Prima nomination al Grande Fratello Vip 2017 per Jeremias Rodriguez. Il fratello di Cecilia e Belen è stato tra i più votati di questa sera, finendo dritto in nomination insieme a Veronica Angeloni. Il pubblico del relity è felicissimo di questa nomination, visto che tante sono state le critiche ricevute da Jeremias in queste settimane per il suo comportamento “aggressivo”. Per questo c’è chi scrive: “Ecco l’occasione per buttare fuori Jeremias! È arrivato il momento di farlo uscire..non se ne può più! Senza di lui in casa si starà meglio” e ancora c’è chi nota “Votiamo compatti Jeremias perché Signorini puntualmente interveniva solo quando veniva fatto il nome di Veronica. Questo per favorire Jeremias e far passare Veronica come il “male” in modo da favorirne l’uscita”. Una vera e propria coalizione contro Jeremias, che questa settimana rischia proprio di uscire. (Anna Montesano)
A RISCHIO NOMINATION
Sono partite le nomination al Grande Fratello Vip 2017 e tra quelli a rischio è finito subito Jeremias Rodriguez. Il ragazzo è stato votato sia da Giulia De Lellis che da Aida Yespica. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha dovuto fare il suo voto in maniera palese per scelta del leader Daniele Bossari e ha votato Jeremias Rodriguez, tra i meno votati dal pubblico come preferito, per esclusione. Invece la showgirl sudamericana l’ha votato spiegando che non ha apprezzato alcuni dei suoi atteggiamenti durante la settimana. Solo due nomination e già due voti dati a Jeremias Rodriguez che rischia davvero di finire al televoto questa settimana col pubblico che fino a questo momento non ha molto apprezzato il suo percorso. Rischia poi di pagare la poca notorietà, vivendo alle spalle delle due sorelle Cecilia Rodriguez e Belen che sono due vere star. (agg. di Matteo Fantozzi)
IL CASO ONESTINI-SOLEIL
In settimana Jeremias Rodriguez e Luca Onestini hanno discusso molto al Grande Fratello Vip 2017 sul fatto presunto che l’ex tronista avrebbe fatto tutta una sceneggiata legata al suo rapporto con Soleil. Il video con il riassunto di quanto capitato è stato mostrato a tutti i concorrenti del programma con immagini anche forti in cui i due sono venuti quasi alle mani. Mentre Alfonso Signorini chiede in maniera precisa a Cecilia Rodriguez chi ha parlato, perché sostiene che si sapeva già della separazione di Onestini, interviene Jeremias Rodriguez provando a rimandare il tutto alla fine del programma. La sorella di Belen sottolinea che Luca Onestini sa già chi è la persona che ha parlato. Ilary Blasi prende poi in appello proprio Jeremias Rodriguez, interrotto da Onestini. Alla fine proprio il ragazzo va da Onestini e cerca di fare da paciere per evitare nuovi litigi. Staremo a vedere se durante la serata si parlerà ancora di questa situazione o meno. (agg. di Matteo Fantozzi)
I DUBBI SU LUCA E SOLEIL
La settima di Jeremias Rodriguez all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2017 è stata segnata da numerosi litigi. Il primo con Veronica Angeloni, accusata dall’argentino di essere ipocrita, il secondo con Luca Onestini per la querelle con Soleil Sorgé e la rottura in diretta nazionale. Durante l’ennesimo battibecco con l’ex tronista, il fratello di Belen ha però messo in chiarore cose una volta per tutte, ecco le sue parole in un video pubblicato di recente da Isaechia.it: “Non voglio parlare più di queste cose, devo mettere in ballo pure persone che stanno fuori che sono della mia famiglia. Io ho la possibilità, ho il mio diritto di dubitare dopo un mese che conosci una persona che ha avuto certi comportamenti con le persone che sono molto vicino a me”, ha detto il concorrente, che per non sollevare l’ennesimo polverone ha cercato inoltre di mettere fine ai recenti contrasti: “Luca, non prendermi per il c*, perché tu sai dentro di te e non voglio parlare di queste cose, parliamo fuori!”. Jeremias Rodriguez si riferisce forse a suo cognato Francesco Monte e al passaggio di Luca Onestini dalla sua agenzia a quella attuale? (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)
SIMONA IZZO, DOPO LO SCONTRO ARRIVA IL PERDONO
Secondo Simona Izzo, ex concorrente del Grande Fratello Vip 2017, Jeremias Rodriguez nasconde un segreto. A svelarlo è stata proprio la regista, che così come già confermato in passato nella casa di Cinecittà, ha ammesso che il concorrente, nei primi giorni di permanenza nel reality, sarebbe stato sul punto di confidarle qualcosa: “C’è stato un momento nella Casa, dopo 3 giorni, nel quale Jeremias ha cominciato a piangere e avrebbe detto ciò che non doveva dire, perché esistono delle realtà che è meglio tenere fuori”, ha detto infatti Simona Izzo nel corso di un’intervista rilasciata a Verissimo. La regista ha poi aggiunto di aver cercato di tutelare il concorrente, che forse non si era ancora reso conto delle conseguenze che avrebbe potuto avere esternare le proprie debolezze in un contesto come quello del Grande Fratello Vip 2017: “Se avessi voluto, lo avrei fatto parlare, lui voleva dirmi del suo passato ma gli ho detto ‘Ti prego, fermati”. L’ex inquilina, di conseguenza, non ha intenzione di serbare rancore al giovane Rodriguez, anche se in passato ha ricevuto da lui molteplici offese: “Lui ha un grosso problema e quindi purtroppo gli perdono tutto”. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)
JEREMIAS RODRIGUEZ VS LUCA ONESTINI
Il Grande Fratello Vip 2017 ci ha mostrato un volto inedito di Jeremias Rodriguez, grazie alla visita della sorella Belen durante l’ultima diretta. I due fratelli sono riusciti infatti a rivedere la showgirl dopo tanto tempo e la loro reunion ha messo ancora più in evidenza come il loro legame sia davvero forte. Nel vedere la foto in cui era stato ritratto da bambino con Belen, Jeremias è scoppiato a piangere ed infine si è stretto in un abbraccio a tre con le due sorelle. L’incontro tuttavia non ha portato ad alcuna ramanzina della showgirl verso il fratello, segnando un fallimento nelle aspettative del pubblico italiano. Significativo invece il comportamento di Jeremias Rodriguez nel confortare Luca Onestini in seguito alla scoperta di quanto sta avvenendo all’esterno con Soleil Sorgé. L’argentino si è infatti lanciato in un abbraccio affettuoso verso il concorrente, ma nei minuti successivi si è unito a Cecilia ed ha deciso di portare l’ex tronista all’esterno della Casa. Nel giro di poche ore, Jeremias ha cambiato atteggiamento nei confronti di Luca, dimostrando di avere gli stessi sospetti di Cecilia, che dubita della sua sincerità. In fase di nomination, Jeremias ha rivelato il nome del concorrente in modo palese, puntando tutto su Aida. Il ragazzo ha comunque specificato che non ha alcun attrito con la modella e che la persona che avrebbe voluto votare si trovava fra gli innominabili.
IL RAGAZZO HA IN MENTE QUALCHE COMPLOTTO?
Jeremias Rodriguez continua ad essere il più contestato del Grande Fratello Vip 2017. I fan continuano a chiedere a gran voce sui social che l’argentino venga sottoposto ad una punizione esemplare a causa di numerose infrazioni. In realtà spesso si è trattato di una confusione fra i diversi concorrenti, che ha giocato a favore del fratello di Belen proprio per via dell’attenzione pubblica nei suoi confronti. Altri telespettatori gridano invece al complotto, dato che durante l’annuncio delle preferenze è emerso stranamente che Jeremias sia fra i preferiti dal pubblico. Insomma, qualcosa non torna e secondo i più sospettosi il motivo sarebbe da ricercare proprio nella popolarità di Belen. Anche il diretto interessato non è tuttavia nuovo a complotti, dato che durante la settimana ha discusso a lungo con la sorella Cecilia della possibilità che Luca Onestini stia fingendo e che la sua rottura con Soleil Sorgé sia in realtà finta, diretta ad aumentare la popolarità dell’ex tronista. In particolare, i due fratelli Rodriguez ricordano alcune affermazioni di Luca in cui ha lasciato intuire che sia tutta una farsa, specialmente la questione scottante di Giulia Latini. C’è qualcosa di vero oppure Jeremias Rodriguez sta reagendo al progressivo allontanamento di Onestini, che sembra preferire ora Ignazio Moser?
JEREMIAS RODRIGUEZ: IL PUBBLICO ARGENTINO LO AMA
Jeremias Rodriguez ha in realtà poche possibilità di proseguire il Gf Vip 2, anche se sembra che possa contare su una grossa fetta di pubblico che lo adora. Non bisogna dimenticare che non sono solo i telespettatori italiani ad entrare in gioco in fase di televoto e preferenze, ma anche il pubblico argentino. Forse per una questione di patriottismo, Jeremias è riuscito ad allontanarsi dal rischio di dover finire in nomination, sede in cui a detta di molti potrebbe subire un fallimento. Eppure in Casa, a parte i ben noti scontri con Simona Izzo e Cristiano Malgioglio, sembra che tutto sia stato messo a tacere e che il fratello di Belen riscuota un grande successo. La sua popolarità continuerebbe ad esistere anche se entrasse in contrasto con Giulia De Lellis? Difficile da dire, dato che Jeremias attira il polo maschile del reality, mentre l’ex corteggiatrice quello femminile.