Alessio Sakara ha raccontato molti retroscena della sua vita privata nel corso dell’intervista rilasciata oggi a Verissimo. Dagli esordi sino ad oggi, il noto lottatore che quest’anno è anche conduttore a Tu Si que Vales, parla della sua Pomezia con parole che tuttavia hanno scatenato qualche polemica sul web. Non è infatti piaciuto ad alcuni telespettatori quanto duramente sia stata dipinta la città e infatti non sono mancate critiche: “Hanno dipinto Pomezia manco fosse la peggior città..periferia de che poi! Su” scrive qualcuno, che trova subito l’appoggio di altri “Ma infatti pomezia non è periferia è comune a se è poi non è vero che che è terribile così come l’hanno dipinta” e ancora “Com’è pomezia? La periferia che non lascia speranze? Non vi sembra di avere esagerato?”. Sakara risponderà alle critiche?



ECCO COME SONO ARRIVATO A TU SI QUE VALES

C’è anche Alessio Sakara tra gli ospiti di oggi di Verissimo. Il lottatore, nuovo conduttore accanto a Belen Rodriguez e Martin Castrogiovanni di Tu si que vales, è pronto a raccontare i retroscena di questa nuova avventura. Qualcosa lo ha però già svelato nel corso di un’intervista a Davidemaggio, dove ha raccontato: “Un lottatore di arti marziali miste può far anche ridere. Faccio comicità romana perché sono romano e per noi romani è anche più facile essere comici. Farò divertire insieme al mio amico Martin Castrogiovanni, con cui avevo già fatto un programma che era Il Più Forte”. Ma come si è trovato alla guida dello show del sabato sera di Canale 5? “Mi hanno chiamato dalla produzione di Maria, visto che noi ci conosciamo per Saki, chiedendomi se me la sentivo e se fossi libero. Io sono stato molto onorato e contento soprattutto perché formo una coppia con Castrogiovanni, al fianco logicamente di Belen che è il volto ormai di questo programma”.



QUELL’IRONIA CHE NON GUASTA MAI

Alessio Sakara è la nuova promessa della tv italiana? Siamo sicuri di no ma sicuramente a Tu si Que Vales riesce a dare quell’ironia che non guasta mai e che permette di mantenere ascolti sempre al top di settimana in settimana. Tutto è pronto per un nuovo sabato in sua compagnia ma, intanto, Alessio non smette di allenarsi e anche ieri ha fatto lo stesso ma con un personal trainer speciale e che lui stesso aveva sotto valutato per via della sua età. A quanto pare, però, a otto anni difficilmente ci si stanca e anche un campione come lui non riesce a stare al passo del suo nuovo compagno di corsetta. Pubblicando il video che potete vedere qui, Alessio scrive: “Poi pensi 8 anni tanto andrà piano ..altro che corsetta Stavo a morì, la prossima volta vado da solo”. Cosa racconterà oggi pomeriggio a Verissimo?

IL LOTTATORE E IL SUO SABATO TELEVISIVO

Nella puntata di domani pomeriggio di Verissimo ci sarà un ospite d’eccezione: Alessio Sakara, il lottatore di arti marziali miste. Alla corte della bellissima Silvia Toffanin approfondiremo la carriera e la vita privata del personaggio Sakara, uno dei tanti volti dello sport che, una volta terminata la carriera agonistica, ha deciso di tentare la via della televisione. Il lottatore, infatti, conduce assieme alla sudamericana Belèn Rodriguez il programma televisivo Tù si que vales, in onda sulla stessa emittente televisiva di Verissimo, ossia Canale 5. Non solo, però: Alessio Sakara lavora parallelamente per la rete televisiva DMAX, per cui ha svolto alcuni documentari sulla sua fortunata carriera e conduce il programma ‘Il più forte’ assieme all’ex rugbista Martin Castrogiovanni.

Al di fuori della dura e cruenta lotta (qui sotto vi riportiamo un video chiarificatore di cosa facesse prima Alessio Sakara), il romano ha trovato un habitat a lui favorevole come quello della televisione. Come si dice in gergo, Sakara ha la rara capacità di ‘bucare lo schermo’. Mica male per uno che fino a poco tempo fa si occupava di tutt’altro…

ALESSIO SAKARA, UN PO’ DI GOSSIP

Alessio Sakara ha 36 anni e, come già detto in precedenza, è uno dei nostri atleti di spicco per quanto riguarda la lotta di arti marziali miste. Ma andiamo a scoprirne meglio la vita privata: cosa si sa dell’intimo di Alessio Sakara? Ben poco, in realtà. L’ex lottatore si è sposato nel 2012 con una ragazza di nome Adele, con la quale ha due figli, di nome Leonida e Marcus. I due sono ancora bambini e Adele non fa parte del mondo patinato dallo spettacolo. La coppia, però, come rivelato dal sito internet gossipetv.com, avrebbe avuto una forte crisi e si sarebbe separata. Sempre lo stesso sito riporta che l’ex lottatore avrebbe intrapreso una relazione con Raffaella Mennoia, un’autrice del fortunato format ‘Uomini e Donne’. La nuova coppia (?) non avrebbe né confermato né smentito, lasciando grandi dubbi riguardo alla effettiva veridicità del loro amore. In ultimo, i tatuaggi. Come è possibile vedere, il corpo dell’ex lottatore romano è pieno di tatuaggi di ogni tipo, che sono inerenti perlopiù alla sfera della storia greca e romana, sue grandi passioni. Ce ne sono talmente tanti che è davvero impossibile non vederli!

L’AMICIZIA DI SAKARA CON MARIA DE FILIPPI

Molto importante nella vita di Alessio Sakara è anche il suo rapporto con la nota conduttrice tv Maria De Filippi. I due si conobbero negli studi di un altro fortunato programma della De Filippi, quel ‘C’è posta per te’ che ha fatto riappacificare (o lasciare per sempre) tantissime persone lungo l’arco di svariati anni. A unire due personaggi diversissimi come la De Filippi e Sakara è stata, nemmeno a farlo apposta, la grande passione per gli animali. A raccontarlo è sempre lo stesso Sakara a gossipetv.com che ha dichiarato: ‘Andavo spesso agli studi con il mio cane Saki. Maria lo ha visto e se ne è innamorata a prima vista. Ha chiesto il suo nome e solo successivamente il mio…’ Un aneddoto simpatico che rende bene l’idea di quanto la De Filippi sia stata ‘folgorata’ da Saki e dalla sua innata simpatia. La moglie di Maurizio Costanzo se n’è innamorata a tal punto che il cane che si vede durante le puntate è proprio lui, l’animale personale dell’ex lottatore Alessio Sakara. Dai ring di tutto il mondo alla televisione è stato un bel salto, certo; chi avrebbe mai potuto immaginare una cosa del genere?