Cecilia Rodriguez è quella che più ha dimostrato insofferenza al Grande Fratello Vip 2017 per l’annuncio da parte di Ilary Blasi del prolungamento dell’avventura fino all’inizio di dicembre. La ragazza ha iniziato ad avere alcuni segni di cedimento perché è l’unica che ha reagito in maniera negativa, mentre gli altri sembravano felici. La splendida sorella di Belen Rodriguez ha sottolineato che non ce la fanno più all’interno della casa più famosa della televisione. Staremo a vedere quale sarà il percorso di Cecilia Rodriguez che ha avuto diverse difficoltà durante la serata anche grazie a diverse situazioni molto interessanti. Di certo Cecilia Rodriguez ha dimostrato di essere davvero molto simpatica e apprezzata all’interno della casa. Ora è tempo di nomination e Cecilia Rodriguez non dovrebbe rischiare. (agg. di Matteo Fantozzi)



LA RAGAZZA METTE IN GUARDIA GIULIA DE LELLIS

Cecilia Rodriguez ha destabilizzato la casa del Grande Fratello Vip 2017 durante questa settimana con tante parole che hanno sorpreso i protagonisti e creato anche un po’ di malumore. La ragazza infatti avrebbe sottolineato a Giulia De Lellis che Soleil, ormai ex ragazza di Luca Onestini, da sempre sarebbe stata attratta da Andrea Damante fidanzato appunto dell’ex corteggiatrice. Una voce che ha spaventato un po’ la De Lellis che ora all’interno della casa non avrebbe modo di difendersi di fronte a questa situazione. Staremo a vedere cosa accadrà nella serata, ma sono pronti fulmini e saette con la possibilità di vedere a breve proprio Giulia De Lellis infuriata nei confronti di Soleil che sicuramente non sarà in studio nemmeno stasera come accaduto nel passato. Sarà interessante capire come si comporterà anche il pubblico da casa, sempre pronto ad esprimersi sui social network durante la diretta del Grande Fratello Vip. (agg. di Matteo Fantozzi)



DOPO LE ACCUSE, LA REPLICA DELL’AGENZIA

Il risentimento di Cecilia Rodriguez nei confronti di Luca Onestini in riferimento alla sua rottura con Soleil Sorgé potrebbe avere delle radici assai profonde. Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 2017, infatti, molti telespettatori ricorderanno che la concorrente ha messo in discussione la rottura fra i due fidanzati con un “Io sapevo…” di troppo. Ma a cosa sono dovute le recenti dichiarazioni dell’inquilina? Secondo 361 Magazine, il tutto potrebbe essere scaturito dal risentimento della Rodriguez nei confronti di Luca Onestini, che nel corso dell’estate ha abbandonato l’agenzia del suo fidanzato, Francesco Monte, in favore della The One Celebrity. I responsabili dell’agenzia, di recente, hanno smentito ogni sorta di complotto: “Quello che dice Cecilia non lo sappiamo, ma mi sembra una sciocchezza”, mettendo probabilmente fine a una polemica che negli ultimi giorni ha interessato, oltre ai diretti interessati, anche Jeremias Rodriguez e Giulia de Lellis, un tempo cliente della medesima agenzia. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)



SERENA DOPO IL MESSAGGIO DI FRANCESCO MONTE

Cecilia Rodriguez si prepara ad affrontare la puntata del Grande Fratello Vip 2017 con una nuova consapevolezza: Francesco Monte, dopo settimane di apparente silenzio, le ha finalmente dato il segnale che da tempo attendeva. Un aereo, infatti, ha recentemente sorvolato Cinecittà, lasciando alla piccola di casa Rodriguez una bellissima dedica d’amore: “È come musica Chiquita mia, ti amo”. “È la nostra canzone”, ha ammesso piena di entusiasmo l’inquilina, che ormai rassegnata a non ricevere notizie dal suo fidanzato, in un primo momento era certa che il nuovo aereo non fosse per lei. Cecilia Rodriguez si è quindi dovuta ricredere e oggi, dopo tanta sofferenza, ha ottenuto la consapevolezza che il suo amato non è assolutamente arrabbiato: “Qui un abbraccio in più uno in meno, che ne sai. Lui è super geloso”. Dopo il messaggio aereo, la sorella di Jeremias riceverà una sorpresa da parte di Francesco Monte nella casa di Cinecittà? (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)

CECILIA RODRIGUEZ E I FORTI DUBBI SU LUCA ONESTINI

Cecilia Rodriguez è stata senza dubbio fra i protagonisti dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip 2017. L’argentina ha avuto infatti un ruolo centrale nelle rivelazioni ricevute da Luca Onestini su un presunto tradimento della fidanzata Soleil Sorgé, manifestando nell’immediato forti dubbi sulla sincerità del concorrente. Cecilia si è lasciata infatti sfuggire durante la puntata di aver saputo dei contatti fra l’ex tronista e Giulia Latini già prima del debutto del reality, motivo che la spinge a credere ad un possibile complotto in atto. Lontano dagli occhi delle telecamere, la Rodriguez ed il fratello Jeremias hanno tra l’altro cercato di portare all’esterno Luca con la scusa di tranquillizzarlo. Secondo alcuni telespettatori i due argentini avrebbero invece approfittato del momento per chiedere un piccolo chiarimento al ragazzo, con cui finora hanno mantenuto un bel rapporto d’amicizia. Tutto però sembra essersi incrinato anche nei giorni successivi, in cui Cecilia Rodriguez ha manifestato i propri dubbi agli altri concorrenti in diverse occasioni ed ha sollevato al tempo stesso i sospetti nel pubblico, che ora chiede di conoscere la verità. Durante l’ultima puntata, Cecilia ha inoltre potuto abbracciare la sorella Belen Rodriguez, entrata nella Casa per darle quell’abbraccio che alla ragazza è sempre mancato. Pianti e lacrime per le due argentine e per il fratello Jeremias, con cui si sono strette in un abbraccio a tre. In nomination, la Rodriguez ha invece votato Lorenzo Flaherty perché è uno dei pochi concorrenti con cui è entrata in contatto ed in più non voleva sfavorire le donne presenti nella Casa.

CECILIA RODRIGUEZ: SUI SOCIAL CONTINUANO LE CONTESTAZIONI

In apparenza, Cecilia Rodriguez sembra non avere alcun punto di forza che possa garantirle una permanenza al Grande Fratello Vip 2017. La concorrente è infatti fra le più pigre della Casa ed è davvero difficile vederla pulire i piatti, per non parlare della gestione generale della struttura. La funzione che ha assunto fino ad ora è piuttosto da calmante per gli sbotti d’ira del fratello Jeremias, che ha vissuto diversi momenti di forte rabbia sia durante l’ultima diretta che in settimana. Cecilia interviene infatti solitamente abbracciando il fratello e guardandolo negli occhi, strategia che tuttavia finora non è riuscita a fermare sul nascere qualsiasi tipo di contrasto con gli altri concorrenti. In questi giorni tra l’altro l’argentina è stata più impegnata nel mettere sotto inchiesta Luca Onestini nel tentativo di individuare una possibile falla nella sua versione dei fatti riguardo allo ‘scandalo Soleil’. Come già visto per il fratello Jeremias, anche su Cecilia rimane un piccolo dubbio sulla preferenza del pubblico a suo favore. La ragazza rientra infatti fra i favoriti per i fan, ma sui social è fra le più contestate. 

CAMBIAMENTI IN VISTA PER CECILIA RODRIGUEZ?

Nella prossima settimana potremmo vedere un forte cambiamento nel gioco di Cecilia Rodriguez al Grande Fratello Vip 2017. La concorrente infatti sembra essersi staccata del tutto da Luca Onestini, su cui nutre dei forti sospetti, e dimostra così di portare avanti una battaglia a favore della sincerità iniziata in precedenza contro Simona Izzo. Dall’altra parte, il fratello ha vissuto una forte lite sia con Veronica Angeloni sia con Aida Yespica, che potrebbero quindi uscire dall’ala protettiva dell’argentina. Fino ad ora le due concorrenti si sono infatti salvate per l’appoggio delle quote rosa della Casa, ma se la modella venezuelana dovesse rimanere ancora nel programma, potrebbe entrare proprio per questo in contrasto con Cecilia. Secondo gli stessi concorrenti del reality, la sorella di Belen Rodriguez sarebbe inoltre fra gli inquilini più veri della Casa e per questo favorita rispetto ad altri protagonisti. Lo stesso tuttavia non si può dire dei telespettatori italiani, che hanno dimostrato una forte antipatia nei confronti della ragazza.