Il nuovo appuntamento di Beautiful di oggi pomeriggio sancirà una fase di momentanea serenità all’interno della famiglia Forrester: archiviati i pericoli corsi da R.J. nel magazzino della casa di moda, si tornerà a parlare dei preparativi per il matrimoni di Steffy e Liam. La coppia non avrà più nulla da temere e potrà guardare serenamente al loro futuro, a partire dal fatidico sì che verrà celebrato in Australia (la soap festeggerà così i suoi primi trent’anni di storia). Ma se per gli Steam il peggio sembra passato e si aprirà per loro un futuro privo di nuvole all’orizzonte (quanto meno per qualche mese anche se, lo sappiamo, a Beautiful i matrimoni non durano mai a lungo), non potremo dire la stessa cosa per il padre della sposa: Ridge continuerà a dirsi convinto di voler sposare Brooke anche se in fondo al suo cuore avrà più di qualche dubbio causato da Quinn Fuller. La Logan sembrerà, in questo frangente, essere ben più convinta del suo fidanzato: anche a Bill ha espresso il suo desiderio di diventare quanto prima di nuovo la signora Forrester, confermando di voler ricreare una famiglia unita insieme ad R.J. Ma proprio lei a breve potrebbe trovarsi davanti ad una spiacevole sorpresa…



Il bacio di Coco e R.J.

Le nuove generazioni ottengono ampio spazio nelle trame di Beautiful e anche il più piccolo di tutti, ovvero l’adolescente R.J, dovrà fare i conti con la sua prima cotta. L’interesse reciproco con Coco Spectra è apparso evidente fin dal primo incontro e la giovane si è anche trasformata in eroina, salvando l’amico da un possibile incidente nel magazzino della Forrester Creations. Dopo la preoccupazione iniziale per il rischio corso dal figlio, Ridge ha evidenziato la sua gratitudine accettando di assumere la Spectra come stagista, nonostante una parentela non certo raccomandabile. Ma le novità per R.J. non si limiteranno alla collaborazione con la sua nuova amica: rimasti soli, dopo lo scampato pericolo, i due ragazzi dimostreranno di essere coinvolti dai reciproci sentimenti e si scambieranno il loro primo bacio appassionato. Sarà questo l’inizio di una nuova longeva relazione? Nonostante la giovane età, anche R.J. sembra ripercorrere le orme del padre e del fratello maggiore Thomas. Un nuovo playboy è pronto a conquistare la Forrester Creations?



R.J. segue le orme del padre, Ridge presto sposo?

Mentre R.J. sarà alle prese con i suoi primi turbamenti d’amore, nella puntata di Beautiful di oggi Ridge avrà le idee chiare per il suo futuro con Brooke (o quanto meno, questa sarà l’impressione che darà). Nell’ufficio della Forrester Creations, infatti, si troverà ad organizzare alcuni dettagli sul viaggio in Australia, location scelta da Liam e Steffy per celebrare il loro terzo matrimonio. E anche se, dobbiamo ammetterlo, abbiamo perso i conti sul numero delle volte in cui i Bridge si sono sposati, anche lo stilista sarà pronto a pronunciare il fatidico sì con la sua Logan. L’idea sarà quella di una cerimonia intima proprio in Australia, dopo quella organizzata da Steffy e Liam. Anche Brooke comincerà quindi a pensare all’organizzazione delle sue nozze, a partire dall’abito che dovrà portare con sé nella Terra dei Canguri. Ma davvero tutto andrà per il meglio? Non possiamo dimenticare che la coppia continuerà ad avere un grave problema da affrontare corrispondente al nome di Quinn Fuller. E se la verità venisse presto svelata?

Leggi anche

Anticipazioni Beautiful, puntata 11 dicembre 2024/ Brooke sorprende Hope e Thomas a letto insieme