Alessia Cammarota si sta preparando ad accogliere il suo secondo figlio. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e moglie dell’ex tronista Aldo Palmeri è ormai giunta agli ultimi giorni della sua seconda gravidanza. Il parto, dunque, è davvero molto vicino e Alessia si sta preparando per il grande evento. Serena, felice e innamorata della sua famiglia, Alessia che ha vissuto una gravidanza serena accanto al marito Aldo e al figlio Niccolò, non vede l’ora di conoscere il suo secondo principe. Il nascituro, infatti, sarà un maschio per la gioia di papà Aldo. Alessia, infatti, avrebbe voluto una bambina, almeno all’inizio, ma ora non vede l’ora di dare il fratellino a Niccolò che avrà il suo compagno di giochi. La bellissima famiglia di Aldo e Alessia che ha anche accolto un bellissimo cucciolo, è pronta ad allargarsi. Per conoscere il nome del piccolo, però, sarà necessario aspettare il lieto evento (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
ELGA ENARDU E DIEGO DADDI: LA PROPOSTA DI MATRIMONIO
Elga Enardu e Diego Daddi si sposeranno il prossimo 21 ottobre, Santuario di Bonaria a Cagliari. Una scelta non casuale dal momento che l’ex tronista ha sempre sognato di potersi sposare in quella chiesa. Dopo anni di fidanzamento con Diego, Elga sta per realizzare il suo sogno. L’ex tronista e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne hanno spesso parlato di matrimonio senza, però, realizzare mai il sogno di sposarsi. Stavolta, invece, è tutto vero e la proposta di nozze è arrivata in modo del tutto inaspettata come ha spiegato Elga ai microfoni del settimanale Mio. “Ero in macchina, lui me lo ha chiesto al telefono. Mi si è attorcigliato l’intestino e mi è esploso il cuore” – ha confessato la Enardu. Diego, poi, racconta di aver capito di voler trascorrere il resto della sua vita accanto ad Elga dopo un viaggio con gli amici: “Dopo tanti anni di convivenza e tante situazioni affrontate insieme mi è scattata la molla. Ho capito che era arrivato il momento e che sposarmi era quello che voglio”. Ancora una settimana, dunque, ed Elga e Diego diventeranno marito e moglie (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
ADDIII E LACRIME
Le dinamiche del trono classico di Uomini e Donne, stanno lentamente proseguendo. Cosa è successo nelle scorse ore? Il 12 ottobre, i quattro tronisti si sono ritrovati attorno alla corte della Queen per parlare delle loro frequentazioni con corteggiatrici e corteggiatori. Spazio inizialmente anche per le fresche polemiche. Ed infatti, ad aprire le danze ci ha pensato Antonella di Temptation Island che, senza mezzi termini ha affermato non solo di conoscere Mattia Marciano ma anche di avere il suo numero di telefono. Tina Cipollari, ha avuto modo di affermare che secondo lei, se da una parte il campano afferma di essere un ragazzo tutto casa e lavoro, dall’altra non farebbe altro che “rimorchiare” ragazze collezionando numeri di telefono. La burrosa opinionista in sintesi, non crede assolutamente nella buona fede di Mattia: cambierà idea? Problemi anche con Vittoria durante l’esterna. La ragazza mostra tutto il suo malcontento perché Mattia, nonostante Angela si sia apertamente dichiarata per Paolo, continua ad insistere per capirci meglio. Di seguito però, gli animi si sono visibilmente sciolti e anche la Deganello si è abbandonata alla lacrime raccontando dei fatti estremamente privati del suo passato.
Trono Classico, le anticipazioni di Uomini e Donne: prime uscite di scena
Proprio Paolo Crivellin, ha voluto chiudere con Angela, considerata incoerente e ambigua. Dopo la fine della precedente puntata, i due si sono confrontati nel dietro le quinte ma quando il tronista l’ha portata in esterna, lei non si è presentata. Tornando in studio però, la ragazza sembrava avere tutte le buone intenzioni di voler recuperare la loro giovane conoscenza: come andrà a finire? Grandi passi in avanti con Ester. Dopo una precedente esterna nella quale Paolo aveva confessato di non pensarla, stavolta le confida di averla pensata moltissimo e tra loro, anche il feeling comincia ad emergere in maniera massiccia. Mattia invece, decide di fare “tremare” le corteggiatrici dopo una bollente esterna con Floriana, anche lei aspirante dentista. La new entry ha immediatamente catturato la sua attenzione mentre tornando in studio, Nilufar ha deciso di eliminarsi e andare via. Sabrina Ghio invece, procede bene con Nicolò Raniolo mentre evidenzia ancora dubbi su Fabbri e così, dopo averli esternati discute con lui anche in studio. Alex Migliorini in ultimo, procede a gonfie vele con Alessandro ed anche Matteo mentre considera un fuoco di paglia Claudio che, dopo questa botta tra capo e collo, decide di lasciare lo studio.