Come già anticipato, Gianni Morandi e sua moglie Anna Dan quest’oggi si sono recati a Bologna, dove il cantante, in occasione della visita di Papa Francesco alla città, ha avuto la possibilità di esibirsi di fronte a migliaia d fedeli in Piazza Maggiore. La foto dei due coniugi, nelle ultime ore, ha fatto il giro del web conquistando, in breve tempo, i commenti dei fan che hanno avuto la possibilità di assistere all’evento indiretta. “Gianni e Anna siete fantastici, come si fa a non volervi bene!!! Grazie del tempo che ci dedicate”, “Gianni, nella tua splendida Bologna oggi hai regalato emozioni indimenticabili”, “Grande giornata per Bologna, per te, per Anna e per tutti coloro che hanno potuto condividere la gioia di stare con Papa Francesco”. Poche ore fa, inoltre, proprio Anna Dan, attraverso il suo profilo social, ha condiviso uno scatto panoramico che immortala Pizza Maggiore a Bologna in attesa dell’arrivo del pontefice. Per visualizzare l’immagine direttamente su Facebook, potete cliccare qui. (Agg. di Fabiola Iuliano)
Foto, la coppia insieme a Bologna
Protagonista indiscusso sui social, Gianni Morandi è da decenni al centro della scena musicale italiana. Il suo straordinario successo mediatico, però, è da sempre accompagnato da una presenza costante è silenziosa, quella di Anna Dan, che dal 1994 segue il noto cantante in ogni sua tappa. La donna, che firma la maggior parte delle foto che Morandi pubblica sui social, pochi minuti fa si è lasciata immortalare da un scatto che la ritrae accanto a suo marito, a Bologna, in occasione dell’esibizione in onore di Papa Francesco. “1 ottobre, Bologna. Tanti abbracci in Piazza Maggiore… Autoscatto”, scrive nella didascalia dell’immagine Gianni Morandi e il suo post, pubblicato nel primo pomeriggio di oggi su Facebook, in soli pochi minuti è riuscito a conquistare un ampio numero di like. Se vi siete persi il selfie che ritrae Gianni Morandi e sua moglie, potete cliccare qui e visualizzarlo direttamente sul suo profilo social ufficiale. (Agg. di Fabiola Iuliano)
“Rimasi colpito dai suoi occhi!”
Anna Dan, grazie al marito Gianni Morandi è diventata popolare quasi quanto lui. La donna da sempre è stata molto riservata ma il suo nome, ha avuto modo di balzare agli occhi degli estimatori, per via dei selfie che il Giannone Nazionale posta costantemente tra Facebook e Instagram. Ma chi è Anna? Scopriamo tutto sulla moglie di Morandi. Anna e Gianni si sono sposati il 10 novembre del 2004 ma il loro primo figlio (Pietro, proprio come la sua Isola in TV) è nato nel 1997. Per Morandi, quelle con Anna sono le sue seconde nozze, prima infatti è stato sposato con l’annunciatrice televisiva Laura Ephirikian, da cui ha avuto tre figli: Marco, Marianna e Serena. Ma come si sono conosciuti Gianni Morandi e Anna Dan? Il loro primo incontro è avvenuto a Bologna, la città dove è nato il celebre artista. Nel corso di una partita di calcio infatti, proprio Anna (all’epoca dirigente di una società informatica) si trovava in tribuna mentre il suo attuale marito era in prima fila nel campo per giocare la sua nuova partita benefica.
Anna Dan, ecco chi è la moglie di Gianni Morandi
“Rimasi colpito dai suoi occhi e dalla sua personalità. Aveva una macchina fotografica al collo e una gonna a fiori. Era veramente splendida! – ha raccontato Gianni Morandi parlando del suo primo incontro con la moglie. Poi ha proseguito sul suo profilo ufficiale di Facebook: “In quel periodo lavoravo molto, avevo appena concluso una lunga tournée nei teatri e stavo pensando a nuove canzoni da incidere. Eravamo entrambi liberi sentimentalmente, lei usciva da una breve relazione e io pensavo soprattutto alla musica. Ero separato già da diciotto anni e avevo avuto qualche storia, ma evidentemente non quella giusta. Quell’incontro fu fatale, ci innamorammo e oggi continuiamo a essere felici insieme”. La coppia all’epoca, aveva deciso di sposarsi anche in grande segreto, solo con la presenza di amici e parenti. Per quanto riguarda il piccolo spazio dedicato alle curiosità, possiamo dirvi che Anna Dan ha 57 anni ed è alta 1,65 centimetri.