Grande divertimenti a Verissimo quando in studio fa il suo ingresso Carmen Di Pietro. Tra la lettura di “A Silvia” di Giacomo Leopardi e le rivelazioni sulle avventure nella Casa, Carmen scatena il pubblico che ride e la applaude. Di recente, in un’intervista a Fanpage, Carmen ha risposto alle accuse arrivate dai suoi compagni in Casa: “Non vedevano l’ora di farmi fuori. Si è mai visto qualcuno essere nominato per una merendina? – è sbottata Carmen, per poi aggiungere – Hanno usato quella storia come una scusa, così come mi ha raccontato la stessa Simona Izzo. Forse erano invidiosi del fatto che fossi sempre allegra. Oggi non salvo nessuno, non dopo aver visto tutto quello che mi hanno detto alle spalle. Mi hanno dato della barbona e della falsa, ma i falsi sono loro!”. Dichiarazioni che conferma anche oggi a Verissimo. (Anna Montesano)
IL DESIDERIO DEL SUO EX MARITO
C’è anche Carmen Di Pietro tra gli ospiti della puntata di oggi di Verissimo, in onda su Canale 5. Se la Di Pietro è pronta a fare le sue rivelazioni sull’avventura fatta al Grande Fratello Vip, il suo ex marito Giuseppe Iannoni ha rilasciato un’intervista a Vero dove ha parlato dei suoi sentimenti ancora vivi per Carmen. “Quando mi innamoro e decido di avere un progetto così importante come mettere al mondo dei figli con una persona, non cambio mai idea.- ha raccontato – Non mi farò mai un’altra vita. Non avrò mai un’altra donna. Sarebbe come se tradissi i miei figli” poi però svela il suo desiderio “Sinceramente? Vorrei che restasse a casa a fare la mamma. – svela nell’intervista – Ha avuto una carriera così piena e ricca che mi piacerebbe ora averla finalmente a casa. Lo so, è una speranza egoistica ma io tifo per Carmela Tonto e non Carmen Di Pietro”. (Anna Montesano)
COSA RACCONTERÀ?
Qiuello che abbiamo potuto scoprire di Carmen di Pietro è che sicuramente sa essere una donna normale. Per lei non c’erano maschere da togliere o filtri di cui liberarsi, la regina del trash di questo Grande Fratello Vip 2, è così come è. La si può amare o la si può odiare fatto sta che i momenti più esilaranti di questa edizione del reality show di Canale 5 sono sicuramente legati a lei. Oggi pomeriggio sarà ospite da Silvia Toffanin a Canale 5 e sarà lì che racconterà le sue impressioni sulla sua avventura soprattutto adesso che ha avuto modo e tempo di rivedere o rileggere alcune cose che, magari, le erano sfuggite in casa a cominciare dal presunto “tradimento” di Marco Predolin. Carmen di Pietro avrà modo di parlare anche della sua vita tra gioie e dolori e conoscendo il soggetto le lacrime potrebbero non mancare visto che in casa ha pianto spesso e volentieri. Succederà lo stesso anche oggi? (Hedda Hopper)
CARMEN DI PIETRO VS MARCO PREDOLIN
Sul percorso di Carmen Di Pietro nella casa del Grande Fratello Vip 2017 è calato il sipario già da qualche settimana, ma la showgirl oggi pomeriggio a Verissimo avrà la possibilità di ripercorrere tutte le sue avventure nel reality di Canale 5 nell’intervista che concederà a Silvia Toffanin. L’ex inquilina della casa di Cinecittà avrà quindi la possibilità di ricordare le settimane passate sotto l’occhio vigile delle telecamere e di raccontare al pubblico che da sempre la ama quali sono stati i momenti più importanti della sua avventura. Nel corso dell’appuntamento ci sarà spazio anche per le polemiche, dal momento che Carmen Di Pietro è recentemente stata accusata dai suoi compagni di avventura, e in particolare da Marco Predolin, di aver nascosto del cibo in casa e di aver mangiato porzioni più abbondanti rispetto agli altri. La protagonista, nel corso di un acceso faccia a faccia, ha già replicato in maniera molto netta al suo accusatore e oggi pomeriggio, nel salotto di Silvia Toffanin, potrebbe togliersi dei nuovi sassolini dalla scarpa. A questo link è possibile visualizzare il video del botta e risposta fra Carmen di Pietro e Marco Predolin.
CARMEN DI PIETRO E LE BUGIE NELLA CASA DI CINECITTÀ
Carmen di Pietro, ospite di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo, oggi pomeriggio avrà la possibilità di togliersi qualche piccolo sassolino dalla scarpa e rispondere alle accuse che di recente Cristiano Malgioglio ha mosso nei suoi confronti. L’ex inquilina del grande Fratello vip, infatti, si è commossa quando ha fatto il suo ingresso nella stazione di tristopoli, un luogo che le ricordava il suo passato e quegli anni in cui era costretta a dormire nei treni per partecipare ai provini televisivi. A svelare i retroscena di questa vicenda, però, è stato Malgioglio, che nella casa di Cinecittà ha dato una versione dei fatti diversa: “Carmen ha detto che non aveva soldi e dormiva sui treni, ma così ha fatto sembrare che fosse una povera senza fissa dimora, invece dormiva sui treni perché magari aveva il provino alle 10 del mattino e partiva prestissimo dal suo paese, così si appisolava lungo il tragitto. E’ diverso”. Carmen Di Pietro avrà modo di replicare alle dichiarazioni del paroliere nel salotto di Verissimo?
LE POLEMICHE SUL CIBO
Fuori dalla casa del grande Fratello Vip 2017 Carmen Di Pietro non le manda a dire e questa sera, nel corso del suo intervento a Verissimo, avrà la possibilità di chiarire nell’intervista concessa a Silvia Toffanin alcuni aspetti sulle accuse che i suoi compagni di viaggio le hanno mosso negli ultimi giorni. “Non vedevano l’ora di farmi fuori. Si è mai visto qualcuno essere nominato per una merendina? Hanno usato quella storia come una scusa, così come mi ha raccontato la stessa Simona Izzo. Forse erano invidiosi del fatto che fossi sempre allegra”, ha detto infatti in una recente intervista pubblicata da Fanpage.it Carmen Di Pietro, che con le sue parole non ha manifestato alcuna possibilità di perdono nei confronti dei suoi ex inquilini, per i quali oggi prova soltanto rancore: “Non salvo nessuno, non dopo aver visto tutto quello che mi hanno detto alle spalle. Mi hanno dato della barbona e della falsa, ma i falsi sono loro!”.