Il Segreto tornerà oggi su Canale 5 a partire dalle ore 16:20, appena dopo la fascia quotidiana con il Grande Fratello Vip. Si ripartirà dalle conseguenze della scoperta della vera identità di Ismael, che ha sconvolto tutti i membri della famiglia Dos Casas, a partire da Beatriz. Mai la figlia di Hernando avrebbe pensato di essersi invaghita del suo stesso fratello e di averlo persino baciato. Non solo, proprio per quei sentimenti nei suoi confronti, lei aveva chiuso con Matias, colui che in varie circostanze le aveva dimostrato di essere persona generosa e affidabile. Ora che la situazione è stata chiarita, almeno in parte, Beatriz si renderà conto di avere commesso un errore dopo l’altro e cercherà di recuperare il terreno perduto con il figlio di Emilia e Alfonso. Si recherà quindi da lui per spiegargli come sono andate veramente le cose e nel tentativo di essere da lui perdonata. Ma non tutto andrà come previsto: Matias, infatti, non potrà dimenticare quanto accaduto e confermerà la sua decisione di non dare una seconda possibilità alla sua ex fidanzata. Tra loro è davvero finita?
Cristobal Garrigues vince ancora
I problemi non hanno mai fine per Severo Santacruz nelle attuali puntate de Il Segreto. La nuova settimana di programmazione, infatti, si aprirà proprio all’insegna della disperazione dell’uomo, solo come non mai dopo avere perso la moglie Candela e il figlio morto poco dopo il parto. Ma, a questo dramma, si aggiungeranno anche i problemi economici e l’assurdo comportamento di Carmelo che improvvisamente volterà le spalle al suo migliore amico. Le motivazioni delle sue azioni saranno ben note ai telespettatori della telenovela spagnola che in varie circostanze hanno visto Cristobal Garrigues ricattare Leal a causa del gravissimo errore che è costato la vita al marito di Adela. Ma Severo sarà comprensibilmente sconvolto per il voltafaccia del suo collaboratore, con il quale questo pomeriggio avrà uno scontro furioso davanti a molti degli abitanti di Puente Viejo. Santacruz e Carmelo litigheranno pesantemente, a conferma di come la loro amicizia sia ora solo un lontano ricordo. Anche Cristobal sarà testimone di questo incredibile litigio…
Anticipazioni Il Segreto: Severo e Carmelo si odiano? Camila non può dimenticare…
Se alla Miel Amarga la situazione sarà oramai destinata a degenerare, nella puntata de Il Segreto di oggi terranno banco anche le discussioni all’interno di Los Manantiales. Il motivo? Sempre lui, ovvero il ritrovato Damian e la totale assenza di fiducia di Camila nei suoi confronti. Sebbene Hernando abbia deciso di accogliere il figlio nella tenuta, sua moglie non sarà affatto convinta delle scuse del ragazzo e continuerà ad essere certa che lui sia pronto a commettere i peggiori crimini. La cubana, infatti, riterrà che il figliastro possa avere manomesso le scale del negozio, mettendo in pericolo la sua stessa vita e quella del bambino che porta in grembo. Camila chiederà quindi al marito di disporre il ricovero di Damian in un istituto psichiatrico, trovando però il parere contrario di Hernando, convinto che il figlio possa essere curato direttamente da Los Manantiales. Chiederà quindi che il dottor Fernandez continui ad occuparsi del suo caso, fatto che potrebbe causare molto presto ulteriori problemi!