L’appuntamento con Grey’s Anatomy 14 torna esattamente tra una settimana quando sul calendario leggeremo 23 ottobre 2017. Andrà in onda la seconda puntata di questa serie su Fox Life per gli abbonati al pacchetto family di Sky. Questa è andata invece in onda per la prima volta in assoluto lo scorso 28 settembre negli Stati Uniti d’America su ABC col titolo di Get off on the pain. Le anticipazioni dell’episodio ci raccontano alcune situazioni legate a Meredith che si sforzerà di trovare nuove possibilità per la sorella di Owen. Jo farà una scelta sorprendente nei riguardi di Alex e la controversa ricerca della sorella di Andrew porterà invece a una scoperta scioccante. Per scoprire tutto il resto però dovremo aspettare ancora una lunga settimana quando tornerà Grey’s Anatomy 14. (agg. di Matteo Fantozzi)



FAN IN TREPIDAZIONE

I fan di Grey’s Anatomy non possono assolutamente perdere questa sera l’inizio della nuova stagione. L’ospedale rimane lo stesso, alcuni personaggi (i principali) anche, ma le novità sono davvero tantissime. Grey’s Anatomy 14 debutta stasera in prima assoluta su FoxLife, e si prepara a introdurre infatti nuovi personaggi che creeranno scompiglio tra i corridoi dell’ospedale. Ma con nuovi personaggi che arrivano ce ne sono di ben noti che dopo molti anelle scorse stagioni ma uscito di scena nell’ottava stagione. Da questa sera è prontaa rientrare nell’ospedale di Seattle per rivedere Owen Hunt e non solo. Appresa la notizia che Megan è viva, Teddy infatti ritorna in città per rivedere la sua amica e sperare di risolvere i gravi problemi tra Owen e Amelia. Inutile dire che non mancheranno tringoli amorosi che ci terranno col fiato sospeso. (Anna Montesano)

DUE SICILIANI NEL CAST

Dopo una lunga attesa, finalmente stasera su FoxLife (dalle ore 21) torna in onda Grey’s Anatomi il medical drama più amato della televisione con la sua quattordicesima stagione. Al Seattle Grey Sloan Memorial Hospital ritroveremo la protagonista Meredith Grey (Ellen Pompeo), ma anche Alex Karev (Justin Chambers), la dottoressa Miranda Bailey (Chandra Wilson), Richard Webber (James Pickens Jr), unici personaggi presenti dalla prima stagione ancora nel cast. Molte però anche le new entry e nello specifico Stefania Spampinato, l’attrice siciliana che interpreta Carina, la sorella del dottor Andrew De Luca. Non più uno ma due attori italiani nella serie amatissima dal pubblico e, soprattutto, un’altra dottoressa. Carina è infatti una ginecologa ed è lesbica cosa che in poco la collegherà alla dottoressa Arizona Robbins (Jessica Capshaw) con annessi colpi di scena. Un ingresso che movimenterà non poco la serie.

L’EPISODIO NUMERO 300

Grey’s Anatomy torna questa sera con la nuova stagione in contemporanea con gli Usa e che porterà con se l’episodio numero 300 in cui succederà di tutto. A riguardo ha rivelato qualche primo dettaglio la produttrice esecutiva Krista Vernoff. A TvLine, la produttrice ha già annunciato che sarà un vero e proprio dono ai fan che non solo riceveranno un vero e proprio messaggio d’amore da cast e crew ma ha rivelato anche che in questo episodio, il settimo della stagione, il dottore più amato della serie, Derek Shepherd, interpretato da Patrick Dempsey. Cosa succederà quindi in questo episodio? Arriverà il momento di un matrimonio che tutti stanno aspettando e che nessuno vorrà perdersi? I dettagli non sono ancora del tutto chiari ma sicuramente nei prossimi giorni, con il ritorno del cast sul set, avremo i primi spoiler a riguardo. Il pubblico italiano potrà accontentarsi di vedere o rivedere la première di stagione propro stasera su FoxLife. (Hedda Hopper)

I FRATELLI DELUCA

Il debutto di Grey’s Anatomy 14 si avvicina e con esso anche la première in onda oggi, 16 ottobre, su Fox Life per la gioia di tutti coloro che potranno gustare di questi nuovi episodi quasi in contemporanea Usa. Questa volta Sky ha deciso di accontentare i propri abbonati e ha deciso di premere l’accelelatore soprattutto per via della coppia italiana che sta facendo impazzire il nostro pubblico. A Giacomo Gianniotti si è unito Stefania Smpampinato la bella siciliana che in questa nuova stagione presterà il suo volto alla sorella, Carina. La bella dottoressa legherà subito con Arizona che, in piena crisi dopo l’abbandono della sua fidanzata e il licenziamento per opera della Bailey, si troverà a farsi consolare proprio dalla new entry. Fin qui tutto normale se non fosse che i due fratelli italiani si troveranno a scontrarsi proprio in un dialogo nella nostra lingua e che è già destinato a restare nella storia della serie. Curiosi di vederlo? (Hedda Hopper)

GREY’S ANATOMY 14, LA SERIE

Al via nella prima serata di Fox Life di oggi, lunedì 16 ottobre 2017, i nuovi episodi di Grey’s Anatomy 14, in prima Tv assoluta. Andrà in onda la premiere, dal titolo “Abbatti la casa“, grazie alla quale i fan potranno risolvere i numerosi dubbi collegati al finale precedente. Prima di scoprire che cosa succederà al personaggio di Ellen Pompeo, protagonista indiscussa della serie Tv con la sua Meredith, potremo conoscere le new entry di questa nuova stagione dello show. Importante infatti l’ingresso nel cast di Stefania Spampinato, modella e attrice siciliana che interpreterà Carina De Luca. Com’è facile immaginare, si tratta della sorella dello specializzando interpretato da Giacomo Gianniotti e promette di far girare la testa ad Arizona, il personaggio interpretato dall’attrice Jessica Capshaw. La Spampinato sarà infatti una ginecologa gay molto particolare, dato che i suoi studi si concentrano sulle reazioni delel cellule cerebrali delle donne durante l’apice del rapporto sessuale. Non è tuttavia l’unica novità ideata dalla creatrice Shonda Rhimes, che con questo nuovo capitolo del medical drama promette di concentrarsi maggiormente sulle tragedie amorose. Lo si deduce anche dall’introduzione di Megan, interpretata da Abigail Spencer e sorella di Owen, ovvero dell’attore Kevin McKidd. Megan non avrà infatti un ruolo centrale nella vita del chirurgo, ora scosso dall’improvvisa scoperta che la sorella è ancora viva, ma promette di minacciare anche l’equilibrio appena trovato fra Meredith e Nathan, ovvero Martin Henderson. La protagonista era riuscita infatti a lasciarsi andare in questa nuova storia d’amore solo poco prima del finale precedente ed una volta scoperto che la fidanzata di Riggs non è morta come si pensava, deciderà di farsi da parte. Una scelta che corrisponde appieno con il personaggio costruito attorno alla Pompeo in tante fortunate stagioni e che ancora una volta la metterà a confronto con i suoi reali sentimenti. Non mancheranno inoltre flirt romantici inaspettati e voluti fortamente dai fan, come la sottotraccia che riguarda Maggie e Jackson, ovvero i personaggi di Kelly McCreary e Jesse Williams. Quest’ultimo deciderà quindi di chiudere le porte in via definitiva con l’ex moglie April, ovvero Sarah Drew, trovando nella collega qualcosa di più di una semplice amicizia. Gli ingredienti per un capitolo esplosivo ci sono tutti, ma non si tratterebbe di Grey’s Anatomy senza una buona dose di tragedia. Il personaggio dell’attrice Caterina Scorsone, Amelia, dovrà infatti fare i fronti con un tumore al cervello che riuscirà a scatenare i suoi antichi deliri di onnipotenza, gettandola al tempo stesso in un baratro apparentemente senza fine. Sarà l’occasione giusta per Owen per riuscire ad avvicinarsi alla neo moglie?

ANTICIPAZIONI EPISODIO 1 “ABBATTI LA CASA”

Riprende l’ondata di riunioni per i chirurghi dell’ospedale, che impegneranno i medici in nuovi ed importanti cambiamenti all’interno della struttura. Meredith tuttavia deve fare fronte al ritorno di Megan nella vita di Nathan, riuscendo a ritrovarsi nel vortice di un triangolo amoroso senza fine. La scoperta che la donna è ancora viva, nonostante i dieci anni di lutto del fratello Owen, non farà altro che provocare una frattura nel rapporto fra Meredith e Riggs, mentre si scopre che cosa ha dovuto vivere Megan in tutti quegli anni di prigionia. Visibilmente scosso, Owen potrà contare sull’aiuto di Teddy Altman, che ritornerà a Seattle per supportare il medico e la madre. Quest’ultima invece si intrometterà nel matrimonio fra il figlio ed Amelia, ancora decisa a condurre una vita da single. Intanto, Stephanie si trova ancora ricoverata in una struttura per grandi ustionati in Texas, lasciando a Jo il compito di rivoluzionare la vita e la carriera di Ben. Arizona invece riceverà una nuova delusione d’amore a causa del raffreddamento del suo rapporto con Eliza, ma potrà rimanere travolta da un nuovo interesse romantico quando incrocerà la sua strada con una ragazza italiana all’interno di un bar. La ginecologa non esiterà a portarla a casa con sè quella notte, non sapendo che cosa attende entrambe nel futuro immediato e prossimo. DeLuca infatti scoprirà ore più tardi che la sorella giace senza vestiti sul divano, con Arizona.