E’ una serata piena di emozioni per Aida Yespica al Grande Fratello Vip 2017. La showgirl ha dovuto prima sopportare la squalifica di Gianluca Impastato a cui era molto legata e poi ha visto un video con il racconto della sua dolorosissima storia. Questa splendida ragazza ha potuto anche sorridere però e non solo piangere con uno splendido video-sorpresa in cui l’ha salutata il figlio Aron. La ragazza poi ha avuto la soddisfazione di eliminare Lorenzo Flaherty che di strada al Gf Vip 2017 ne aveva fatta molto. Il noto attore italiano aveva eliminato due icone come Serena Grandi e Simona Izzo. Aida Yespica si salva con il 48% una differenza minima per l’eliminazione. Staremo a vedere come si comporterà poi nelle prossime ore e se esprimerà felicità di continuare questa lunga avventura che le ha regalato di certo tante emozioni. (agg. di Matteo Fantozzi)
LE LACRIME PER IMPASTATO
La squalifica di Gianluca Impastato al Grande Fratello Vip 2017 ha sicuramente toccato profondamente Aida Yespica che è scoppiata in lacrime dal salotto mentre veniva mostrato il video con la comunicazione al comico chiuso con alcuni dei concorrenti nella stanza ovale. La showgirl aveva costruito una forte amicizia con Gianluca Impastato in questo mese di casa del Grande Fratello Vip 2017. Staremo a vedere cosa accadrà durante la puntata di questa sera e se ci saranno delle novità in merito. Sicuramente nelle prossime ore potremo capire tutto un po’ meglio anche perché Gianluca Impastato sarà in studio per raccontare quanto accaduto. Aida Yespica fino all’ultimo ha provato a chiedere al ragazzo di confrontarsi con la redazione del programma, ma questi ha lasciato tutto senza voler parlare ancora. Decisioni che hanno lasciato tutti senza parole. (agg. di Matteo Fantozzi)
LA SHOWGIRL RICORDA SUO PADRE “È MORTO DAVANTI A ME”
Aida Yespica è attualmente in nomination con Lorenzo Flaherty e questa sera potrebbe dover dire addio alla casa del Grande Fratello Vip 2017. In vista della sua possibile uscita, la concorrente è stata recentemente invitata a disegnare la linea della sua vita, un percorso ricco di emozioni che le ha permesso di analizzare tutto il suo passato e di commuoversi di fronte ai ricordi più intensi. “Sono nata in Venezuela, quando avevo due anni mia madre ha abbandonato me e mia sorella. Mio padre si è preso cura di noi”. Nel suo ricordo, anche i sacrifici fatti da suo padre per tirare su le due figlie: “Lui per farci da mangiare andava in ogni casa per cercare dei lavori”, fino al momento in cui è arrivatala svolta che ha cambiato la sua vita: “Stavo andando a scuola in autobus e una persona mi ha detto per fare la modella, sono venuta in Italia e lì è stato un momento molto bello perché era quello che volevo fare”. Il ricordo peggiore, però, è legato al suo ritorno a casa: “quando sono rientrata in Venezuela, purtroppo, mio padre è mancato. È morto davanti a me. Non ho potuto fare niente”. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)
AIDA YESPICA E IL MURO CON DANIELE BOSSARI
Aida Yespica è entrata in nomination durante l’ultima diretta del Grande Fratello Vip 2017. Secondo molti fan, la modella sarebbe la più quotata ad uscire dalla Casa questa sera, dato che Lorenzo Flaherty, che ha conquistato voti maggiori, è riuscito a salvarsi diverse volte. L’ultima puntata ci ha sottolineato inoltre ancora una volta il pensiero di Aida riguardo a Daniele Bossari: fra i due non c’è feeling e per questo continuano a votarsi a vicenda. Purtroppo per la showgirl, questo contrasto potrebbe averla fatta apparire detestabile agli occhi dei sostenitori del conduttore, che continuano a richiedere che possa arrivare alla finale ed infine vincere il reality. Durante la settimana, Aida Yespica ha continuato a comportarsi in modo coerente ai giorni precedenti, dimostrando di non voler comprare il favore degli altri concorrenti per salvarsi da un’eventuale uscita. Aida ha inoltre ricevuto le nomination di Luca Onestini e Jeremias Rodriguez, fra i concorrenti con cui ha legato meno in assoluto. In realtà la modella si salva solo agli occhi delle ragazze, dato che fin dal suo ingresso nel reality l’abbiamo vista fare branco con Giulia De Lellis, Ivana Mrazova e Veronica Angeloni, ma leggermente distante da Cecilia Rodriguez.
AIDA YESPICA DIFFIDENTE NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP 2017: PERCHE’?
Secondo molti fan del Gf Vip 2017, Aida Yespica avrebbe già deciso di abbandonare la Casa. Lo dimostrerebbe la mancanza di voglia da parte sua di giocarsi il tutto per tutto in questi giorni che l’hanno separata dal televoto, anche se il tutto potrebbe essere interpretato anche come coerenza. La modella infatti ha rivelato fin dal suo ingresso nel programma di apparire fredda perchè diffidente, un ostacolo che evidentemente non è riuscita a superare in queste quattro settimane di reality. Purtroppo è stata scelta dai compagni come sfavorita e così anche da parte del pubblico italiano, che non nasconde di considerarla inutile ai fini del gioco. Aida non si è infatti mai lanciata con entusiasmo verso le attività di gruppo o nella gestione della Casa, ma non ha nemmeno dimostrato un forte attaccamento al look come nel caso di Giulia De Lellis. La Yespica ha ricevuto un piccolo applauso da parte del pubblico solo in occasione dello scontro con Jeremias Rodriguez, che ha accusato di comportarsi come un bambino. Nonostante i tentativi della showgirl di aver un confronto diretto con il concorrente, quest’ultimo ha preferito mostrare indifferenza, sollevando altre critiche da parte della donna.
AIDA YESPICA ABBANDONERA’ IL GF VIP 2017?
La diretta di questa sera del Gf Vip 2 potrebbe essere l’ultima per Aida Yespica. La modella è infatti sfavorita rispetto a Lorenzo Flaherty, che agli occhi del pubblico ha il vantaggio di essere operativo in cucina. Aida invece viene contestata per la sua mancanza di partecipazione nella Casa e non ha fornito alcun appiglio ai telespettatori per simpatizzare nei suoi confronti. E’ davvero difficile che il televoto sfavorisca l’attore a favore della modella venezuelana, anche se non è detta l’ultima parola. Flaherty deve infatti fare attenzione a non accattivarsi l’ira del pubblico italiano, che a quel punto potrebbe decidere di fargliela pagare per vendetta. Nel frattempo, Aida ha dimostrato già di sopportare a fatica il reality e le sue dinamiche, dalla convivenza forzata con i concorrenti, da cui si tiene a debita distanza, fino agli obblighi dovuti alla presenza costante delle telecamere.