Contesa fino alla fine Angela Caloisi che nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi ha fatto la sua scelta, che è ricaduta su Paolo Crivellin. È lui che ha deciso di corteggiare anche se Mattia ha preso questa dacisione davvero molto male. Il pubblico però è con lei e apprezza che si sia dichiarata per Paolo: “Ha fatto la scelta giusta secondo me!!! Alla fine sono due persone completamente diverse.. Se avesse scelto Mattia anche Paolo ci sarebbe rimasto male! Purtroppo o per fortuna per uno doveva dichiararsi” scrive un’utente, manifestando ciò che molti pensano, anche se c’è chi trova che sia stata invece una scelta affrettata e trova similitudini con il percorso dello scorso anno di Marciano:”Angela ha fatto come ha fatto Mattia l’anno scorso quando ha scelto di corteggiare Desiree al posto di Rosa:ha scelto la strada più facile pure lei”. (Anna Montesano)
UNA SCELTA SBAGLIATA?
Angela Caloisi sembra proprio destinata a rubare il cuore di uno dei due tronisti di Uomini e Donne. Sia Mattia Marciano che Paolo Crivellin hanno palesato il loro interesse nei confronti della corteggiatrice che tuttavia nella puntata di oggi si dichiarerà per Paolo. Mattia però non sembra desideroso di mollare la presa e, anzi, pare invece pronto a continuare ad uscire con la Caloisi. D’altronde anche il pubblico a casa ha particolarmente apprezzato Angela assieme a Mattia, così come palesano i commenti all’ultima esterna vista: “È stata una bellissima esterna, lei e una ragazza bella e semplice stanno benissimo insieme secondo me, a Mattia le piace si vede da come la guarda. Mi piaciuta in questa esterna lo trovata molto aperta e dolce la vedo presa da Mattia lei” scrive un’utente, e ancora “Lei e bellissima ed hanno ragione e dire che sembra una ragazza matura”. (Anna Montesano)
CHI È LA CORTEGGIATRICE
Angela Caloisi è la corteggiatrice che sta facendo perdere la testa a Mattia Marciano e Paolo Crivellin. I due tronisti di Uomini e Donne hanno messo gli occhi su Angela che, pur dichiarandosi per uno solo, continua a tenere il piede in due scarpe. La 23enne casertana si è fatta notare per l’indiscutibile bellezza. Sin dalle prime registrazioni, sia Mattia che Paolo hanno mostrato un certo interesse nei suoi confronti al punto da portarla in esterna. Dopo aver conosciuto meglio sia il tronista napoletano che l’ex tentatore di Temptation Island 2017, Angela ha deciso di dichiararsi per Paolo Crivellin scatenando la dura reazione di Mattia Marciano. Visibilmente colpito dalla decisione di Angela, Mattia non ha nascosto la sua delusione e ha tentato in tutti i modi di convincerla a tornare sulla sua decisione. La Calosi, però, è apparsa sicura e decisa non accettando quello che, alle altre pretendenti del napoletano, è apparso un vero corteggiamento da parte di Mattia. Tuttavia, dopo l’ultima registrazione del trono classico, Angela è finita al centro delle polemiche. Molti fans del programma di Maria De Filippi, infatti, sono convinti che la corteggiatrice stia prendendo in giro sia Mattia che Paolo.
ANGELA TRA MATTIA E PAOLO
Angela Caloisi, come vi abbiamo raccontato, si è dichiarata per Paolo Crivellin. Mattia Marciano, però, non si è ancora arreso e ha cercato in tutti i modi di far tornare la corteggiatrice sui suoi passi. Nonostante si sia dichiarata per Paolo, così, Angela è uscita in esterna con Mattia per poi tornare da Paolo, chiedergli scusa e cercare di recuperare. Il tronista ha così deciso di concederle un’altra possibilità portandola in esterna dove, però, la Caloisi non si è mai presentata. In compenso, Angela si è presentata in studio per chiarire con Paolo e chiedere un’ulteriore possibilità. L’atteggiamento della corteggiatrice ha scatenato la reazione dei fans di Uomini e Donne, convinti che Angela stia prendendo in giro tutti e che stia approfittando dell’interesse che entrambi i tronisti le hanno dimostrato. Sarà davvero così?