Non mancano gli scontri nella casa del Grande Fratello Vip. Stavolta è ancora Veronica Angeloni al centro delle discussioni. La pallavolista, dopo lo scontro con Jeremias, cerca infatti di riallacciare i rapporti con Ignazio. “Tu mi conosci fuori, sai come sono. Non ti far condizionare da persone che conosci da un mese. Ti devi fidare di me” gli dice la Angeloni. Ignazio però risponde: “E’ bellissimo che tu dica sempre quello che pensi, ma a volte mi sembra che tu lo faccia per far vedere che sei quella con una forte personalità”. Veronica però tiene ad aggiungere: “No, succede solo su questo argomento. Su altre discussioni non intervengo, anche se ho la mia posizione. Adesso però non parlo più, risponderò solo in puntata se mi verrà chiesto. Questa settimana mi avete messo alla gogna perché sono l’unica donna che parla e non si fa mettere i piedi in testa” conclude.
LA NINNA NANNA DI MALGIOGLIO
Il Grande Fratello Vip 2017 ci ha regalato un’altra notte da urlo e non solo per via dei pettegolezzi dei giovani della soap ma anche per tutti coloro che amano Cristiano Malgioglio. Il paroliere continua ad essere al centro della vita della casa e mentre in questi minuti ha fatto la sua solita doccia da vestito in compagnia di Luca Onestini, ieri sera ha dato il meglio di sé solo a Tristopoli. Il paroliere continua a dormire proprio nell’ex tugurio tutto solo e anche ieri sera ha fatto lo stesso non prima di aver suonato una sorta di ninna nanna che lo avrà rilassato ma che non ha ottenuto lo stesso risultato sul pubblico a casa. Armato con una sorta di vaso, Malgioglio si è lasciato andare a questa lunga musica che sembrava più la colonna sonora di un film horror che una ninna nanna ma se tanto è bastato a farlo felice e permettergli di andare incontro al sonno che tanto ama e che tanto gli manca, siamo tutti contenti. Clicca qui per vedere il video della sua “esibizione“.
LA RISPOSTA MEDIASET AL MOIGE
In un primo tempo è stata la doccia di Cecilia Rodríguez e il suo insistere sulle zone intime in diretta tv a scatenare l’ira del Moige sul Grande Fratello Vip 2017, ma oggi, dopo la squalifica di Marco Predolin e la nuova presunta bestemmia che potrebbe costare l’espulsione a Gianluca Impostato, il Movimento Italiano Genitori è tornato a tuonare sul reality più discusso della televisione italiana. “Il programma Grande Fratello Vip, in onda ogni lunedì sera su Canale Cinque, è inaccettabile: assistiamo ad ogni puntata ad un’esplosione di indecenza, volgarità e disprezzo”, ha detto infatti il Moige, che con in suo comunicato ha sottolineato che “E’ inammissibile che vengano trasmessi programmi così scadenti, di tale squallore e bassezza culturale, offensivi per la dignità di tutti gli spettatori adulti e minori che siano”. Immediata la risposta di Mediaset, che ha replicato alle accuse con le seguenti parole: “Tutti i programmi Mediaset rispettano le norme e i principi che regolano il sistema radiotelevisivo. E non potrebbe essere altrimenti dal punto di vista legale (…). E’ comprensibile che singole associazioni possano non apprezzare alcune trasmissioni e in questi casi esistono due diversi livelli di protezione: il telecomando e il sistema parental control che assicura a ogni famiglia la possibilità di regolare l’accesso televisivo ai minori”.
CRISTIANO MALGIOGLIO, PROTAGONISTA NONOSTANTE LE DIFFICOLTÀ
È un cristiano Malgioglio più spento del solito quello che si è visto nelle ultime ore sugli schermi del grande Fratello vip 2017. Il paroliere, infatti, orfano di Carmen Di Pietro prima e di Simona Izzo poi, sente di essere assai lontano da quel gruppo di giovani con i quali è costretto a condivide gli spazi nella casa di Cinecittà. Il suo malumore, nelle ultime ore, è stato aggravato da una serie di dolori muscolari, che hanno costretto il concorrente a un lungo e meritato riposo, lontano dalla coreografia che gli altri inquilini hanno realizzato in piscina nel corso dell’intera giornata. In questa occasione, però, Malgioglio ha avuto la possibilità di essere ancora una volta protagonista, dal momento che il suo brano, “Mi sono innamorato di suo marito”, fa da sottofondo alla coreografia dei ragazzi. Incuriosito dal testo, Daniele Bossari ha chiesto al paroliere da cosa sia nata l’idea di comporre una canzone in portoghese e Malgioglio, che nel realizzare il brano ha dovuto rinunciare all’arabo, ha confessato che il tutto è nato da un cambio di programma.