“È un gran cafone…ma Gianni e Tina guarda caso non parlano! Ma anche Marco o Giorgio o altri uomini potrebbero parlare…io mi vergognerei se fossi un uomo”: le parole sono quelle di un’utente e si riferiscono a Gianfranco Crobu, ormai ben noto cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne. Sta infatti facendo ancora discutere il comportamento avuto da Gianfranco nella nuova puntata del Trono Over nei confronti di Gemma. Atteggiamenti che inevitabilmente hanno portato il pubblico e il parterre femminile a sospettare che la sua voglia di uscire con Gemma Galgani era in realtà soltanto voglia di visibilità e di farsi conoscere dal pubblico. “Con la tua personalità non ci saresti mai riuscito” nota infatti una dama del parterre, che usa parole che vengono condivise da molte persone del pubblico. Riuscirà Gianfranco a far ricredere chi oggi lo critica? (Anna Montesano)
PIOGGIA DI CRITICHE
La nuova puntata di Uomini e Donne vede un inizio molto diverso. Non è Gemma Galgani a prendere il centro dello studio, bensì Gianfranco Crobu. Si rivede la loro prima esterna e in studio il cavaliere commenta il loro bacio con una frase che non è affatto piaciuta al pubblico a casa. “Baciarla? È stato come baciare un bambino che si è fatto male!” dichiara Gianfranco, che ancora continua “Non mi piaci, ho cercato l’aiuto di Marco la scorsa puntata, sperando che mi venisse in soccorso ma non è stato così”. Frasi che lasciano il pubblico basito e che scatenano le critiche di alcuni, come Manfredo, che sottolinea quanto il gesto di Gianfranco sia stato davvero brutto “Ha preso in giro Gemma dall’inizio” commenta, scatenando la reazione di Tina Cipollari e Graziella. Pochi minuti di puntata ed è già caos nello studio di Canale 5. (Anna Montesano)
LA RISPOSTA AI DETRATTORI
Gianfranco Crobu ha la sua pagina ufficiale. Esattamente come Giorgio Manetti, anche il nuovo cavaliere del trono over di Uomini e Donne, oltre ad avere un profilo personale, ha una pagina in cui si definisce personaggio pubblico. A Gianfranco sono bastate poche puntate all’interno del programma di Maria De Filippi per salire alla ribalta e conquistare la sua popolarità. La sua pagina non vanta ancora tantissimi fans che, tuttavia, potrebbero aumentare qualora dovesse cominciare a frequentare con regolarità una delle dame. Sulla sua pagina, il cavaliere pubblica foto e pensieri per conquistare l’affetto dei fans. “Ognuno vede come appari… Ma alla fine in pochi percepiscono chi sei”, scrive il cavaliere lanciando un frecciatina a tutti i suoi detrattori che, dopo la sua decisione di chiudere la storia con Gemma, puntano il dito contro di lui. Gianfranco Crobu, dunque, è deciso a conquistare la scena: riuscirà a rubare il posto di Giorgio Manetti? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
GIANFRANCO IN CERCA D’AMORE
Gianfranco Crobu continua a sfoggiare il suo fascino sui social. Il nuovo cavaliere del trono over di Uomini e Donne, dopo aver conquistato la popolarità uscendo con Gemma Galgani e strappando alla dama storica del programma di Maria De Filippi un bacio, è diventato molto popolare sia in tv che sui social. Su Facebook, in particolare, pubblica molte foto della sua vita privata mostrando la sua aria da seduttore irresistibile. Con un matrimonio finito e tre figli, Gianfranco Crobu non ha alcuna intenzione di rinunciare all’amore e spera di trovare la donna della sua vita proprio in tv. Finora, però, la caccia non è stata molto fortunata. Dopo essere uscito con Gemma, aver sperato di poter dare il via ad una vera e propria storia d’amore, è tornato sui suoi passi capendo di non vedere nella Galgani la donna che sta cercando. Tra le nuove dame del trono over, però, nessuna sembra realmente intenzionata a frequentare Gianfranco. Per il cavaliere, dunque, la ricerca dell’amore sta diventando più difficile del previsto. Arriverà una dama pronta a conquistarlo nelle prossime registrazioni?
GIANFRANCO COBRU NUOVO BERSAGLIO DI TINA CIPOLLARI
Dopo Gemma Galgani, il nuovo bersaglio di Tina Cipollari, in questa stagione del trono over di Uomini e Donne è sicuramente Gianfranco Crobu. Il cavaliere ha attirato le antipatie della bionda opinionista uscendo con Gemma per poi troncare subito la loro frequentazione. Tina, infatti, è convinta che il cavaliere non sia mai stato realmente interessato a Gemma e che il suo sia stato solo un mezzo per conquistare subito la popolarità. Uscendo con Gemma, infatti, Gianfranco è subito salito agli onori della cronaca. Tuttavia, il cavaliere continua a respingere tutte le accuse sostenendo di aver provato un interesse per Gemma che, però, si è trasformato in un interesse amichevole dopo averla conosciuta. Tina, dunque, gli concederà il beneficio del dubbio o continuerà ad attaccarlo?