Cristiano Malgioglio è stato protagonista al Grande Fratello Vip 2017 di scherzi e controscherzi che hanno fatto divertire e molto il pubblico da casa. Il paroliere è stato prima preso in giro con un braccio di ferro contro un uomo davvero gigante, una situazione molto particolare che non avevamo mai visto in passato e che ha spaventato un po’ il paroliere. Poi a questi è stato affidato il compito di sottolineare il prolungamento della trasmissione, facendolo però cadere all’interno di un altro scherzo. A Malgioglio è stato comunicato nel confessionale che il Gf Vip 2017 sarebbe durato fino al 25 dicembre, lui scherzando è uscito e ha detto che invece la fine era spostata all’Epifania. In realtà Ilary Blasi scherzava anche con lui, spostando la data di venti giorni oltre la fine, uno slittamento che c’è stato ma appena di due settimane. Vuoi o non vuoi quindi anche stasera Cristiano Malgioglio è stato un protagonista. (agg. di Matteo Fantozzi)
IL TIRA E MOLLA, STASERA L’ADDIO?
Se l’anno scorso era Pamela Prati quest’anno è Cristiano Malgioglio quello del tormentone ”la settimana prossima esco” al Grande Fratello Vip 2017. Più volte durante la settimana il noto paroliere ha sottolineato come sarebbe uscito durante la puntata di stasera, pronto ad abbandonare il gioco perché stufo di dinamiche a cui non è abituato. Un tira e molla che però per molti spettatori è studiato a dovere per far parlare di lui e aumentare così i voti da parte del pubblico, in caso di nomination, per farlo rimanere dentro alla casa più amata della televisione. Di sicuro Cristiano Malgioglio è un personaggio che fa parlare molto di sé, staremo a vedere se riuscirà a farlo anche stasera e se magari rimarremo stupiti come la storia di quel ragazzo che gridava ”al lupo, al lupo” e non venne più ascoltato proprio la volta che fu aggredito da un feroce animale. L’appuntamento è tra poco su Canale 5 quando capiremo cosa sarà il futuro di Cristiano Malgioglio all’interno della casa. (agg. di Matteo Fantozzi)
LE LACRIME PER TUZIO
Tante lacrime per Cristiano Malgioglio nelle scorse ore. Daniele Bossari ieri sera ha abbandonato (momentaneamente) la Casa del Grande Fratello Vip per omaggiare dell’ultimo saluto l’amico e manager Franchino Tuzio. Il conduttore di “Mistero” però, si è allontanato dal gioco senza poter dare delle spiegazioni ai concorrenti ancora in gara. Dopo essere rientrato ha finalmente avuto modo di raccontare il motivo che lo ha spinto ad andare via per quasi una giornata. Dopo avere scoperto della morte di Franco, Cristiano Malgioglio è scoppiato in un pianto disperato. A tal proposito, il bizzarro paroliere siciliano, ha anche confidato di avere conosciuto molto bene il manager e di averci lavorato nel passato. “Era una bella persona, se ne vanno sempre i migliori”, ha affermato Cristiano. Tristezza e smarrimento anche per Cecilia in quanto, anche lei lo conosceva perché ha lavorato con la sorella maggiore Belen Rodriguez. Anche Ilary Blasi ha lavorato con Franco e quindi, questa serata sarà particolarmente difficile anche per lei. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
UN AEREO PER IL PAROLIERE
Dopo aver passato una settimana isolato da tutto e da tutti, augurandosi di essere nominato per poter lasciare al più presto la casa del Grande Fratello Vip 2017, Cristiano Malgioglio ha ricevuto una sorpresa dal “cielo di Cinecittà” che potrebbe dare nuovo impulso al suo percorso nel reality. Nel primo pomeriggio di oggi, mentre il occorrente si trovava nel cortile di Tristopoli per ricordare la sua prima meravigliosa settimana da “stazionato”, il rombo di un aereo ha infatti interrotto tutti i suoi pensieri: “Malgi siamo con te non mollare, Lisa Fusco”. Per il paroliere, infatti, si è mobilitano una vecchia amica, una showgirl molto nota al grande pubblico (popolare sui social a causa di una rovinosa spaccata), che ha voluto trasmettere tutta la sua vicinanza all’amico di sempre. “Ma che carina! Ma che bello! Ma grazie Lisa, e a tutti i napoletani! – ha detto Cristiano Malgioglio – finalmente una mia non fidanzata, un’amica. È bella questa cosa, è vero che poi emoziona questo”. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)
CRISTIANO MALGIOGLIO: DIVERTENTE E MAI BANALE
Cristiano Malgioglio ha vissuto dei momenti di forte tensione in quest’ultima settimana di Grande Fratello Vip 2017. Il paroliere è infatti entrato in contrasto con Gianluca Impastato, scelto per la sua nomination, ed in seguito anche con Daniele Bossari. Non sono pochi anche gli attriti con gli altri concorrenti, tutti nati dalla decisione di Malgioglio di volersi isolare a Tristopoli. Il tutto gli ha causato un nuovo mal di schiena, a cui ha cercato di porre rimedio Ignazio Moser con i suoi ben noti massaggi. La conversazione fra il cantante e gli altri inquilini è diventata tuttavia più tesa per via del carattere fumantino di Malgioglio, che ad ogni piè sospinto minaccia di abbandonare il reality. Durante la precedente diretta, il concorrente ha invece deciso di nominare Gianluca Impastato con la scusa che il pubblico lo salverebbe nella fase successiva, ma sembra che il comico abbia accolto con una punta di fastidio le sue parole. Sul web invece Malgioglio continua ad essere il più nominato ed il più ricercato. Dalle docce completamente vestito fino ai suoi tutorial su stiro, massaggio e molto altro ancora: il paroliere sa bene come tenere alta l’attenzione del pubblico in modo divertente e mai banale. L’uscita di Simona Izzo dalla Casa ha provocato tuttavia un forte senso di solitudine nel concorrente, che ora si ritrova a doversi confrontare con gli inquilini che finora ha considerato di meno.
GLI SKETCH DI CRISTIANO MALGIOGLIO
Sicuramente Cristiano Malgioglio troverà il modo di farsi sorridere anche nella puntata del Gf Vip 2 di questa sera. I suoi sketch sono ormai diventati un boccone troppo ghiotto per il pubblico, che dimostra di essere sempre più affamato anche delle sue bugie bianche. Tutto di lui attira il massimo dell’attenzione sui social e non migliaia le gif fatte con le sue foto oppure i meme realizzati con alcune scene in cui è protagonista. Malgioglio è forse l’unico concorrente ad aver ben compreso le dinamiche del gioco, scegliendo appositamente di non entrare troppo in attrito con gli altri inquilini della Casa e cogliendo al volo momenti diversi per sollevare polemiche e confronti. Sembra proprio che il cantante abbia fatto i compiti a casa, ma del resto chi meglio di lui può conoscere come sfruttare al meglio il programma?
CRISTIANO MALGIOGLIO E’ TRA I FAVORITI DEL GRANDE FRATELLO VIP 2017
Cristiano Malgioglio è di certo uno dei favoriti alla vittoria finale del Gf Vip 2017. I fan sui social non fanno che richiedere che possa vincere il programma e sono ben pochi coloro che lo contestano, tacciandolo di essere banale ed esagerato. I suoi scherzi tra l’altro non vengono capiti da tutti, come dimostra la gag sulla sua finta storia d’amore con Alfonso Signorini, annunciata prima della precedente diretta. La convivenza con gli altri concorrenti sta diventando tuttavia sempre più stretta per il paroliere, che da un momento all’altro potrebbe anche decidere di uscire. Se si prendono per buone le sue parole di non aver alcun interesse nel vincere il programma, potrebbe per esempio decidere di varcare la porta rossa in fase finale, lasciando che i concorrenti più giovani si contendano la sfida.