Enzo Paolo Turchi al Grande Fratello Vip 2017? Sembra che il marito di Carmen Russo, pronta a entrare in casa come nuovo concorrente, non sia presente in studio anche se fino a questo momento si è parlato davvero molto poco dei nuovi. Staremo a vedere quando si inizierà a parlare di Carmen Russo se uscirà fuori anche Enzo Paolo Turchi che sembrava scontato fosse presente in studio per parlare di sua moglie e della sua avventura in questo programma. In tanti avrebbero poi voluto chiedergli se sarebbe stato pronto ad entrare in casa magari tra un anno nella terza stagione del programma. Questo perché in passato i due fecero staffetta già a L’Isola dei Famosi. La donna fu presente nella prima stagione, mentre suo marito nella terza che però durò davvero molto poco. Staremo a vedere cosa accadrà durante la serata in questione. (agg. di Matteo Fantozzi)



L’AVVENTURA A L’ISOLA DEI FAMOSI

Non è una prima volta per Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo che saranno coinvolti nella puntata di stasera del Grande Fratello Vip 2017. Il primo sarà ospite, mentre la seconda concorrente inserita in corsa nella casa. Carmen Russo aveva partecipato alla prima stagione de L’Isola dei Famosi, mentre il marito alla terza. Tutti ricorderanno le lacrime di Enzo Paolo Turchi al reality, all’epoca in onda sulla Rai e ora passato a Mediaset, per un problema fisico molto imbarazzante che lo obbligò ad abbandonare. Ovviamente è stata una situazione spiacevole per lui, ma il web è stato veramente crudele anche se c’è da dire che proprio in merito a questa situazione Enzo Paolo Turchi è riuscito ad essere davvero molto ironico scherzando sempre con chi provava a metterlo in mezzo. Oggi l’attenzione sarà tutta nei confronti della moglie Carmen Russo, ma non è detto che non si arriverà allo scherzo anche con lui probabilmente ospite in studio. (agg. di Matteo Fantozzi)



ENZO PAOLO TURCHI NELLO STUDIO

Di sicuro non mancherà Enzo Paolo Turchi nello studio del Grande Fratello Vip. Il noto coreografo, marito di Carmen Rosso (che è tra i nuovi inquilini della Casa) sicuramente sarà pronto a sostenere la sua compagna in questa avventura entusiasmante ma sicuramente difficile. Ospiti a Sabato Italiano, Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi ha parlato di questa imminenta avventura ma l’attenzione si è soffermata soprattutto sulla loro bambina, Maria, desiderata a lungo e oggi loro più grande soddisfazione: “E’ una grande gioia aver avuto Maria. Speriamo di vederla magari sposata o comunque sistemata”, hanno detto in coro i due nella trasmissione del sabato pomeriggio. Sul futuro della bimba Carmen Russo, che ha aperto da tempo una scuola di danza a Napoli, ha già un’idea ben precisa: “Vorrei che facesse il chirurgo per salvare vite umane e dare un contributo concreto al prossimo”. (Anna Montesano)



TUTTO SUL MARITO DI CARMEN RUSSO

Enzo Paolo Turchi, una vita tra danza, l’amore per la moglie Carmen Russo e, da circa quattro anni, per la figlia Maria. Nato a Napoli nel 1949, Enzo Paolo Turchi è un noto ballerino, coreografo, insegnante e personaggio televisivo italiano. Il ballerino è ricordato sui social in particolare per la sua partecipazione nel 2005 a L’Isola dei Famosi, con le sue lacrime e il ritiro dalla gara prima del termine per problemi di emorroidi che lo costrinsero a sottoporsi a un intervento chirurgico. In realtà Enzo Paolo Turchi è stato ed è ancora oggi uno dei punti di riferimento della danza italiana: al fianco di Raffaella Carrà inventò e ballò il famoso Tuca tuca e inoltre ha lavorato anche all’estero (Grecia, Germania, Paesi Bassi e Argentina) ottenendo anche una candidatura al prestigioso premio televisivo della Rosa d’oro di Montreux nel 1978. Una vita passata al fianco della compagna Carmen Russo, che nel 2013 gli ha regalato la gioia di diventare padre con la nascita della figlioletta Maria.

ENZO PAOLO TURCHI E CARMEN RUSSO: LE LACRIME PER MARIA

Carmen Russo è prossima all’entrata nella casa del Grande Fratello Vip 2017, ma prima di entrare nella casa più famosa di Italia è stata ospite, insieme al marito Enzo Paolo Turchi, della trasmissione Sabato italiano, in onda su Rai Uno e condotta da Eleonora Daniele. Una puntata in cui non sono affatto mancati i momenti di emozione, soprattutto parlando della figlia Maria, considerata un vero e proprio miracolo. Mentre scorrevano le immagini della figlioletta, tra i primi passi di danza e i momenti con i genitori, Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo non sono riusciti a trattenere le lacrime. “Ho vissuto trenta anni di amore meravigliosi con Enzo ma da quando è arrivata Maria, siamo una famiglia completa e questo è bellissimo”, le parole di Carmen Russo. Un amore nato a Drive In, culminato nel 1987 all’altare, e che ha dato la più grande gioia nel 2013 con la nascita di Maria: una storia bella da raccontare e da sentire, per una coppia che ha atteso tanto la gioia di un figlio e che, dopo aver perso le speranze, ha potuto gioire d’amore.