Sossio Aruta lancia un messaggio a tutti i suoi detrattori. Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne continua a lanciare frecciatine a chi gli ha remato contro nell’ultimo periodo. Felice del momento che sta vivendo grazie alla pubblicazione del suo libro “Yo soy un pajaro”, Sossio si sta togliendo qualche sassolino dalle scarpe. “La gente è felice nel vederti infelice. La cattiveria è inaudita, l’invidia è un male comune ma la mia corazza è invalicabile perché è quella di una persona comune che ha il coraggio di essere se stesso in questo mondo di ipocriti e falsi… Io ci metto la faccia, voi giocate a nascondino. Yo soy un pajaro, voi conigli”, scrive Sossio che si lascia andare a dichiarazioni forti. Senza mai perdere il sorriso, dunque, il Re Leone è sempre pronto a prendersi la sua rivincita nei confronti di chi non ha mai creduto in lui (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



LA NOSTALGIA DI GEMMA

E’ un weekend nostalgico quello che sta vivendo Gemma Galgani che, sui social, ha pubblicato un nuovo messaggio dedicato al suo fidato amico Piripicchio che, pur essendo scomparso più di un anno fa, resta ancora nel cuore e nei ricordi della dama del trono over di Uomini e Donne. Nonostante abbia sempre il cuore impegnato (attualmente sta uscendo con Riccardo ma ha anche un altro pretendente arrivato in trasmissione per lei), Gemma non dimentica mai il suo Piripicchio, soprattutto nei momenti più nostalgici. “È proprio in certe sere che vorrei solo il calore del mio fidato pelosetto, del mio Piri tanto caro che manca ogni giorno di più… alla fine il ricordo riempie il mio vuoto ma averlo sarebbe ancora più bello!!!!! Ti penso….”, scrive Gemma. La dama, così, spera che Piripicchio riesca a farle trovare il principe azzurro che aspetta da anni. Nonostante i numerosi pretendenti, infatti, Gemma non è ancora riuscita a trovare l’uomo della sua vita. Riuscirà a trovarlo prima della fine della nuova stagione? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).



LA SEGNALAZIONE SU ANNAMARIA

Le segnalazioni arrivano non solo per il trono classico ma anche per il trono over. Nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, infatti, Gianni Sperti ha riportato una segnalazione su Annamaria. La dama sarebbe stata vista in compagnia di un uomo. La redazione decide di vederci chiaro contattando la persona che ha effettuato la segnalazione. L’uomo con cui sarebbe stata vista Annamaria è un ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne. La dama nega tutto ma in studio si rumoreggia. Annamaria si becca le critiche degli opinionisti e delle altre dame. Maria De Filippi le concede il beneficio del dubbio e in studio per lei arriva un altro pretendente. La segnalazione, però, ha messo in cattiva luce Annamaria che, da quando è arrivata in trasmissione ha avuto diverse conoscenze che, però, non sono andate a buon fine. Annamaria, naturalmente, ha negato di frequentare un uomo al di fuori della trasmissione ma Gianni Sperti è pronto a vederci chiaro e a non farsi prendere in giro da nessuno (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Un nuovo pretendente per Gemma

Proprio ieri pomeriggio, dame e cavalieri del trono over di Uomini e Donne, hanno avuto modo di tornare nuovamente in pista per le registrazioni. Gemma Galgani sta frequentando Riccardo e dopo avere parlato di molte tenerezze tra di loro, non nasconde la delusione: lui vuole frequentare anche altre dame. Successivamente, fa il suo ingresso in studio Guido, medico 54enne rimasto colpito dal fascino della dama e vuole conoscerla. Dopo alcune titubanze, Riccardo dà il via libera alla sua dama che resta compiaciuta dal fascino del nuovo pretendente e concede anche un ballo con lui. Poi è stata la volta di Annamaria con tanto di incredibile segnalazione da parte di Gianni Sperti. La donna infatti, sarebbe stata vista in quel di Napoli in atteggiamenti intimi con un uomo. Lei nega e poi per lei fa il suo ingresso Vito che decide di conoscere. Nessuno ci crede in quanto, il cavaliere non ha proprio una forma fisica al top e tutti sanno bene quanto sia esigente la dama dal punto di vista fisico. Viene trasmessa poi la segnalazione, una donna confessa di averla vista in atteggiamenti intimi con Raffaele, ex partecipante. Lei nega e parla solo di amicizia tra di loro.

Trono Over, anticipazioni: dame e cavalieri di nuovo in pista

Di seguito, la registrazione è proseguita con la “rottura” tra Angela e Ubaldo e un nuovo scambio di vedute contrastanti tra Emy e Graziella. Successivamente, spazio anche per la nuova diretta Facebook, tra segnalazioni e proposte di lavoro. Aria di polemiche in studio, con le risposte taglienti di Giorgio Manetti verso Gemma e un battibecco infuocato con protagonisti Riccardo e Graziella. Di seguito, le telecamere vengono puntate su Sossio Aruta e Manila, dopo la rottura. Anche in questo caso, la polemica impazza in studio con Tina chiamare il cavaliere un “cantastorie”. Naturalmente, tra una storia e altra, ci sarà spazio come sempre, per i battibecchi tra la burrosa Cipollari e la dama Gemma. La Galgani, anche in questa occasione, sarà seppur involontariamente, al centro dell’attenzione. Chi sceglierà tra i due pretendenti? Lo scopriremo solo nel corso del prossimi appuntamenti televisivi con il trono over.