Claudia Lai si gode l’amore con Radja Nainggolan. I due si sono conosciuti quando l’attuale centrocampista della Roma giocava a Cagliari. Dopo essersi conosciuti e innamorati, Radja e Claudia non si sono più lasciati convolando a giuste nozze nel 2011 e coronando il loro amore con la nascita di due splendide bambine che sono la gioia di mamma e papà. Da quando è diventata ufficialmente la signora Nainggolan, Claudia ha sempre fatto un passo indietro lasciando la scena principale al marito per il quale ha accettato di lasciare la Sardegna e trasferirsi a Roma dove il Ninja, in pochi mesi, è diventato un idolo della tifoseria giallorossa. Mamma e moglie innamorata, Claudia si è così concessa un giorno di relax e di divertimento indossando l’abito nuziale solo per divertimento. “Tante parole non sempre rendono interessanti i discorsi… a volte una sola parola racchiude un profondo significato: GRAZIE.. grazie a chi oggi ha reso questa giornata speciale”, ha poi scritto la signora Nainggolan sui social (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



LE FINTE NOZZE

Radja Nainggolan e la moglie Claudia Lai sono convolati a nozze. Ma solo per finta. Il calciatore della Roma e la sua dolce metà, infatti, sono stati i protagonisti di un servizio fotografico durante il quale hanno provato l’ebbrezza d’indossare gli abiti nuziali. Il Ninja e Claudia, pur essendosi sposati con rito civile nel 2011, non avevano mai indossato un tipico abito da matrimonio e l’evento ha scatenato in entrambi una marea di emozioni. Il settimanale Diva e Donna ha così pubblicato le foto della coppia mentre andava a nozze finte. Claudia, con i capelli blu elettrico e un diadema sulla testa, indossava un principesco abito bianco mentre Nainggolan ha optato per un completo blu, abbastanza eccentrico, che si sposa alla perfezione con il look ribelle che il Ninja è solito sfoggiare sia in campo che nella vita di tutti i giorni. Felicemente sposati dal 2011 e genitori di Aysha (nata nel 2012) e Mailey (nata nel 2016), Radja e Claudia, sono tornati per un giorno ad essere degli sposini.



LE DICHIARAZIONI DEI FINTI SPOSI

Indossare l’abito bianco per Claudia Lai è stata una grandissima emozione. La moglie di Radja Nainggolan, infatti, ha raccontato: “Non avevo mai indossato un abito bianco: è stata una grande emozione. Anche per Radja: l’ho visto un po’ in soggezione… E’ stato un po’ come rinnovare la nostra promessa d’amore” – racconta Claudia che, accanto al marito, ha vissuto l’evento come se fosse davvero il giorno del suo matrimonio. Come due sposini, Claudia e Radja si abbracciano, si tengono per mano e si scambiano un dolce bacio. Un rapporto forte e sincero, dunque, quello che lega il Ninja e Claudia che, al noto settimanale, ha dichiarato ancora: “Anche perché quelle vere non sono state proprio da fiaba: niente abito bianco, né festa da mille e una notte”. Pur non avendo avuto un giorno da principessa, Claudia si gode la sua bellissima favola d’amore insieme al marito e alle sue bambine.

Leggi anche

Ballando con le stelle 2024, 5a puntata/ Diretta: Anna Lou e Nikita vincono la serata, nessun eliminato