha conosciuto a Verona i genitori del fidanzato e, di seguito, i due ragazzi hanno avuto modo di allenarsi con Jack Vanore e di festeggiare il loro primo mese d’amore insieme a Tina Cipollari e Gianni Sperti nella lussuosa casa dell’opinionista. La burrosa ex vamp ha intrattenuto i quattro tra risate e gag divertentissime. Dopo Claudio e Mario è stato trasmesso il viaggio di coppia di Clarissa Marchese e Federico Gregucci. La coppia è volata in Sicilia dalla famiglia dell’ex Miss Italia per annunciare una bellissima decisione: la convivenza. Clarissa e Federico si sono successivamente commossi nel parlare l’uno dell’altra dimostrando ancora una volta di essere fortemente innamorati. Federico ha anche confessato di volere invecchiare con la sua fidanzata e, alle prese con i regali di Natale, Clarissa si è fermata anche a guardare dei vestiti da bimbo a dimostrazione che i due sognano di cuore una imminente progettualità.
Clarissa Marchese è tornata alla sua vita di sempre dopo la partecipazione a Uomini e Donne. Esattamente come gli altri protagonisti del programma di Maria De Filippi, però, anche l’ex Miss Italia è molto richiesta per serate ed eventi. In tutto il suo splendore, l’ex tronista siciliana ha partecipato ad una serata presso la discoteca “Korova“. Per Clarissa Marchese si è trattata della prima serata da quando ha lasciato il trono di Uomini e Donne. Bellissima e in splendida forma, l’ex Miss Italia è stata accolta da una folla entusiasta che non vedeva l’ora di ammirare la sua bellezza. Con lei, però, non c’era il suo fidanzato Federico Gregucci che ha preferito lasciare spazio alla sua dolce metà aspettandola in albergo. La serata è stata un vero successo. Clarissa ha regalato a tutti i presenti foto e sorrisi rispondendo anche ad alcune domande sulla sua storia d’amore con il bel calciatore con le quale tutto procede a gonfie vele. La coppia, infatti, come ha raccontato nel corso dell’ultima registrazione del trono classico, è già andata a convivere e non esclude di poter compiere presto un passo importante per suggellare l’unione.
Uomini e Donne torna in onda alle 14.45 con una puntata speciale. Per celebrare l’inizio del 2017, la redazione del programma di Maria De Filippi ha deciso di fare un regalo ai fans. Contrariamente a quanto pensava il pubblico che si aspettava la messa in onda della scelta di Claudio D’Angelo, nella puntata odierna di Uomini e Donne vedremo le scelte delle prime tre coppie che si sono formate nella prima parte della stagione. Salvo cambiamenti dell’ultima ora, dunque, la puntata odierna di Uomini e Donne sarà dedicato al viaggio post scelta di Clarissa Marchese e Federico Gregucci, Claudio Sona e Mario Serpa, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. Una sorpresa che il pubblico gradirà tanto dal momento che, sui social, le tre coppie sono sempre più seguite dai fans, desiderosi di scoprire alcuni dettagli della loro vita insieme. Non ci sarà, invece, modo di vedere Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani la cui scelta deve ancora essere trasmessa. Il 2017, dunque, inizia nel migliore dei modi per i fans del trono classico.
Sale l’ansia per il ritorno in tv di Uomini e Donne. Alle 14.45, su canale 5, andrà in onda un nuovo appuntamento con il programma di Maria De Filippi. Protagonista della puntata sarà uno dei nuovi tronisti, Manuel Vallicella. Arrivato sul trono dopo la delusione vissuta con Ludovica Valli, Manuel Vallicella è stato accolto con tantissimo entusiasmo dai fans che, nel giorno del suo compleanno, gli hanno scritto un bellissimo messaggio di auguri. “Tanti auguri di un felice e sereno compleanno al nostro dolce Manuel. Ti abbiamo scelto dal primo giorno perché sei davvero un ragazzo speciale e unico. Infiniti di questi giorni, auguri al nostro guerriero”, scrive lo staff della pagina ufficiale del nuovo tronista. Sarà un compleanno speciale, dunque, per Manuel Callicella che potrebbe ricevere una bella sorpresa dalle sue corteggiatrici, pronte a sfidarsi per conquistare il suo cuore. Il tronista di Uomini e Donne, dunque, oltre a festeggiare con gli amici di sempre e con la famiglia, riceverà qualche bella sorpresa dalle sue pretendenti? “Infiniti auguri ad una persona dolce e bella, felice di averti visto. Continua ad essere così speciale”, “Tantissimi auguri di buon compleanno che la vita di porti tanta serenità e tanta salute te lo meriti e un grosso abbraccio alla tua dolce mamma”, “Ti auguro un compleanno speciale cosi come sei tu”, scrivono i fans.
Tra Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo procede tutto a gonfie vele. La coppia, tuttavia, continua ad essere bersagliata dalle critiche. In particolare, il pubblico non fa che puntare il dito contro l’ex tronista di Uomini e Donne, reo di aver preso in giro Martina Luchena. Dopo più di un mese dalla scelta, Riccardo Gismondi ha voluto chiarire i motivi che l’hanno spinto a scegliere Camilla e non Martina. “Di Martina, in un primo momento, mi aveva colpito la maturità perché la reputavo una persona con cui poter fare certi discorsi. Poi, nel momento in cui è arrivata Camilla, ho cambiato idea. Di lei mi ha colpito tutto, anche quella parte ingenua che l’ha messo in mezzo ai casini con Giulia De Lellis. È una persona che non mostra a tutti chi è, mette una sorta di scudo con il suo carattere forte ma è tutt’altro. È dolce, premurosa…” ha dichiarato Riccardo Gismondi ai microfoni del settimanale Vip. L’ex tronista di Uomini e Donne ha rivelato anche alcuni dettagli in merito alle esterne. “L’ultima che hanno fatto vedere con Martina risaliva almeno ad un mese prima. Subito dopo ne avevo fatta un’altra con Camilla, dove avevo capito che qualcosa era scattato. Per una settimana, poi, non ho voluto vedere nessuna delle due proprio per capire i miei sentimenti. E in quei giorni l’unica persona che mi mancava era proprio lei!” ha confidato Gismondi. “Mi dispiace non averle regalato una scelta più scenografica, con le sedie rosse e un bel discorso, ma per fortuna a lei questo non importa” – ha aggiunto ancora Riccardo che conclude poi così – “Chiunque dica che la scelta di Camilla sia stato un ripiego vuol dire che non ha seguito il trono. Si è capito da subito che la guardavo diversamente dalle altre”.
Tutto pronto per la scelta di Claudio D’Angelo? L’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne, in base alle ultimissime news e anticipazioni, sarà il protagonista assoluto della prima puntata d’esordio del 2017! Come ben sapete infatti, il programma ideato e condotto da ben 21 edizioni da Maria De Filippi, si è preso una lunga pausa natalizia lontano dalla televisione e, naturalmente, molte dinamiche sono rimaste in sospeso. Nonostante questo però, si sono già registrate molte puntate e, il dislivello tra la realtà dei fatti e la loro messa in onda, sta diventando davvero un problema difficile da poter gestire. Maria De Filippi infatti, secondo le ultimissime anticipazioni, sarebbe prontissima a volare in quel di Sanremo per condurre il Festival della canzone italiana insieme a Carlo Conti a partire dal prossimo 7 febbraio. Se tutto ciò dovesse concretizzarsi, Queen Mary si porterà avanti con tutte le numerose registrazioni dei suoi programmi e, proprio per questo, quella fascia sul calendario è stata già coperta dalla registrazione del 21 gennaio di Amici 16. Anche con Uomini e Donne proseguono incessantemente le registrazioni e, a distanza di più di un mese dalla data ufficiale, questo pomeriggio gli estimatori del programma quasi sicuramente potranno vedere le ultimissime dinamiche utili di Claudio D’Angelo in attesa della scelta. L’ex tentatore di Temptation Island infatti, pareva aver lasciato il trono ma poi, dopo un momento di pausa ha deciso di terminare il suo percorso televisivo in favore di Ginevra Pisani, la 18enne innamorata persa. Durante l’ultima registrazione infatti, la giovanissima ha avuto modo di raccontare a Maria come procede la sua relazione con l’ex tronista e l’ultimo viaggio a Vienna. Claudio D’Angelo invece, ha pensato bene di schierarsi contro Sonia Lorenzini accusandola di non averlo salutato durante il corso della sua scelta. A partire dalle 14.45 quindi, dovrebbe andare in onda la tanto attesa scelta e con essa, anche la viva possibilità da parte di Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani di poter finalmente postare tanti scatti insieme per la gioia dei fan. L’appuntamento con la scelta è quindi rinnovato per questo pomeriggio in onda su Canale 5.