Si sono rincorse voci e ipotesi sui motivi per i quali Daniele Bossari ha lasciato temporaneamente la casa del Grande Fratello Vip ieri. Le preoccupazioni sono cresciute in poco tempo dopo la pubblicazione di un post sulla pagina social del conduttore, in cui veniva pubblicata una citazione di Herman Hesse che faceva pensare al peggio. «Ti siamo vicini Daniè», il messaggio allegato. Poi sono arrivate le conferme sui reali motivi: la morte del suo storico manager Franco Tuzio. Seppur impegnato nel reality di Canale 5, dal profilo Instagram ha ricordato l’agente, che per lui è stato anche un amico. «…ho cominciato con lui e continuerò per lui», frase che Daniele Bossari ha anche ripetuto a Ilary Blasi durante la diretta della puntata di ieri. Una sensibilità particolarmente apprezzata dal pubblico, non a caso viene considerato uno dei favoriti per la vittoria finale del programma. (agg. di Silvana Palazzo)
GRANDI CONSENSI DAL PUBBLICO
Non è un giorno facile per Daniele Bossari. Il conduttore ha lasciato ieri sera e momentaneamente la Casa del Grande Fratello Vip per motivi personali molto importanti che si sono poi rivelati essere un grave lutto. Il suo manager e amico Franchino Tuzio è morto e Bossari ha dimostrato e continua a dimostrare una sensibilità che il pubblico non può che apprezzare, condividendo il suo dolore. Ormai è lui tra i più amati dal pubblico, configurandosi come possibile vincitore di questa edizione del Grande Fratello Vip. Sul web si leggono infatti commenti di approvazione come quello di questa utente: “Bentornato Dani!!!!!! Per me hai già vinto! prima del Grande Fratello non è che ti seguissi molto, ma nella casa hai dimostrato di essere un vero Signore!!!! spero con tutto il cuore che vincerai tu… alla faccia dell’ignoranza che aleggia nella casa”. (Anna Montesano)
RIENTRA NELLA CASA DOPO IL LUTTO
È appena rientrato nella Casa del Grande Fretello Vip Daniele Bossari. È stato finalmente svelato il motivo per il quale il conduttore ha dovuto abbandonare momentaneamente la Casa: si tratta del lutto di un personaggio di cui tanto si è parlato in questi giorni, ossia di Franchino Tuzio, il manager di tanti volti noti del mondo dello spettacolo. Daniele, appena rientrato nella Casa, spiega infatti che lui è stata la prima persona con la quale Tuzio ha iniziato come manager; racconta di essere andato nella camera ardente per l’ultimo saluto e lo racconta anche a Cristiano Malgioglio che scoppia in lacrime. “Purtroppo era malato di leucemia” racconta ancora Bossari, che appare spossato ma tranquillo, anche se dichiara di aver passato una notte molto dolorosa per questo triste avvenimento. Bossari da ora rientra quindi in gioco a tutti gli effetti. (Anna Montesano)
UN ADDIO PREOCCUPANTE
Ancora nessuna novità sulla posssibile uscita di scena di Daniele Bossari dal Grande Fratello Vip. Tra poche ore il programma andrà in onda con una nuova diretta ma, al momento, non c’è alcuna comunicazione ufficiale riguardo al suo ritorno in studio. In casa non c’è nemmeno l’ombra di Daniele Bossari e nemmeno il Grande Fratello Vip ha fatto avere un comunicato ufficiale in cui si parla di un suo possibile rientro già prima della direttadi questa sera o solo nella tarda serata. La cosa che impensierisce i fan è che i funerali si terranno martedì pomeriggio e che questo potrebbe significare un abbandono da parte di Daniele Bossari che potrebbe rimanere fuori di casa per così tanti giorni. Cosa succederà a quel punto? Potrà rientrare senza sottostare a nomination ed eliminazioni questa sera? I fan in queste ore non fanno altro che chiederselo e solo in serata scopriremo la verità. (Hedda Hopper)
IL MESSAGGIO DI GABRIELE PARPIGLIA
Daniele Bossari ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip 2017 proprio ieri sera per la morte del suo manager e amico Franchino Tuzio e adesso tutti si chiedono se il conduttore avrà modo di tornare per continuare la sua avventura oppure no. Sembra proprio che per questa diretta non ci sarà molto da fare per il conduttore a meno che non ci sia una sorpresa dell’ultimo minuto che potrebbe essere anticipata proprio da Gabriele Parpiglia. Pubblicando la foto che potete vedere qui e che lo mostra ieri sera proprio alle prese con le prove generali della puntata di questa sera, il giornalista scrive: “#theshowmustgoon e così sia”. Con il suo messaggio ha voluto confermare il ritorno in tv di Daniele Bossari o semplicemente che lui e la squadra siano tornati a lavoro nonostante tutto? Lo scopriremo tra qualche ora. (Hedda Hopper)
IL SUO DESTINO IN CASA È SEGNATO?
Daniele Bossari ha lasciato momentaneamente la casa del Grande Fratello Vip nella tarda serata di domenica 15 ottobre, come ha fatto sapere un comunicato ufficiali diramato dal reality. Al momento, non si conoscono ancora le reali motivazioni dell’abbandono anche se sembra che il motivo possa essere la morte del manager (leggete in basso). La domanda dei fans è: potrà rientrare nella casa? Ad oggi, il precedente più recente in tal senso è quello di Federica Lepanto. La vincitrice dell’ultima edizione non vip del Grande Fratello lasciò la casa per un mal di denti. La produzione, infatti, decise di accompagnarla dal dentista senza, tuttavia, annunciare la sua uscita dalla casa. Federica, infatti, uscì di mattina presto per poi rientrare nella tarda mattinata. La notizia fu di dominio pubblico per i discorsi degli altri concorrenti. In base a tale precedente, dunque, Daniele potrà rientrare nella casa? I fans sperano proprio di sì (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
DANIELE BOSSARI: ESCE DALLA CASA DEL GRANDE FRATELLO!
Daniele Bossari ha abbandonato la casa del Grande Fratello Vip 2. Poche righe comunicate in tarda serata dalla produzione con un laconico messaggio postato su Facebook. La pagina ufficiale del Grande Fratello ha comunicato che alle 23.15 Daniele Bossari ha lasciato “momentaneamente” la casa per gravi motivi personali. Strettissimo riserbo sulle motivazioni del gesto dell’ex Vee-Jay, ma in molti suppongono che sia legato al lutto che ha colpito anche Le Iene, ovvero la morte del manager di studio Franchino Tuzio. Impossibile estorcere informazioni alla pagina ufficiale del Grande Fratello Vip, che rimane in silenzio anche nella sua chat (grande novità di quest’anno), ma la parola chiave di questo comunicato è sicuramente quel “momentaneamente” che lascia presentire la possibilità di rientrare in gara per Daniele Bossari. Certamente Ilary Blasi spiegherà tutto a inizio puntata, ma nel live di questa notte le ipotesi all’interno della casa più spiata d’Italia sembrano davvero tante. Daniele Bossari può rientrare?
DANIELE BOSSARI E L’EMPATIA CON LUCA ONESTINI
Daniele Bossari è riuscito a rifarsi alla grande nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 2017, dimostrando di essere uscito dalla sofferenza dei giorni precedenti. Il conduttore ha infatti trovato un nuovo equilibrio all’interno della Casa e viene osannato da una grossa fetta di pubblico italiano. Durante l’ultima diretta, Bossari ha nominaton Aida Yespica a causa della freddezza ancora presente fra loro, contribuendo così alla sfida di questa sera, in cui la modella dovrà confrontarsi con Lorenzo Flaherty. In seguito alle rivelazioni shock su Soleil Sorgé ed al crollo emotivo di Luca Onestini, il conduttore ha inoltre dimostrato una forte empatia nei confronti dell’ex tronista, cercando di risollevarlo con tutte le sue forze. La riflessione di Bossari sulle qualità di Luca è iniziata proprio durante la diretta della scorsa settimana, a cui sono seguiti diverse manifestazioni di vicinanza in settimana. Il concorrente sembra inoltre aver risolto qualsiasi tipo di contrasto con gli altri inquilini della Casa, riuscendo a riabilitare la propria posizione agli occhi di tutti e conquistando la possibilità di non essere nominato grazie al supporto dei telespettatori.
DANIELE BOSSARI: UN UOMO SINCERO E PROFONDO
Questa settimana di Gf Vip 2 ha portato ancora al successo Daniele Bossari, che a detta di tanti telespettatori è fra i più intelligenti della Casa. L’uscita di Simona Izzo ha permesso al conduttore di emergere ancora di più rispetto agli altri concorrenti, con cui ha condiviso diversi misteri irrisolti nel mondo. Pane quotidiano per Bossari e pianeta sconosciuti dai compagni d’avventura, che hanno dimostrato un forte interesse verso le sue parole. Sono spariti invece del tutto le liti con concorrenti come Giulia De Lellis e Jeremias Rodriguez, con cui comunque si è instaurato un rapporto di indifferenza. Quello che è evidente è che Daniele piace e anche molto. Piace per la sua sincerità e per la sua profondità, così come per la fragilità dimostrata in diversi pianti a dirotto. Difficile che il pubblico non lo preferisca di fronte a tanti altri papabili alla vittoria secondo i bookmakers, come Luca Onestini.
IL CONDUTTORE VOTERA’ GIULIA DE LELLIS?
Questa sera Daniele Bossari dovrà vivere una nuova nomination al Grande Fratello Vip 2017. Se le preferenze non dovessero di nuovo salvare alcuni concorrenti, è facile che il conduttore diriga il proprio voto verso Giulia De Lellis, come è già avvenuto in passato. Fra Bossari e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sembra infatti non esserci alcun punto in comune per avviare una conversazione, anche se entrambi attirano la stessa cerchia di persone. Giulia infatti ha unito le forze con la schiera più giovane del programma, ma anche Bossari può dire altrettanto. Quello che possiamo prevedere fino ad ora, in base a quanto mostrato nelle dinamiche della Casa, è che di sicuro il concorrente non nominerà mai Gianluca Impastato o Cristiano Malgioglio, preferendo non smuovere troppe acque come accaduto in passato con Ignazio Moser.